
8 minute read
Marconi Stallions e Western Sydney Wanderers pareggiano 3-3
by Alloranews
I Marconi Stallions e i Western Sydney Wanderers hanno condiviso punti in un'aggressiva partita di calcio al Fairfield Showground domenica sera, quando la partita si è conclusa con un emozionante pareggio per 3-3.
I Wanderers hanno messo in scena una prestazione molto contraddittoria con la loro posizione nella classifica maschile della National Premier League NSW mentre cercano di uscire dalla zona retrocessione in questa stagione.
Advertisement
È stato avanti e indietro per l'intera partita quando due gol per i Wanderers di Nicolas Milanovic e uno di Alexander Badolato sono stati annullati dai gol di Kyle Cimenti, Hirokai Aoyama e Martin Fernandez per gli Stal- lions. Entrambe le parti hanno continuato a creare opportunità con molta ferocia fino agli ultimi momenti della partita, ma si è conclusa con punti condivisi tra i due.
Il vice allenatore Marconi Peter Papoythis ha dato credito alla prestazione degli avversari nella partita.
"Immagino che siano venuti preparati - ha detto - Ogni squadra che viene a giocare con Marconi sa che non facciamo un passo indietro e tutto il merito va a loro per averci provato.
Non è una squadra giovanile, è un'ottima squadra e non riesco a capire come stiano seduti penultimi per tutta la stagione, ma fa parte del processo per loro imparare un po', ma non sono conten- to di un pareggio, ci siamo persi tre punti Qualsiasi altro giorno avremmo potuto vincere contro quella squadra e andare via con due o tre gol in più".
L'allenatore del Western Sydney Wanderers Andrew Christiansen ha spiegato che le capacità e le prestazioni della sua squadra sono in contrasto con la loro posizione in classifica.
"Penso che sia la storia della nostra stagione - ha spiegatoSiamo una buona squadra e non credo meritiamo di stare in fondo alla classifica, ma i risultati sono i risultati. Credo nel gruppo e credo che usciremo da questa posizione.
Se continuiamo a credere, continuiamo a fidarci del processo. Penso che penseremo che avre-
APIA Leichhardt FC 1 - Central Coast Mariners FC 0
L'APIA Leichhardt ha conquistato tre punti a Lambert Park con un gol all'ultimo minuto di recupero grazie al centrocampista Fabian Monge per continuare il suo dominio nella National Premier Leagues NSW Men's.
L'APIA Leichhardt ha cambiato il suo sistema abituale, con l'inclusione di Rory Jordan a centrocampo al posto di Fabian Monge che lo ha visto giocare in una posizione più avanzata in campo, insieme a Jack Armson.
Il cambiamento di gioco ha permesso al capitano dell'APIA Adrian Ucchino di giocare più arretrato per controllare il ritmo e sfruttare meglio il suo raggio di passaggio.
L'APIA ha faticato ad affermare la propria autorità sul gioco nel primo tempo, con i singoli, nonostante il movimento fluido, incapaci di connettersi negli spazi ristretti e far avanzare la palla con assertività.
Ciò è stato in parte dovuto all'assenza di Monge negli undici titolari, con il giovane centrocampista che ha avuto un'influenza discreta nel gioco a tutto tondo dell'APIA, grazie alla sua energia e intelligenza tattica, nonché al suo intelligente gioco di passaggi corti.
L'allenatore dell'APIA Franco Parisi è stato contento della prestazione della sua squadra e dei loro sforzi per abbattere una risoluta squadra di Mariners.
"Tre punti senza subire gol e una prestazione professionale per tutti i 90 minuti - ha detto - Sentivamo di aver dominato il gioco e Central Coast è venuto per mantenere il gioco il più vicino possibile a loro. Per fortuna, negli ultimi istanti, abbiamo trovato un bellissimo gol - è stato davvero un bellissimo gol - con Rory Jordan che ha trovato il suo migliore amico Fabian Monge con un bellissimo passaggio e un bellissimo finale. mo una buona fine dell'anno. Siamo una squadra aggressiva, per come giochiamo, ci siamo schierati contro chiunque giochiamo, vogliamo contestare tutto, vogliamo pressare, vogliamo riportare la palla, vogliamo giocare in avanti e non lo faremo tirarci indietro contro chiunque quindi pieno rispetto per tutte le nostre opposizioni, Marconi oggi, ma non ci freniamo contro nessuno. Fidarsi del processo è il nostro messaggio al gruppo e i ragazzi si attengono a questo, credono l'uno nell'altro. I risultati arriveranno".
“Ringraziamo i Mariners; sapevamo che ci sarebbe voluto un gol speciale per abbatterli, e per fortuna Rory e Fab si sono combinati per segnare un gol brillante che ci ha portato i tre punti.
L'allenatore dei Central Coast Mariners Abbas Saad era orgoglioso della prestazione della sua squadra, con il vincitore in ritardo che non ha sminuito il suo orgoglio. "Abbiamo perso contro la squadra migliore ed è per questo che sono in testa alla classifica".
Statistiche partita
Marconi Stallions FC 3 (Cimenti 12', Aoyama 59', Fernandez 74')
Western Sydney Wanderers
FC 3 (Milanovic 4', 51', Badolato 65')
Marconi Stallions FC: 24. James Hilton, 2. Nathan Millgate, 8. Hirokai Aoyama, 9. Jordan Swibel, 10. Marko Jesic, 11. Daniel Bouman (21. Justin Vidic), 12. Samuel Gulisano (17. Martin Fernandez) , 13. Aleksandar Duricic (5. Liam McGing), 19. Kyle Cimenti, 23. Brandon Vella, 39. Matthew Hatch
Western Sydney Wanderers FC: 1. William Loucas, 2. Anthony Pantazopoulos, 3. Joshua Hong, 4. Teng Kuol, 6. Oscar Priestman, 7. Jarrod Carluccio, 9. Nathanael Blair, 11. Zachary Sapsford (7. Sunday Yona 91 '), 12. Nicolas Milanovic (10. Alexander Badolato), 14. George Antonis, 31. Aidan Simmons dal 19 luglio al 25 luglio 2023
CAPRICORNO
22 Dicembre - 20 Gennaio
In amore anche se la natura del tuo segno è decisamente prudente, cerca di essere meno diffidente e se hai conosciuto una persona carina non pensare troppo ma “buttati”, potresti vivere delle emozioni intriganti. Il tuo fascino non passerà inosservato, l’importante è fare nuove conoscenze e non chiudersi.
ACQUARIO
21 Gennaio - 19 Febbraio
Venere opposta ti darà la grinta per affrontare le cose che non vanno e se in amore c’è un po’ di incertezza, probabilmente è anche perché tu stesso stai vivendo una fase di esitazione. Il cielo favorisce coloro che desiderano vivere emozioni fuggenti ma nulla di più. Sul lavoro interessanti sviluppi.
PESCI
20 Febbraio - 20 Marzo
In amore le giornate a ridosso del fine settimana, quelle di giovedì e venerdì, potrebbero dar adito a qualche discussione di troppo. I single appaiono un po’ sfiduciati, agitati e non hanno ancora trovato la loro dolce metà in quanto restii a mettersi in gioco. Saturno non permette passi avventati.
ARIETE
21 Marzo - 19 Aprile
Interessanti questi giorni per i single che avranno modo di allargare la propria cerchia sociale intessendo nuovi e preziosi legami. Bella la giornata di domenica, le stelle aiutano a gestire le nuove storie mentre da martedì Mercurio inizia un transito particolare che darà man forte ai coraggiosi.
TORO
20 Aprile - 20 Maggio
In amore, se di recente c’è stata una separazione, ora la voglia di dimenticare, di mettere il passato alle spalle e ricominciare è forte. Potresti avere qualcosa da dire con coloro che non ti danno retta ed entro fine mese solo i rapporti stabili e forti andranno avanti. Giornate favorevole quella di mercoledì.
GEMELLI
21 Maggio - 21 Giugno
In amore, con Mercurio favorevole da martedì gli incontri saranno più semplici. Qualcuno potrà vivere anche due storie in contemporanea e non escludo la possibilità di sentirsi piuttosto straniti sul da farsi. Chi sta riorganizzando la propria attività dovrà essere paziente.
CANCRO
22 Giugno - 23 Luglio
Attenzione alle polemiche in amore, un momento di forte intolleranza potrebbe nascere attorno alla giornata di mercoledì. Non pensare al passato ma goditi quanto di buono il presente ha da offrirti. Sul lavoro ora sei pronto a ripartire e dovrebbe arrivare una chiamata importante.
LEONE
24 Luglio - 23 Agosto
Domenica e lunedì saranno giornate da segnare in agenda, i sentimenti hanno una marcia in più e per i single sarà possibile fare incontri decisamente intriganti. Venere è nel segno, regalandoti uno charme che non passerà inosservato, permettendoti di ricostruire la tua vita su basi nuove.
VERGINE
24 Agosto - 22 Settembre
Venere in aspetto contrario potrà farti vivere qualche tensione di troppo in amore, le relazioni faticano ad ingranare ed attenzione alle inutili polemiche. La giornata maggiormente conflittuale della settimana sembra essere quella di mercoledì, tieni a bada il nervosismo. Sul lavoro sii diplomatico.
BILANCIA
23 Settembre - 22 Ottobre
Venere e Mercurio favorevoli da martedì rendono le cose più semplici in amore, dandoti l’occasione per vivere delle emozioni speciali. D’altronde, era da tanto tempo che cercavi delle soluzioni rispetto ad un problema di cuore che non ti faceva essere completamente tranquillo.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Venere in aspetto contrario potrà farti vivere qualche tensione di troppo in amore, le relazioni faticano ad ingranare ed attenzione alle inutili polemiche. La giornata maggiormente conflittuale della settimana sembra essere quella di mercoledì, tieni a bada il nervosismo. Sul lavoro sii prudente.
SAGGITTARIO
23 Novembre - 20 Dicembre
Venere in buon aspetto invita i single a farsi notare, soprattutto se il cuore è solo da troppo tempo. Via libera, dunque, ai nuovi incontri e alle nuove conoscenze, l’importante è ampliare la cerchia dei propri contatti e non chiudersi in casa. Non rivangare vecchie problematiche del passato.
Da oltre 50 anni al servizio della comunità Consegne in tutti i sobborghi di Sydney www.raysflorist.com.au email: info@raysflorist.com.au
Magro Lucia
nata a Roccalumera (Messina - Italia) il 22 dicembre1936 deceduta a Marsfield (Sydney - Australia) il 21 giugno 2023
E già residente a Marsfield NSW
Cara moglie di Santo (defunto) i figli Conny, Vincenzo e Charlie con le loro famiglie, parenti ed amici vicini e lontani ad un mese dalla sua dipartita, la ricordano con dolore e affetto.
La cara estinta, verrà ricordata nella messa di domenica 23 luglio 2023 delle ore 10.00 che si terrà nella chiesa Cattolica di St.Charles Borromeo and Our Lady Queen of Peace di Ryde / Gladesville, 2a Charles Street, Ryde NSW 2112


I familiari ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore e al funerale della cara estinta.
In Memoria Filomena Salvatore

nata a Turi (Bari - Italia) il 2 aprile 1926 deceduta a Bossley Park (NSW – NSW) il 21 giugno 2023 e già residente a Liverpool NSW
Ad un mese dalla sua dipartita, i figli Dino con la moglie Danielle, Vincenzo con la moglie Cristina, i nipoti e pronipoti, la cognata, i nipoti, parenti ed amici vicini e lontani la ricordano con dolore e affetto
Le spoglie della cara Filomena riposano nel cimitero di Liverpool, 207 Moore Street, Liverpool NSW 2170
I familiari ringraziano quanti parteciperanno al loro dolore e al funerale della cara estinta.
“Quelli che amiamo non se ne vanno, camminano accanto a noi ogni giorno, non visti, non ascoltati, ma sempre vicini ancora amati, ancora mancanti e molto cari”.

Pacchiarotta Serafino
nato a Potito (L’aquila - Italia) il 21 aprile 1937 deceduto a Liverpool (Sydney - Australia) il 24 luglio 2022 già residente a West Hoxton NSW
Ad un anno dalla sua dipartita, la moglie Marianna, i figli e le loro famiglie, i nipoti, i pronipoti, i fratelli e la sorella in Italia e in Australia, parenti ed amici vicini e lontani lo ricordano con dolore e affetto.
Una messa in memoria sarà celebrata venerdì 28 luglio 2023 ore 19.00, nella chiesa Cattolica Our Lady of Mount Carmel, 230 Humphries Road, Mount Pritchard NSW. Le spoglie del caro congiunto riposano nel cimitero di Liverpool, 207 Moore Street, Liverpool NSW 2170



I familiari ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla messa in memoria del caro estinto.

Riposa In Pace
Io, Sam Guarna, sono disponibile ad aiutare la tua famiglia nel momento del bisogno.
Sono stato conosciuto sempre per il mio eccezionale e sincero servizio clienti.
So che, per aiutare le famiglie nel dolore, bisogna sapere ascoltare per poi poter offrire un servizio vero e professionale per i vostri cari e la vostra famiglia.
Tutto ciò con rispetto, attenzione e fiducia, sempre.
Contact us 24 hours a day, 7 days a week, our services are always ready and available to support you and your family through difficult times
Mobile: 0416 266 530 - Phone: (02) 9716 4404 - Email: office@sgfunerals.com.au

Impegno


