1 minute read

COMMISSIONE DI LAVORO

Next Article
COLONIE

COLONIE

Per meglio affrontare e risolvere i vari problemi che sempre in misura crescente emergono nella fabbrica sono state costituite all'interno del C. d. F. n° 6 commissioni di lavoro, di seguito elencate, che hanno il compito dí approfondire le questioni in esame e proporre soluzioni sempre in costante collegamento con l'esecutivo e con lo stesso C. di F.

Siamo convinti che in questo modo si pos sa migliorare sensibilmente l'attività del Consiglio dí Fabbrica dal momento che data l'enorme quantità di problemi che emergono oggi è impensabile procedere in modo positi vo senza una struttura sindacale di fabbri= ca articolata e funzionante.

Advertisement

Certamente questa è una scelta importante perchè cambia radicalmente il metodo per cui solo pochi, in pratica l'esecutivo píù qualcun altro, dovevano avere conoscenza di tutti i problemi diventando accentratori di ogni cosa e ricalcando di fatto le orme del la vecchia commissione interna.

E' questo un impegno maggiore per tutti i delegati, in particolare di coloro che fanno parte delle commissioni, impegno maggiore che porterà certamente ad un migliore funzionamento del C.d. F. nell'interesse di tutti i lavoratori.

Le commissioni sono così composte:

QUALIFICHE: Salvi- Pavanetto- Oriani Ersposito- Galasso

PATRONATO E AMBIENTE DI LAVORO; BerettaPerego - Salvi - Salvini B

Bremi - D'Annibale - Cozzupo li -

PROBLEMI SOCIALI: Oriani - Galbiati - Gam ba - Castoldi - Sartirana

Mariot - Degradi

STAMPA E PROPAGANDA: Ottazzi - LatorracaCastoldi - Casati - Bernardi

FORMAZIONE E COLLEGAMENTI: Latorraca- Ber nardi - Cattani - Pavanetto

Rozzoni

MENSA: Galbiati - Mocciardini - Caccialanza - Lomuscio.

Elezione Delegati Di Reparto

IL Comitato Elettorale informa che a seguito delle elezioni che si sono svolte ultimamente nei reparti sottoelencati, sono stati eletti i seguenti delegati:

-Rep. 516 Scocca SPAMPINATO Nunzio

-Rep. 441 Sottoassem SUDATI Agostino blaggio

-Rep. 441 "" DI RUGGEPO Canio

RINNOVO DELL' ESECUTIVO

Il Consiglio di Fabbrica nella riunione del giorno 8/5/1973 ha proceduto, come normalmente avviene ogni 6 mesi, all'avvicenda mento di alcuni membri dell'esecutivo.

In sostituzione di Oriani Renzo e di Castoldi Roberto entrano a far parte dell'ese cutivo Lomuscio Domenico e Mariot William.

Dopo tale avvicendamento l'esecutivo risulta così composto:

BERETTA Alberto BERNARDI Riccardo

CATTANI Guglielmo

GALBIATI Piero

LATORRACA Michele

LOMUSCIO Domenico

MARIOT William

SALVI Dino

Invito Della Commissione Stampa

La Commissione Stampa nell'intento _ di rendere il giornale di fabbrica strumento di informazione, di comunicazione e di contributo al dibattito per i problemi che emergono nella fabbrica, invita i lavoratori a collaborare inviando notizie o scrivendo articoli, facendo pervenire gli stessi personalmente,0 attraverso i delegati di repar to, alla redazione.

This article is from: