2 minute read

Irizar Asia Pacific ›

Cambio di leadership

Sono trascorsi otto anni da quando l’Irizar Group si è affermato in Australia. Da allora, il marchio ha stabilito solide relazioni con clienti e produttori di telai; ha fornito i principali operatori in Australia; e ha avuto una crescita a doppia cifra negli ultimi 4 anni acquisendo una media sorprendente di 25 nuovi clienti all’anno e chiudendo il 2020 come leader di mercato con una quota del 23%.

Anche il servizio si è evoluto, Asia Pacific è diventato il primo produttore ad offrire, così come i produttori di telai, contratti R&M per lavori di carrozzeria e aria condizionata.

Attualmente, oltre ai consolidati team commerciali e amministrativi, Irizar dispone di un gruppo di tecnici formati in fabbrica con sede in quattro diversi stati. Il team di servizio mobile serve le principali flotte che lavorano con contratti express e minerari. La filosofia di lavoro di Irizar consiste nell’eliminare i problemi quotidiani di un’operazione, gestendo le risorse dei clienti (autobus e pullman) e consentendo loro di concentrarsi sulla propria strategia aziendale.

Il 2021 sarà l’anno in cui verrà consegnato il 1000° autobus, a dimostrazione del successo della strategia del marchio negli ultimi otto anni. Daniel Castro lascia il suo incarico di amministratore delegato in Australia per diventare direttore di Irizar in America. “Sono orgoglioso di far parte della storia di Irizar in Australia”, afferma DC. “Vedere l’inizio di un mercato, aiutare a rimuovere gli ostacoli e vedere come un marchio ottiene un forte riconoscimento è un lungo ciclo che non molti professionisti hanno l’opportunità di seguire, e io ho avuto questa opportunità”, afferma Daniel.

Per continuare e progredire con la strategia di successo in Australia, l’Irizar Group ha nominato Steve Heanes nuovo Direttore Generale. Steven è un noto professionista del settore con oltre 20 anni di esperienza nel settore degli autobus e dei pullman. Steve fornisce a Irizar una visione molto matura del mercato, aggiungendo la conoscenza e la rete di cui Irizar ha bisogno per continuare a crescere. “La mia dedizione per 37 anni nel settore dei veicoli commerciali mi ha dato l’opportunità di imparare quanto necessario per offrire un buon servizio clienti, che si adatta ai valori di Irizar”, osserva Steve. “Sono molto entusiasta di entrare a far parte della famiglia Irizar e far crescere l’attività. Irizar è diventata un’attore con una forte presenza nel settore del trasporto pubblico ed è stata molto innovativa nella sua offerta al mercato con pacchetti di servizi che fanno la differenza”, conclude Steve.

L’ingresso di Steve Heanes nel team come leader completa la strategia di visione a lungo termine di Irizar nel mercato australiano. “Siamo molto felici che Steve Heanes abbia accettato di unirsi a Irizar, la sua esperienza e la sua capacità di costruire relazioni sono punti di forza che apprezziamo molto all’interno dell’Irizar Group. Questo ci consente di continuare a rafforzare il nostro posizionamento e la strategia di avvicinamento ai clienti e al nostro marchio, sviluppando e producendo soluzioni e servizi chiavi in mano per un trasporto collettivo efficiente, sostenibile, intelligente, sicuro e connesso.” aggiunge Rafael Sterling, CEO dell’Irizar Group.

This article is from: