Travel Quotidiano 21/11/2012

Page 14

Quotidiano

21 novembre 2012

www.travelquotidiano.com

Speciale East Africa AMO L’ORIENTE

CONDOR Il plus Le tariffe convenienti per l’advanced booking e l’assistenza sul posto con un corrispondente presente in loco.

L’operatore

Kenya La destinazione novità della programmazione

Mauritius Dal 17 dicembre a fine marzo 2013 con voli Alitalia

Prodotto di punta Seychelles e Mauritius s o n o s e m p r e m o l t o r ichieste, specie per i viaggi di nozze. La novità della stagione, i l K e n y a , s t a r i s c u ot e n d o n o t e v o l e i n t eresse.

14

Qual è l’andamento delle prenotazioni? «Amo l’Oriente sta registrando in questo periodo un incremento sia di richieste di preventivo che di conferme» dichiara Roberto Servetti, brand manager di Amo l’Oriente del gruppo Settemari. La novità di prodotto? «Molte le novità, cominciando da una nuova destinazione, il Kenya. Con comodi voli di linea e partenze individuali, proponiamo una completa scelta di safari. L’estensione mare è prevista al SettemariClub Garoda Resort sulla spiaggia di Watamu, oppure, con un volo aggiuntivo, a Seychelles e Mauritius. Quest’ultima in particolare è interessata da grandi novità: dal 17 dicembre a fine marzo Amo l’Oriente punta sul volo Alitalia da Milano e Roma con partenze settimanali, cui abbinare strutture su spiagge incantevoli. Sono confermati i successi dei 5 stelle Heritage Awali Golf & Spa, sulla costa sud

L’operatore ovest, e del Lux Belle Mare sulla costa est, e la nuova apertura del Centara Poste LaFayette moderno 4 stelle, in ottima posizione su una lunga spiaggia. Si arricchisce anche l’offerta alberghiera alle Seychelles con l’inserimento di strutture di lusso come l’Allamanda Beach Resort & Spa e il nuovo Kempinsky Seychelles Resort, sulla costa ovest di Mahè. Infine, a Praslin Amo l’Oriente si è aggiudicata l’hotel più lussuoso di tutta l’isola: il Raffles Praslin Resort».

Telefono booking: Tel. 054-909255 e-mail: booking@condor.it

Watamu

Aquarius e Barracuda le strutture di punta

Safari

In adv il pacchetto 2 giorni/1 notte

Il plus

Prodotto di punta

Continua l’ampliamento della programmazione con mete esclusive e ricettività ad altissimo livello. Dedichiamo ai nostri clienti una vacanza esclusiva, dove sentirsi coccolati e avere il meglio che la destinazione può offrire.

C o n d o r H o u s e A q u arius Beach Resort e C o n d o r h o u s e B a r r acuda Beach Resort.

Qual è l’andamento delle prenotazioni? «Il trend per Zanzibar e Kenya è ottimo, grazie anche alle nostre azioni che stanno dando i risultati che ci aspettavamo – dice Federico Scibilia, responsabile marketing di Condor -. Abbiamo infatti riscontri positivi dalla promozione advanced booking, il Pmg prezzo minimo garantito che deve essere acquistato entro 30 giorni dalla partenza e garantisce il prezzo più basso disponibile e una franchigia di 30 euro per eventuali adeguamenti carburante. Abbiamo poi una tariffa All Inn, con un prezzo leggermente più alto che include tutto l’adegua-

mento carburante che ipotizziamo sarà richiesto al momento del viaggio. Se poi l’adeguamento fosse minore del sovrapprezzo restituiamo la differenza, se invece è superiore, non chiediamo la differenza». La novità di prodotto? «Ci siamo un po’ più espansi nelle strutture in Kenya a Watamu, dove tra l’altro abbiamo consolidato con l’Aquarius e il Barracuda, le nostre due strutture di punta sulla meta. Il Kenya è il nostro prodotto principe. Su Zanzibar abbiamo strutture come il Palumbo Reef e il Waridi Beach Resort o l’Hotel Myblue, dove proponiamo pacchetti all inclusive o soft all inclusive, come in tutte le proposte in Kenya o Zanzibar. Molto richiesti anche i safari: abbiamo inserito la possibilità di acquistare in agenzia di viaggi il safari di 2 giorni/1 notte nei parchi Tsavo e Masaimar.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.