Cortina Topic 12

Page 24

Più di 24 ore di moda non stop a cura di Lucia Portesi foto di Giacomo Pompanin

VENERDì 6 DICEMBRE

Ore 18.20

Il taglio del nastro

C’era anche Andrea Babbi, direttore generale dell’Enit (nella foto al centro), al taglio del nastro del Cortina Fashion WeekEnd 2013, sotto il campanile della Regina delle Dolomiti. Babbi ha scelto proprio Cortina «un luogo a cui sono molto affezionato», per lanciare ufficialmente la stagione bianca della montagna italiana. A inaugurare la manifestazione, da sinistra, Cinzia Confortola, direttore di Cortina Turismo e Marco Ghedina assessore allo Sport e Turismo del Comune di Cortina d’Ampezzo. Da destra, Chiara Caliceti e Stefano Illing, rispettivamente responsabile comunicazione e presidente di Cortina Turismo.

24

Ore 17.00

La conferenza stampa di presentazione

È stata un’accoglienza in pieno stile ampezzano (eccellente e curata nei minimi dettagli) quella riservata dal Bar Dolomiti alla stampa presente alla conferenza di presentazione e ai partner dell’evento. L’introduzione di Stefano Illing e Cinzia Confortola è stata seguita dagli interventi di Andrea Babbi, Stefano Ricci, sales director private Italia di Technogym, e di alcuni rappresentanti di CortinaèCultura che, proprio in occasione del Cortina Fashion WeekEnd, hanno lanciato la prima edizione invernale della manifestazione.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.