MANI&PIEDI: IMPARATE A CURARLI
FEELING TIME, LE RISPOSTE AL TEMPO
Pag.02
TUTTI I REGALI DI NATALE TARGATI EGO
Pag.03
Dicembre 2015 - Anno 2 / Numero 12
Pag.04
via Portuense, 585 - tel. 06.55266981 / www.egoestetica.it
PER UN NATALE SPECIALE, IDIMENTICABILE E RICCO DI BELLEZZA TANTE IDEE REGALO EGO
CHE COSA E’ UN REGALO
“
Il tempo è il regalo più grande che puoi fare a qualcuno, perché doni una parte della tua vita per dire all’altro «ti voglio bene».
“
(F. S.)
È
arrivato il periodo dell’anno dedicato ai Regali, un momento in cui il pensiero si sposta dalle nostre necessità e si concentra sulle persone che amiamo, su quello che li fa stare bene. È il momento di dire “ti voglio bene e ci tengo a te” in tutte le lingue del mondo! E in un periodo dove tutti hanno tutto ma non si ha più tempo per godersi la bellezza della vita decidere cosa regalare diventa un pensiero sempre più impellente man mano che gli addobbi natalizi compaiono nelle vie della città.
Delle perle personalizzate che, più di un gioiello, faranno risplendere la salute e l’umore di chi le riceve. Un modo nuovo per dire “io ci tengo a te e alla tua felicità, per questo ti regalo una pausa in cui puoi pensare solo a te e una coccola personale per renderti meravigliosa!”
Un menù di trattamenti da poter regalare alle persone che amate, dal benessere fino a speciali percorsi gravidanza, senza dimenticare i nostri amati compagni al nostro fianco. Se invece non è il tempo il regalo che desiderate fare ma preferite un dono che porti immediato benessere alla Questo Natale noi di Ego, vogliamo pelle dei vostri cari, le nostre eleganandare oltre il concetto di “dono” e ti Ego Box sono perfette per questo, darvi la possibilità di mettere sotto eleganti, sfiziose e piene di cosmetil’albero proprio il “Tempo” tanto ci perfetti per qualsiasi necessità. sacrificato. Vogliamo dare la possibilità a tutti di poter donare dei mo- A pagina 4 troverai tutte le nostre menti in cui le persone che amiamo idee pensate per te e per i tuoi cari! riscoprano la propria bellezza e il Buon Natale proprio benessere. Fulvia Giorgi