Il Corriere della Bellezza Naturale Maggio 2022

Page 1

Il Corriere E G O E S T E T I C A. I T

MAGGIO 2022

DELLA BELLEZZA NATURALE BELLEZZA

S A LU T E

INFORMAZIONE

NEWS

Via Portuense, 585 00149 Roma info@egoestetica.it - egoestetica.it 06. 55 26 69 81 348.29 35 240

F E M M I N I L I TÀ

RITROVA LA TUA SILHOUETTE IN VISTA DELL’ESTATE! Il programma per dimagrire e tonificare Viviamo in un mondo che ci vuole tutte uguali, dove le differenze sono temute, le anomalie sono spaventose. L’essere umano si crogiola nella sua comfort zone di abitudine, similarità con le altre persone, senza avere mai il coraggio di uscire fuori dagli schemi e di mostrarsi semplicemente per ciò che è. Usiamo filtri su Instagram inseguendo ideali di bellezza canonizzati, che non ci assomigliano per niente e danno una visione distorta della nostra persona non solo agli altri ma anche e soprattutto a noi stesse. Abituate a mostrarci sempre perfette, tutte uguali secondo schemi e mode precise, non siamo più abituate a vederci come siamo al naturale. E la sera davanti allo specchio veniamo sommerse da dubbi, incertezze e paure, che ci causano ancora più insicurezza. Questa insicurezza porta alla costante ricerca di perfezione, di piacere sempre di più agli altri, ancora di omologarsi agli schemi e alla normalità. Ma cosa è la normalità? Ciò che si perde, mentre si rincorrono ideali di bellezza, di serenità, di pace. Si rischia di perdere il momento presente, durante la corsa verso quello che si ritiene il proprio ideale. Secondo Thich Nhat Hanh, celebre maestro buddista, non devi inseguire qualcosa prima di accettare quello che hai già raggiunto: vivere l’attimo presente è la condizione per afferrare la natura della realtà.

01


Programma

Ego in Forma Donna E’ importante quindi non solo accettare ciò che siamo nel presente, ma cercare di trovare la migliore versione di noi stesse con un percorso su misura per noi, che non assomigli a nessun altro: solo così potrai ritrovare te stessa, unica e diversa da tutti gli altri, e vivere a pieno la tua Bellezza Naturale.

Il programma Ego in Forma Donna ti permette di ritrovare le tue forme e la tua Bellezza Naturale senza dover ricorrere a un chirurgo plastico, o a diete dimagranti dell’ultimo minuto e allenamenti in palestra ai quali non riesci ad andare. Un programma strutturato sulla tua persona: sul tuo tipo di pelle, sulle tue abitudini e sulle tue necessità.

METODO EGO SKIN RQB Basato sul Metodo Ego Skin RQB, che lavora per farti ritrovare il tuo naturale metabolismo cellulare, troppe volte ostacolato da abitudini scorrette o cambiamenti nell’organismo. Il Metodo indaga direttamente cosa raggiungere risultati concreti e duraturi. donna, con trattamenti diversi a seconda c’è sotto l’origine di un inestetismo, Il Programma Ego in Forma Donna dell’inestetismo e dell’obiettivo che si per eliminare il problema alla radice e offre un percorso su misura per ogni vuole raggiungere.

02


Claudia

Non avevo consapevolezza di quello che stavo vivendo sul mio corpo. Una volta entrata da Ego Estetica ho capito di cosa avevo bisogno: mi sono resa conto che qualcuno doveva aiutarmi. I risultati ad oggi sono stati molto efficaci, direi perfetti: per il momento ho perso 7 kg, e sono riuscita a perdere molti cm, perdendo una taglia. Consiglierei il percorso a qualsiasi donna, perchè anche se non si hanno kg di troppo, questo percorso fa capire di cosa abbiamo bisogno: migliorare la nostra qualità di vita.

ONDE ACUSTICHE Efficaci nella riduzione del grasso corporeo e nel miglioramento dell’inestetismo della cellulite

Uno dei trattamenti corpo offerti è quello portato alla nascita di un inestetismo. delle onde acustiche, che vengono usate La trasmissione delle onde acustiche anche in medicina. produce sul tessuto una pressione che fa vibrare la membrana cellulare come Le onde acustiche sono onde meccaniche il tuono fa vibrare i vetri durante un recentemente utilizzate per attivare il temporale. metabolismo dei tessuti sfruttando la Ciò favorisce l’attivazione dei processi permeabilizzazione cellulare provocata metabolici, e quindi la ripresa della dal loro passaggio. normale attività cellulare. Diversi studi scientifici dimostrano l’efficacia del trattamento delle onde acustiche per la riduzione del grasso corporeo e per il miglioramento dell’inestetismo della cellulite. Le onde acustiche sono una metodica non invasiva utilizzata in estetica per ripristinare le normali funzioni di un tessuto, a seguito di alterazioni che hanno

Vi è anche una stimolazione della matrice extracellulare che porta alla sintesi di nuovo collagene ed elastina.

L’azione di risveglio delle onde acustiche garantisce:

• Una maggiore produzione di fibre che donano alla pelle una maggiore compattezza e tonicità. Durante il trattamento vengono utilizzati • Servono per rimodellare il corpo, 2 manipoli con caratteristiche diverse. intervenire sulla cellulite e sulle adiposità localizzate, rassodare la pelle e generare Il primo esegue una attivazione del un’azione anti-age sulla cute e sui tessuti drenaggio linfatico per la detossinazione connettivi della zona trattata, il secondo manipolo stimola la permeabilità della membrana L’effetto finale di ogni seduta è un tessuto cellulare dell’adipocita, favorendo così più tonico e levigato e l’effetto finale di lo scioglimento dei grassi (lipasi), che un ciclo di trattamenti è la riduzione diventerà fonte di energia per il corpo. della circonferenza della zona trattata. 03


Se anche tu vuoi ottenere un corpo più tonico e levigato con un effetto naturale, voglio darti l’occasione di provare il Trattamento di onde acustiche ad un prezzo davvero speciale.

Per te

CHECK-UP TRATTAMENTO ONDE ACUSTICHE inquadra il QR CODE a soli 37€ Chiama subito, ricorda che i pacchetti disponibili sono solo 50! E vieni a toccare con mano i risultati che puoi ottenere sul tuo corpo!

Save your skin !

Via Portuense, 585 00149 Roma 06. 55 26 69 81 348.29 35 240 info@egoestetica.it egoestetica.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.