
1 minute read
Olio idraulico biodegradabile
Specifiche
• Olio consigliato PANOLIN AG. - HLP SYNTH 46.
Advertisement
Campo di impiego
• Temperatura ambiente da -20 °C a 40 °C. • Temperatura olio nel serbatoio -20 °C a 95 °C.
Indicazioni per l'impiego
IMPORTANTE: l'olio idraulico biodegradabile non può essere mescolato con olio idraulico minerale.
Sostituzione olio Prelievo olio per analisi
Ogni 2000 ore Ogni 500 ore
• Il prelievo dell'olio per l'analisi si deve effettuare ogni 500 ore di lavoro, utilizzando il kit di campionatura e relative istruzioni fornite dal Concessionario. • Il campione dovrà poi essere spedito dal cliente alla
PANOLIN AG., la quale effettuerà i controlli necessari. Sarà cura del Concessionario informare il cliente qualora l'olio non abbia più le necessarie caratteristiche per l'utilizzo.
IMPORTANTE: nel caso vengano impiegate attrezzature speciali (martello idraulico, ecc.) l'analisi dell'olio dovrà essere effettuata ogni 250 ore di lavoro.
IMPORTANTE: nel caso in cui il Concessionari informi il cliente che l'olio ha superato i limiti di servizio, occorre procedere alla sua sostituzione. Non rispettando questa indicazione si incorrerà nella perdita della garanzia e la macchina potrebbe subire danneggiamenti. Per la procedura relativa alla sostituzione olio impianto idraulico fare riferimento a quanto indicato nella MANUTENZIONE 2 500 ORE DI LAVORO paragrafo "OLIO IMPIANTO IDRAULICO" .
S0089
19401 6-29980 IT



