Tivoli Host News 12_2017

Page 1

COMUNICAZIONE INTERNA ANNO 1° N° 3 NOTIZIARIO DICEMBRE 2017 ( a cura di Vincenzo Pauselli )

P R I M A V E R A

2 0 1 6

LA NOTA

IL PRESIDENTE Care Amiche ed Amici, In quest’anno di festeggiamenti per il Centenario del Lions Club International è per me un onore rappresentare il Tivoli Host, Club storico di Tivoli nato nel maggio del 1975. E’ un onore anche perchè la nostra famiglia, a dispetto dei 100 anni di età, cresce sempre più. Infatti, oltre ai 2 soci entrati nel Club in giugno dell’anno passato, altri 2 sono stati ammessi propio in occasione della Festa degli auguri il 22 dicembre scorso. Questa notizia conferma quanto sia viva e motivata la vita e l’attività del nostro Club, capace di rinnovarsi e di porsi, attraverso le attività di service svolte quotidinamente dai soci, sempre al servizio del prossimo e dei bisognosi. E’ quindi con un ringraziamento che vorrei salutare tutti i Soci, augurando che questo confermato “ senso di appartenenza” al Club costituisca la motivazione e lo stimolo per nuove e più sfidanti iniziative nel 2018. Un ringraziamento anche alle nostre famiglie e a tutti gli amici che ci permettono di realizzare i nostri progetti e che ci assistono in questo cammino di SERVIZIO che è la MISSION del Club. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie tanta serenità con l’auspicio che il 2018 possa portare a tutto il mondo Pace e Amore verso il prossimo. Un abbraccio a tutti.

Mese speciale che ci ha visti tutti emotivamente coinvolti: *abbiamo festeggiato i 100 anni dell’Associazione; *abbiamo fatto crescere la famiglia del club con due ingressi *abbiamo realizzato ben due Service del centenario (Fame nel mondo e Ambiente); *abbiamo completato il restauro del Reliquiario della Santa Croce della cattedrale di San Lorenzo; *abbiamo organizzato una riuscita festa degli auguri con la partecipazione di molti ospiti. Ora ci aspettano sei mesi di lavoro per realizzare gli altri 3 Sercice previsti nel programma del Centenario (Vista, Diabete, Tumori infantili). Forza, uniti ce la possiamo fare.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.