GreenUp 194 - Settembre 2021

Page 24

g

Primo piano / TERRICCI

Look e impegno rinnovati La linea Triplo di TerComposti sfoggia un design tutto nuovo per il prossimo anno che si preannuncia già ricco di novità anche sul versante dell’impegno sostenibile e della gamma di prodotti di FILIPPO TERRAGNI

M

ancano pochi mesi al 2022 ma l’azienda bresciana TerComposti ha già lasciato trasparire che sarà un anno ricolmo di novità. Partiamo subito con il parlare del packaging della linea Triplo che vivrà un vero e proprio restyling, pur mantenendo come colore di fondo il nero. La gamma completa di prodotti arricchiti da proteine vede da una parte i terricci che, con acidi fulvici e umici, sostanze organiche e amminoacidi ramificati di origine vegetale, svolgono un’attività nutritiva che accelera lo sviluppo in modo del tutto naturale. I concimi, dall’altra, sono arricchiti con tutti gli elementi utili a migliorare lo sviluppo radicale e fogliare, per una crescita sana e corretta.

Triplo Iperproteico, Proteico Red e Smart+ sono i terricci con formulazioni professionali, arricchite rispettivamente da pomice, perlite, fibre naturali e ovviamente da proteine.

Pensati per dare un’ulteriore ricarica di energia alle piante sono disponibili nei formati liquido, idrosolubile, microgranulare, oltre alla gamma dei pellettati consentiti in agricoltura biologica.

24

greenup

Ideale per la coltivazione di ortaggi, frutta, erbe aromatiche, utilizzabile tutto l’anno anche per le piante ornamentali.

C’È ANCHE TRIPLO BIO! Ecco Natura, il terriccio professionale consentito in agricoltura biologica e pronto all’uso. Una composizione completamente naturale ed equilibrata, arricchita di sostanza proteica che garantisce il nutrimento corretto per lo sviluppo di tutte le piante.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
GreenUp 194 - Settembre 2021 by Edizioni Laboratorio Verde - Issuu