1 minute read

Presentazione dell’azienda / strategia e visione

Denner presenta di nuovo fatturati record e si impegna per agire in modo responsabile

Con un fatturato netto di 3,8 miliardi di franchi svizzeri, Denner conferma il risultato record dell’anno precedente e realizza un aumento del fatturato del +1,3 percento in un mercato generale in calo. Nel comparto filiali, l’azienda è cresciuta del +2 percento. La rinnovata crescita è dovuta all’espansione dell’assortimento di prodotti freschi e alla fitta rete di punti di vendita, ed è anche merito dei dipendenti che continuano a fornire prestazioni al top ogni giorno nel secondo anno della pandemia.

Anche nel secondo anno pandemico, l’azienda raggiunge un fatturato considerevole e ancora una volta cresce meglio del mercato. Grazie alla sua crescita consistente, Denner ha creato oltre 300

Avanti sulla strada del successo anche nel 2021: L’azienda genera un fatturato netto pari a 3,8 mia. di franchi. nuovi posti di lavoro nell’anno in esame e ha offerto 128 posti di apprendistato. L’ulteriore espansione della rete di punti di vendita rimane un fattore di successo. Come approvvigionatore locale con circa 850 punti di vendita, Denner è quindi presente in tutto il paese, sempre facile da raggiungere e sempre vicino ai suoi clienti. La visione e la strategia aziendale in materia di sostenibilità rimangono invariate.

Prodotti sostenibili sulla via del successo

IP-SUISSE e Denner hanno festeggiato l’anno scorso la loro partnership quinquennale. Dal suo lancio nel 2016 con 30 prodotti sostenibili, l’assortimento IP-SUISSE di Denner è cresciuto fino a raggiungere oltre 200 prodotti e ha generato un fatturato di circa 130 milioni di franchi nell’anno in esame.

Maggiori informazioni su fatti, cifre, strategia e visione dell’azienda: tuttoperilfuturo.ch/ it/su-di-noi ↓

L’organigramma si trova qui: denner.ch/it/ su-di-noi/in-meritoa-denner ↓

«La visione e la strategia aziendale in materia di sostenibilità rimangono invariate.»

This article is from: