L’inizio di una storia di successo: Il CEO Mario Irminger e il presidente di IP-SUISSE Andreas Stalder alla conferenza stampa del 31 agosto 2016 alla Grubenstrasse di Zurigo.
Molto più di una partnership
Nei cinque anni di collaborazione, non solo è stata ampliata la gamma di prodotti, ma insieme sono stati anche realizzati diversi progetti: Progetto Solidarietà: Lo scorso
nno, oltre mezzo milione di donaa zioni di prodotti alimentari sostenibili è andato all’organizzazione nonprofit Tavolino magico. Un modo per sostenere persone che vivono con il minimo esistenziale da parte di Denner e IP-SUISSE. L’azione di sostegno è stata eseguita di nuovo nel dicembre 2021.
Maggiori informazioni sulla quinquennale partnership con IP-SUISSE si trovano qui: tuttoperilfuturo. ch/it/ipsuisseanniversario
↓
Progetto Viticoltura responsabile:
Si veda la relazione a pagina 42 del Rapporto di sostenibilità. 103-2/103-3
Il 31 agosto 2016, Denner ed IP-SUISSE annunciarono l’inizio della loro partnership. Con l’annuncio della label raffi gurante la coccinella, Denner pose una pietra miliare: per la prima volta, un discount mise sui suoi scaffali prodotti svizzeri sostenibili a prezzi scontati, con l’obiettivo di rendere la sostenibilità accessibile a tutta la popolazione. Equo è anche il compenso per gli agricoltori. Per questo, si accettano margini più bassi. La partnership ripaga entrambe le parti: oggi, il discount offre più di 190 prodotti nel suo assortimento.
76 Partner commerciali