Rimini IN Magazine – 05/2010

Page 35

IN Magazine | Special ADV

AutoPronti presenta in anteprima la nuova Classe Cls, l’iCona del design merCedes-Benz! arriva la seconda generazione di classe cls: design innovativo, consumi ridotti fino al 25%, struttura leggera e nuovo servosterzo elettromeccanico, fari a led HigH Performance e grande attenzione alla sicurezza.

Lo scorso 22 ottobre, a Santarcangelo, autoPronti Michela Pronti, titolare della un’evoluzione radicale in termini di interazione tra guidatore, Mercedes- vettura e superficie stradale. fari a led High Performanha festeggiato in anteprima il debutto sul mercato concessionaria Benz, durante la presentazione europeo della classe cls, il cui lancio e commerciace: più visibilità e massima funzionalità: CLS è la prima in anteprima della Classe CLS. lizzazione è previsto a gennaio 2011. Cofano motore vettura al mondo a disporre di fari che coniugano l’affascislanciato, vetratura stretta con cristalli senza cornice nante colorazione simile alla luce del giorno della tecnologia e tetto spiovente in coda. Con CLS, Mercedes-Benz creava nel 2003 il LED con prestazioni, funzionalità ed efficienza energetica dell’ultima geCoupé a quattro porte, destinato ad affermarsi come nuova icona di nerazione bixeno. Il nuovo sistema offre per la prima volta l’Intelligent Light System, in abbinamento a questa tecnologia. Dotati complessistile. le proporzioni del nuovo modello sono le stesse, ma tutto è vamente di 71 LED, i fari presentano un look entusiasmante che rende cambiato: la seconda generazione punta su un look innovativo, inconfondibile l’immagine di CLS. ancora più sicurezza. Più di una restando fedele alla tradizione di elegante sportività e comfort che da dozzina di sistemi d’assistenza alla guida concorrono sulla nuova CLS a sempre caratterizza i Coupé della Stella. efficienza ai massimi livelli evitare potenziali incidenti e ridurre la gravità di un eventuale impatto. è il tratto comune dei quattro motori adottati, con consumi ridotti fino al Tra questi, due novità: il Blind Spot Assist attivo, che avvisa il guidatore 25%. Per il lancio sono previsti inizialmente due modelli, entrambi a sei in caso di pericolo di collisione durante il cambio di corsia, e il sistema cilindri: 350 cdi BlueefficiencY da 195 kW (265 cv) e da 225 kW antisbandamento attivo. Questo sistema, per la prima volta collegato (306 cv), entrambi dotati di funzione ECO start/stop di serie. In primaveall’ESP, entra in azione quando il modello interseca involontariamenra la gamma sarà completata dal 250 cdi BlueefficiencY da 150 kW te una linea continua sul lato destro o sinistro della corsia di marcia. (204 cv), che nel ciclo ECE consuma solo 5,1 litri di gasolio per 100 km e dal modello 500 BlueefficiencY con motore v8 da 300 kW (408 cv). struttura leggera e aerodinamica: contributi essenziali per una maggiore efficienza. Materiali leggeri contribuiscono a ridurre il peso, autoPronti spa mantenendo elevati livelli di resistenza e rigidità. CLS è la prima MerceConcessionaria Mercedes -Benz des-Benz a montare porte prive di cornice dalla struttura in alluminio. CeVia Del Salice n° 9 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) lebra la propria première internazionale il servosterzo elettromeccanico: www.autopronti.it - infoweb@autopronti.it


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.