ANNO II° N 11 2019
( A CUR A D I VI NCENZO PAU SELLI )
La Nota
DUE ANNI DI NOTIZIARIO
Con il passaggio della Campana si chiude l’anno lionistico; andiamo in vacanza per ricaricarci di sana energia da spendere a partire da settembre. Anche questo Notiziario, testimone attento a quanto avvenuto nel Club, chiude il secondo anno di attività, sostenuto ed apprezzato da pochi, indifferente a molti. Qualche considerazione che spero vogliate leggere fino in fondo. Redigere questo giornalino è faticoso, richiede impegno e prende molto del mio tempo, ma che porto avanti per spirito lionistico: a costo zero per il club, ma non per me.
SOMMARIO * 44^Charter * Ricordo di A.M. Tarantino * Trigemellaggio: Premio Concorso *Passaggio della Campana *Accoglienza ed ospitalià St. Amand Montrond e Philippeville * Info Leo
A più riprese ho chiesto collaborazione ricevendo in risposta solo silenzio. Ci poniamo la domanda: dobbiamo continuare sempre da soli senza il contributo arricchente di altri? E’ uno strumento di comunicazione che serve al club? I soci lo apprezzano e lo ritengono utile? Una voce sola fatica a farsi ascoltare, più voci formano un coro che la differenza di toni, resi omogegei da una adeguata regia, riesce ad entrare meglio in sintonia con un nunero più elevato di persone. Pluralità di voci, ricchezza e varietà di temi. Il Notiziario non è l’esercizio di autocompiacimento di chi lo cura, al contrario è un servizio a disposizione dei soci con l’obiettivo di rendere uniforme il livello di informazione, stimolare la partecipazione e far si che la vita del club sia vissuta più compiutamente.