Tecnologia sostenibile e intelligente al tuo servizio Lavoriamo costantemente allo sviluppo di soluzioni tecniche per una mobilità sostenibile e intelligente e abbiamo ampliato la gamma di pullman integrando nuove tecnologie e versioni per offrire la massima efficienza energetica e prestazioni, consentendo agli operatori di ridurre i costi del carburante e le emissioni inquinanti, nonché il TCO (costo operativo totale) e disporre di veicoli in cui sicurezza, disponibilità e affidabilità, nonché comfort, accessibilità e connettività sono aspetti chiave.
Nuovi pullman ibridi
Innovazioni su Irizar i4, efficienza e alta redditività
Abbiamo investito in nuovi veicoli ibridi paralleli, soprattutto sulle rotte che convergono nelle città. Tutto questo ci ha permesso di entrare in nuovi segmenti di mercato e sviluppare nuove versioni per nuovi clienti.
Le principali innovazioni del Irizar i4 si concentrano sulla riduzione e sul miglioramento della distribuzione dei pesi, che consente di ospitare più passeggeri a bordo e aumentare la capacità del vano bagagli.
Ad esempio, la messa in servizio di oltre 150 unità ibride destinate al mercato nazionale
Particolare enfasi è stata posta sull’alleggerimento e sulla distribuzione ottimale del peso, nonché sul miglioramento della vivibilità degli interni, con la nuova generazione di apparecchiature HVAC Breeze di Hispacold. Tutto ciò per offrire agli operatori elevata efficienza e redditività.
Gli ultimi 30 autobus ibridi paralleli Irizar i3 lanciati nella regione guipuzcoana di Buruntzaldea attraverso la nuova concessione Lurraldebus che dispone di 18 linee regolari permanenti (14 diurne e quattro notturne) fornendo copertura per servizi speciali per eventi culturali, festivi, sociali e sportivi nel regione. Si aggiungono i 39 del Consorcio de Madrid CRTM, si tratta di i4 per diverse linee della Comunità di Madrid.