Il Corriere E G O E S T E T I C A. I T
MARZO 2022
DELLA BELLEZZA NATURALE BELLEZZA
S A LU T E
INFORMAZIONE
NEWS
Via Portuense, 585 00149 Roma info@egoestetica.it - egoestetica.it 06. 55 26 69 81 348.29 35 240
F E M M I N I L I TÀ
Liberarti per per sempre dai peli superflui senza rovinare la tua pelle?
Scopri il metodo innovativo per eliminarli in vista dell’estate! Quante volte ti è capitato di avere un invito improvviso e di dover rinunciare perchè non avevi fatto la ceretta? Hai provato moltissimi altri metodi per depilarti più o meno definitivi e non sei mai rimasta soddisfatta. La tua pelle subisce il trauma di cerette o passaggi di rasoi e dopo la depilazione ti ritrovi la pelle irritata e piena di bolle…se non è già successo c’è il rischio che quello che stai facendo ti porti ad avere anche peli incarniti e follicolite, che oltre a causare bolle rosse e pelle ruvida, causano anche dolore! Fino a dover ricorrere ad un intervento di incisione delle cisti causate dalla follicolite! Sei una persona attenta e che tiene al benessere della sua pelle e magari hai già cercato
una soluzione definitiva. Ti sarai già affidata ad altri centri per fare il Laser a Diodo, ma ti sei ritrovata a fare un pacchetto predefinito di sedute mensili che non hanno risolto il tuo problema! Inoltre ti sarai sentita anche in colpa per aver speso soldi e non aver ottenuto il risultato sperato!
Il benessere della tua pelle è fondamentale
Ti do una buona notizia! Puoi riscoprire la bellezza naturale della tua pelle attraverso un metodo che ti darà il piacere di accarezzare le tue gambe e sentirle lisce e vellutate! Sarai libera di indossare il vestito che più ti piace, scoprendo le tue gambe quando vuoi tu! Potrai accettare anche gli inviti improvvisi ai quali in passato hai dovuto rinunciare! Sono Fulvia Giorgi, da oltre 30 anni mi occupo di estetica e da oltre 20 sono titolare dell’istituto Ego Estetica a Roma. Dal 2010 ho messo a punto e creato un metodo per l’epilazione progressivamente definitiva con la luce pulsata e l’ho perfezionato nel 2014 con l’utilizzo del Laser a Diodo.
01