Preziosa n. 5/2010

Page 40

d’elia 38

1790 Il gioiello ideale

L’intramontabile bellezza delle perle

Si

parla di movimenti ondivaghi e sguardi luminosi, di incedere altero e chiome fluttuanti, di figure esili ed indelebile charme. Con D’Elia si parla di donne, di alcune donne. Di quelle che lasciano il segno, di quelle che attraversano gli anni come cigni sullo sporco asfalto. Si parla di Jacqueline Lee Bouvier e Audrey Kathleen Ruston, passate alla storia come Jacquelin Kennedy e Audrey Hepburn; due creature brillanti, un po’ feline e un po’ cerbiatte, entrambi grandi personalità che non sanno farsi dimenticare. È a loro che la D’Elia si è ispirata per la sua ultima collezione intitolata “I Miti”, appunto, ricca di gioielli che non vogliono più saperne di quel bon chic che fa tanto cipria sulle guance delle signore di una certa età, perché sono giovani e trasformisti, indispensabili per non mancare di eleganza anche nell’indossare uno sdrucitissimo jeans. Sarà che le cose importanti non necessitano di molto per farsi notare che le perle non chiedono forme speciali per regalare quell’allure di femminilità, e anche quando le sai chiuse nel cassetto provi quel sottile piacere di saperle tue, perfette per la prossima occasione. Con le eterne perle non si sbaglia mai e basta un filo per distinguersi. La collezione I Miti si accompagna ad un accessorio must, creduto forse un pò retrò ma che ha saputo riprendersi quel posto che non aveva perso mai: foulard, in tante fantasie con un solo comune denominatore, le perle, disegnate fra colori accesi in geometrie dalle atmosfere di un giardino all’inglese. Tutti realizzati in esclusiva dalla D’Elia, in pura seta italiana. (MRP) D’Elia 1790. The ideal jewel.The timeless beauty of pearls D’Elia talks about some women. Those who leave their mark. We are talking about Jacqueline Lee Bouvier and Audrey Kathleen Ruston, known as Jacquelin Kennedy and Audrey Hepburn, two extraordinary women that can’t be forgotten. D’Elia has been inspired by their beauty for its latest collection called “Myths”, whose jewels are young and changeable, necessary to be elegant even when wearing a torn jeans. Important things , such as pearls, are always perfect wherever you go. Wearing pearls you know you’ll never be wrong and an only one string of pearls is enough to make the difference. The new collection “Myths” gives silk foulards a new life, together with pearls, inventing new geometries as if it were an English Garden.

D’Elia Company 80059 Torre del Greco (NA) Via E. De Nicola, 15 ph +39 081 8811797 fax +39 081 8811908 email info@deliacompany.it web www.deliacompany.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.