Il Bilancio di Missione di BolognAIL 2017

Page 42

GRAZIE A CITTADINI, AZIENDE E FONDAZIONI Major Gift in Kind OSPITALITÀ IN OCCASIONE DEI NOSTRI EVENTI

DONATORI DI BENI

MAST.

ALCE NERO

PALAZZO GNUDI

CALABRIA & CALABRIA

GALLERIA FONDANTICO

CALABRIA FOOD

CIRCOLO TENNIS BOLOGNA

CANTINE FLORIO CLEMENTONI COFILOC

ATTIVITÀ DEDICATE AD AIL A.I.R. – SINDACATO ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI RESPONSABILI

ELMO E MONTEGRAPPA EUROCOMPANY GIOVANNI COVA & C.

ASCOM CONFCOMMERCIO

MOLINI PIVETTI

ASSOCIAZIONE GLI ERETICI DI MEDICINA

NT FOOD – NUTRIFREE

DR. DIXIE JAZZ BAND

OROAZZURRO CALABRIA ITTICA

LGS SPORT LAB

PANIFICIO ARTIGIANALE D'AMICO

OUTSIDER SWING QUINTET

UMBERTO CESARI

RUN TUNE UP

VETRO RENO

AI NOSTRI PERSONAL FUNDRAISER Libera Govoni e suo marito Luigi per l’organizzazione di tombolate e mercatini a Pieve di Cento. Federica Fini Zarri e Piero Pennesi che per il loro matrimonio hanno chiesto agli amici e ai parenti di sostenere la Ricerca Scientifica finanziata a da BolognAIL così come Andrea e Diana Stanzani per il loro 50° anniversario di matrimonio. Michele Franceschi del Cafè Milosa che durante le Campagne Istituzionali espone e distribuisce i nostri articoli solidali. Il Professor Silvio Greco che con i corsi di cucina e le cene da Eataly ci ha trasmesso la sua grande passione per il mare e l’importanza della pesca sostenibile. Frédérique Michot che con la seconda edizione della Settimana Francese ha riempito di profumi e bei pensieri la nostra Casa AIL.

40

Monica Cremon che con il suo “Pan per focaccia”, incontri di cucina a tema pane e affini, ha coinvolto tante persone nel sostegno di Casa AIL. Silvia Camerini e Salvatore Savarese che hanno organizzato la Cenaevoluta un’esperienza sensoriale intorno al cibo che ha incuriosito ed emozionato i partecipanti e gli ospiti di Casa AIL. Tutti i nostri Volontari che ci supportano nelle campagne di raccolta fondi e nell’organizzazione e realizzazione di eventi. A CHI HA SUPPORTATO LA RICERCA SCIENTIFICA Francesca Ortolani e Luca Lolli in ricordo della moglie Rosita, che da anni investono in progetti di Ricerca Scientifica dell’Istituto “L. e A. Seràgnoli”.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.