Issuu on Google+

70002306 N°

6 - 15 Giugno 2008

Ed. LOMBARDIA

c a s e nuove NUOVE COSTRUZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Residenza “Il Borgo” a Mairano di Noviglio

Immobiliare Serena

CUSANO MILANINO - pg. 33

Tel.

02.900.999.69 / 348.27.00.381

Per descrivere un progetto non sempre occorrono parole di contenuto architettonico, urbanistico e storico... “Il Borgo” parla da solo e si lascia ammirare...

Dettagli sull’iniziativa all’interno

E’ una realizzazione della Consima Costruzioni S.p.A. Via Per Curnasco, 48 - Bergamo - Tel. 035.25.82.93

Sistedil

CARONNO PERTUSELLA - pg. 26

Consima Costruzioni S.p.A.

www.consima.it

MAIRANO DI NOVIGLIO - pg. 42-43

pg. 52, 53 e 59

Milano Via Borgospesso 18 • Tel. 0276202.20 • info@bludom.com • bludom.com

DESIO- -pg. pg.114 37 CARONNO PERTUSELLA


CESANO MADERNO Via Turati PRONTA CONSEGNA Ultimi appartamenti

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Prestigioso residence “Corte Molino” edificato a Cesano Maderno in Via Turati, situato a pochi metri dal centro e dalla superstrada MilanoMeda, servito da n. 3 stazioni ferroviarie (distanza 7 min. macchina) che permettono di raggiungere Milano in pochi minuti. Servito, inoltre, da asili, scuole, PT banche.

TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA In un contesto immerso nel verde verranno realizzate n. 4 palazzine d’epoca, tipologie di bilocali, trilocali e quadrilocali con terrazzi, attici coperti e taverne fuori terra, per soddisfare ogni esigenza del cliente. Condizioni di pagamento flessibili, possibilità di mutuo fondiario e poche spese condominiali.

A PARTIRE DA € 190.000 P. RIALZATO CON TAVERNA

P. Rialzato: Soggiorno, ang. cottura, camera, bagno e giardino P. Taverna: Sala relax, 2 camere, cabina armadio e bagno

ATTICO

Quadrilocale con soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, 2 camere, cabina armadio e terrazzo di 157 mq

MANSARDA

Bilocale con angolo cottura, soggiorno e bagno

Es. Attico

FINITURE SIGNORILI E PARTICOLARI ESTERNE: - mattoni faccia vista giallo S. Anselmo rustico; - soglie, davanzali, porticati, colonne contorno finestre e porta d’ingresso in granito Bianco Montorfano in stile; - ringhiera in ferro battuto; - fioriere novità... !

Es. Piano Rialzato con taverna

Es. Mansarda

INTERNE: - riscaldamento autonomo con caldaie delle migliori marche a basso consumo; - parquet nella zona notte; - ampia scelta di ceramiche; - vasca idromassaggio; - predisposizione aria condizionata; - predisposizione antifurto; - porta blindata con pannello pantografato; - videocitofono ultime novità; - impianto luce bticino, novità... ! - finestre in pino di svezia lamellare spessore cm. 70 con vetri basso emissivo.

COSTRUISCE E VENDE DIRETTAMENTE

Immobiliare “Molino 2005” by Edil 91 Via G. di Vittorio, 26 - 20030 Bovisio Masciago (MI)

Tel. 0362.595051 - 0362.594495 www.edil91.com


www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

La consultazione c a s e nuove “Case Nuove”, edito dalla M&M, è un free press dedicato esclusivamente alle Mensile di informazioni immobiliari commerciali e finanziarie. Anno 3 - N° 6 Registrazione Tribunale di Milano n° 785 del 22 dicembre 2006

nuove costruzioni. Le schede, di cui si compone il mensile, sono dedicate ai cantieri presenti nella città di Milano e provincia e a seguire quelli degli altri comuni della Lombardia. Ogni scheda è dettagliata e corredata di queste utili informazioni: localizzazione, tipologia, finiture esterne ed interne, indirizzi e recapiti di agenzie e costruttori; immagini, rendering e planimetrie completano ogni pagina per offrire al lettore una visione più completa dell’intervento preso in considerazione. Case Nuove è facilmente consultabile grazie all’indice dettagliato dei comuni e alle carte topografiche realizzate per ogni provincia della Lombardia. Per Milano città sono presenti anche le tavole in ordine numerico. I cantieri di uso commerciale e di uso promiscuo vengono definiti con i seguenti simboli che si troveranno nell’intestazione di ogni scheda:

Editore

C

cantiere uso commerciale

P

cantiere uso promiscuo

M&M Srl Marketing & Media SEDE CENTRALE - CINISELLO BALSAMO (MI) Via Valtellina, 23 Tel. 02.6123418 e-mail: info@mmbrand.it

Le piantine e i dati riportati nelle pubblicità sono solo indicativi e non sono da considerarsi validi ai fini contrattuali.

DIRETTORE RESPONSABILE Riccardo Taddei RESPONSABILE COMMERCIALE Luisa Crupi

La pubblicità

REDAZIONE GRAFICA Antonella De Nuntiis Luca Lupo REDATTORI Antonella De Nuntiis VIDEOIMPAGINAZIONE M&M Srl Via Valtellina, 23 - Cinisello Balsamo (MI) - Tel. 02.6123418 STAMPA “LUINO 1918 Srl” Via Dante Alighieri, 50 - Brezzo di Bedero (VA) - Tel. 0332.549533 La direzione di CASE NUOVE si riserva il diritto di modificare, rifiutare o sospendere una inserzione a proprio insindacabile giudizio. L’editore e la concessionaria di pubblicità non rispondono di eventuali errori di stampa, ritardi o danni causati dalla non pubblicazione di inserzioni per qualsiasi motivo. Gli inserzionisti dovranno rifondere all’Editore ogni spesa da esso eventualmente sostenuta a causa di dichiarazioni, violazione di diritti o altri elementi contenuti negli annunci. CASE NUOVE offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza o veridicità delle inserzioni. E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale, di questa copia di giornale.

Se siete interessati a fare pubblicità potete contattare il seguente numero:

02/6123418


c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

Vivere nuove costruzioni

c a s e nuove

INDICE GENERALE 04............ 07 .......... 21 ........... 67 ..........

Rubrica: Nuovo costruire Milano CittĂ  Milano Provincia Como

69 .......... 72............ 74 .......... 77 ..........

Lecco Lodi Pavia Varese

Visita il nostro sito www.case-nuove.com e potrai sfogliare on-line anche le edizioni precedenti


4 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

nuovo costruire

A cura di Samantha Ruggieri

Materiali e nuove tecnologie

R

endere le nostre abitazioni efficienti energeticamente vuol dire consumare meno energia, quindi risparmiare, migliorare il comfort e il benessere di chi vi soggiorna, partecipare all’impegno comune di proteggere l’ambiente in cui viviamo e investire in modo intelligente i nostri soldi. Ci sono sembrati validi motivi per pensare ad una rubrica estremamente “pratica” che pone l’attenzione, in ambito edilizio e immobiliare, all’attualissimo tema del risparmio energetico negli edifici. Per comprendere meglio tutti gli aspetti tecnici del “NUOVO COSTRUIRE” e dunque i vantaggi di una casa “evoluta” vogliamo proporre ai nostri lettori le ultime notizie del settore, le nuove normative vigenti, gli interventi migliorativi che ottimizzano le prestazioni energetiche dell’immobile, dando spazio alle aziende che producono materiali e propongono tecnologie innovative. Parleremo poi con le imprese che operano nell’ambito della bioedilizia e offrono al mercato abitazioni che assicurano qualità, risparmio energetico ed economico, per meglio comprendere quali sono gli elementi costruttivi previsti per i nuovi cantieri. E per finire uno spazio dedicato alla consulenza dove renderci disponibili alle domande dei lettori in merito ai temi trattati nelle varie pubblicazioni. Comprendere i vantaggi di una casa energeticamente efficiente vuol dire scegliere con la certezza di un investimento ben fatto. Ci piace pensare che questa rubrica possa diventare un utile contenitore di informazioni a cui attingere per “costruire” al meglio le CASE NUOVE che vivremo. Samantha Ruggieri

c a s e nuove

Le aziende propongono

Pannelli fotovoltaici: incentivi con il Conto Energia

I

l pannello fotovoltaico, chiamato anche modulo fotovoltaico è un particolare tipo di pannello solare che ha la capacità di generare corrente elettrica quando viene esposto alla luce del Sole. Un impianto a moduli fotovoltaici si compone di una serie di pannelli, di un inverter e di un contatore fornito dall’ENEL che serve per immettere l’energia prodotta direttamente nella rete elettrica della nostra città. Questo contatore funziona però al contrario di quello normalmente installato nelle abitazioni: conta l’energia prodotta dai nostri moduli fotovoltaici e praticamente comunica all’Enel quanta energia abbiamo prodotto. L’utilizzo della tecnologia fotovoltaica è legato all’esistenza di sistemi pubblici di incentivazione (Conto Energia - DM 19/02/2007). I punti salienti di questo decreto sono: • 1200 MW il limite massimo della potenza elettrica cumulativa di tutti gli impianti che possono ottenere le tariffe incentivanti; • 3000 MW entro il 2016 l’obiettivo nazionale di potenza nominale da installare; • tariffa incentivante garantita per un periodo di 20 anni; • incentivi diversificati per potenza e per grado di integrazione architettonica, i piccolissimi impianti completamente integrati godono del maggiore incentivo; • ulteriori incentivi del 5% previsti in determinate situazioni e condizioni. Valutando l’importanza della regione mediterranea, che ha elevati livelli di radiazione solare, è comprensibile quali siano le potenzialità di espansione del fotovoltaico per il nostro paese. Con l’entrata in vigore del nuovo Conto Energia anche in Italia, ci sono tutte le condizioni per dare concretezza allo sviluppo del fotovoltaico e passare dai 6 MW installati nel 2006 ad almeno 100 MW, entro la fine dell’anno.

29.06.08 > Torino

10.07.08 > Milano

UIA 2008: il XXIII Congresso Mondiale di Architettura a Torino

“Il Controllo della CO2 negli Impianti di Produzione Energia”

“Transmitting Architecture” è il titolo del XXIII Congresso Mondiale di Architettura, che si svolgerà dal 29 giugno al 3 lug lio presso il Centro Congressi del Lingotto a Torino...

Il Convegno, organizzato da ANIMP e da ATI Sezione Lombardia, si terrà il prossimo 10 luglio 2008 presso il Politecnico di Milano, Polo della Bovisa, via Durando 10.


5 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

Risparmio energetico e benessere abitativo

c a s e nuove

Certificazione energetica in Lombardia obblighi e vantaggi

S

econdo il legislatore europeo che ha emanato la direttiva sul rendimento energetico nell’edilizia (2002/91/CE) la “certificazione energetica” costituisce uno strumento di trasformazione del mercato immobiliare il cui scopo è quello di migliorare la trasparenza e l’efficienza degli immobili fornendo ai potenziali acquirenti e conduttori una informazione oggettiva delle prestazioni energetiche dell’immobile da acquistare o affittare. E’ importante che ogni appartamento possegga il proprio Certificato Energetico, una sorta di carta d’identità che lo colloca in una classe energetica di appartenenza: se il vostro appartamento risulta in una classe alta, A o B per esempio, significa che disperde poco calore, quindi risparmiate sui costi e potete rivenderlo ad un prezzo superiore.

Risparmio energetico vuol dire valorizzazione immobiliare

INVOLUCRO L’energia scambiata con l’esterno è controllata dal giusto grado di coibentazione delle parti opache e dalla scelta di parti

1_A decorrere dal 1° settembre 2007 per ogni edificio o unità immobiliare per i quali si voglia accedere agli incentivi ed alle agevolazioni fiscali previste dalla Finanziaria 2008, fatta eccezione la sostituzione del sistema infisso e dell’installazione dei pannelli solari termici, ove non è richiesta la Certificazione Energetica, ma l’Attestato di qualificazione energetica; 2_A decorrere dal 1° settembre 2007 quando si attui un ampliamento volumetrico superiore al 20% del volume esistente. L’ACE verrà emesso limitatamente alla nuova porzione di edificio se asservita ad uno o più impianti ad essa dedicati, o all’intero edificio se la nuova porzione è allacciata all’impianto termico dell’edificio esistente; 3_A decorrere dal 1° settembre 2007, quando si attui una ristrutturazione edilizia che coinvolga più del 25% della superficie disperdente dell’edificio riscaldato;

FABBISOGNO ENERGETICO Una casa “energetica” riesce ad assicurare il comfort termico, i ricambi d’aria e la giusta quantità di luce diurna e notturna con un consumo ridotto di energia, nei casi migliori il consumo di energia fossile è pari a zero. CARATTERISTICHE ARCHITETTONICHE L’orientamento della casa energetica è studiato per ottenere la giusta esposizione al sole, al fine di captarne l’energia termica e la luce. Le dispersioni verso l’esterno vengono controllate anche attraverso la compattezza del volume. Gli aggetti delle falde e l’inclinazione dei tetti sono progettate per evitare l’incidenza dei raggi solari estivi sulle parti trasparenti dell’involucro edilizio, e il conseguente eccessivo surriscaldamento.

Per il vostro immobile è obbligatoria la Certificazione Energetica nei seguenti casi:

trasparenti ad alte prestazioni. IMPIANTI Gli impianti di una casa energetica sono progettati per consumare poca energia (alti rendimenti, recupero di calore, ecc). Gli impianti ad energia fossile sono integrati o sostituiti totalmente con impianti ad energia rinnovabile (energia solare, energia geotermica, energia eolica). CERTIFICAZIONE ENERGETICA Il dlg.s 192/2005, integrato dal dlg.s 311/2006, ha introdotto l’attestato di certificazione energetica da attribuire alle nuove costruzioni.

consulenza gli esperti rispondono

Indirizzate le vostre domande a: consulenza@certificatofacile.it

4_A decorrere dal 1° gennaio 2008, nel caso in cui nel vostro stabile sussista un contratto “servizio energia”. La Certificazione Energetica andrà realizzata al momento della stipula del contratto e rifatta ad ogni rinnovo. Chiedete al vostro amministratore se il vostro stabile aderisce a questo tipo di contratto; 5_A decorrere dal 1° luglio 2009, in caso di vendita del vostro appartamento; 6_A decorrere dal 1° luglio 2010 in caso di locazione del vostro appartamento.


7 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

MILANO Città

INDICE TAVOLE DOVE SONO PRESENTI CANTIERI

TAV. 2....................................... pg. 20 TAV. 4....................................... pg. 20 TAV. 10..................................... pg. 8, 20 TAV. 11..................................... pg. 9 TAV. 12..................................... pg. 20 TAV. 16..................................... pg. 20 TAV. 17....................................... pg. 20 TAV. 23....................................... pg. 10

cantiere residenziale

P

P

TAV. 27..................................... TAV. 29..................................... TAV. 30..................................... TAV. 31..................................... TAV. 33..................................... TAV. 37..................................... TAV. 38..................................... TAV. 39.....................................

cantiere promiscuo

C

pg. 20 pg. 11 pg. 13 pg. 14 pg. 14,15,20 pg. 17 pg. 18 pg. 19,20

cantiere commerciale

Le tavole colorate indicano la presenza di uno o più cantieri

P

P


8 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

TAV. 10 - Muggiano “La Corte di Muggiano N° UNITA’ ABITATIVE

139

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Anno 2005

CONSEGNA PREVISTA

Pronta

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Elegante complesso in corte, in pronta consegna, ubicato nel centro di Muggiano tra Via Monti e Via Muggiano, vicino alle scuole. Zona residenziale ben servita dai mezzi pubblici non lontano dal centro di Milano.

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di varie tipologie 1-2-3 locali con possibilità di giardini privati e appartamenti mansardati con terrazzi. Tutte le finiture sono di pregio come le facciate in mattoni a vista, gli infissi interni in legno e in alluminio all’esterno e il videocitofono.

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALI

Zona giorno/notte, bagno, cantina.

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

FINITURE ESTERNE - facciata mattoni a vista; - terrazzi e giardini privati; - box; - rivestimento esterno in intonaco colorato ed in lastre di travertino; - ampi terrazzi e giardini privati recintati.

FINITURE INTERNE - portoncino blindato; - videocitofono; - antenna satellitare; - impianto di riscaldamento autonomo; - impianto allarme antiavvicinamento; - pavimenti in parquet nella zona notte e ceramica per la zona giorno.

Es. Bilocale

Es. Trilocale taverna e giardino

INFO E VENDITE

Es. Bilocale


9 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 11 - Zona Bisceglie N° UNITA’ ABITATIVE

63

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Ottobre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A 1 Km dalla MM Bisceglie, al confine con Settimo Milanese. TIPOLOGIA Questo nuovo complesso residenziale nasce alle porte di Milano. Disponiamo di appartamenti di 2, 3, 4 locali con terrazzi, taverne, giardini privati, ville a schiera. Box e cantine. Il tutto avrà uno stile tra modernità Es. Bilocale con giardino

e antichità.

Es. 4 Locali con giardino e taverna

FINITURE ESTERNE Gran parte in mattone a vista e in minima parte intonaco idrorepellente ad elevata traspirabilità.

Es. 3 Locali con giardino e taverna

Es. Ville

FINITURE INTERNE - serramenti in legno doppi vetri; - porte blindate; - riscaldamento autonomo; - parquet; - videocitofono;

INFO E VENDITE Tel.

e allarme; - ottime ceramiche di capitolato.

392. 15 13 156 02. 49 45 55 68

Cell.

- predisposizione antifurto e-mail: studio.fabianicase@libero.it

Fax 02. 33 50 16 78 Settimo milanese “Vighignolo” Via Venino, 7


10 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

TAV. 23 - Via Sciesa

P N° UNITA’ ABITATIVE

35

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

3

INIZIO LAVORI

Marzo 2006

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In Via Sciesa n. 8 a 100 metri da Piazza V Giornate un Palazzo di nuova costruzione nel cuore di Milano racchiuso in una corte interna e riservata che isola gli appartamenti dal rumore e dal traffico. Collegamenti di superficie per raggiungere comodamente ed in breve tempo l’aeroporto di Linate (5 km), il Duomo (2 km) , Fiera City (8 km) e le tangenziali di raccordo autostradale (4 km).

ULTIMI APPARTAMENTI DISPONIBILI TIPOLOGIA Palazzo signorile di 7 piani + piano attico. Tutti gli appartamenti saranno serviti di ampi box e comode cantine. Tutti gli appartamenti saranno dotati di terrazze o balconate con esposizione esterna. Alcuni appartamenti saranno dotati di giardini privati. Vi saranno anche bellissime villette su due livelli con accesso indipendente. Disponibilità di vari tagli e metrature a partire dal bilocale al quadrilocale di metratura variabile tra i 50 e 200 mq. Possibilità di ampliamenti e personalizzazione interna degli spazi e delle finiture.

BILOCALE

2° Piano - mq. 65,54 - € 390.000

TRILOCALE

1° Piano - mq. 99,00 - € 560.000

TRILOCALE

3° Piano - mq. 102,00 - € 625.000

Trilocale

SERVIZI - servizio di portineria diurna; - giardino interno condominiale; - locali condominiali per p archeggi biciclette e passeggini; - accesso diretto ai box e cantine con ascensore al piano; - accesso box con apertura automatizzata.

FINITURE INTERNE - porta blindata; - predisposizione impianto allarme; - videocitofono; - cablaggio; - antenna satellitare centralizzata; - riscaldamento autonomo; - predisposizione aria condizionata; - pavimenti in parquet; - pavimenti in marmo o ceramica nei servizi; - infissi legno e metallo con doppi vetri; - avvolgibili servocomandati elettricamente.

Bilocale Trilocale HOBAG

UNA REALIZZAZIONE

IBERIT


11 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 29 - Viale Argonne N° UNITA’ ABITATIVE

28

BOX

100

INIZIO LAVORI

Dicembre 2006

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo intervento edilizio in zona residenziale molto ben servita e ben collegata con mezzi pubblici al centro di Milano.

TIPOLOGIA Il progetto prevede la realizzazione di una palazzina signorile composta da quattro piani con 28 appartamenti suddivisi in due scale con due ascensori separati. Ai piani sotterranei verranno realizzati un centinaio di box a disposizione delle residenze e delle abitazioni del quartiere. Verranno realizzati appartamenti di varie tipologie, monolocali, bilocali anche con cucina abitabile e trilocali. Disponibilità di disporre di soluzioni personalizzate per metrature più ampie.

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALI

Mq. 45 composti da soggiorno/letto con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato e balcone ampio. Rif. A19 € 202.000,00

BILOCALI

Mq. 65 c.a. composti da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale e balcone sul soggiorno. Rif. A1 Da € 273.000,00

BILOCALI

Mq. 90 c.a. composti da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e balcone sul soggiorno. Rif. A2 € 382.000,00

TRILOCALI

Mq. 107 c.a. composti da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta ampia, doppi servizi e ampio balcone sul soggiorno. Rif. A20 € 477.800,00

BOX SINGOLI

Situati al piano terreno, primo interrato e secondo interrato a partire da € 42.000,00

FINITURE ESTERNE Per tutte le pareti esterne di facciata viene eseguito un intonaco a due colori. La copertura dell’edificio è prevista con tegole in cotto rosso tipo portoghese.

FINITURE INTERNE Ottime finiture. - pavimentazione zona giorno in ceramica monocottura in diverse colorazioni, posa in dritto unito; - per la zona notte (camere da letto) su richiesta viene posato il parquet essenza rovere; - i rivestimenti di bagni e cucine nella parete attrezzata saranno realizzati con ceramica monocottura in diverse colorazioni; - sanitari Ideal Standard; - serramenti esterni di finestre e porte finestre verranno realizzati in legno con doppio vetro; - porte interne appartamenti in legno a pannello liscio; - porte di ingresso blindate; - riscaldamento autonomo; - predisposizione aria condizionata; - predisposizione per antenna ++; - predisposizione per impianto di allarme.

Es. Monolocale

Es. Bilocale * Ampio balcone

*

Es. Bilocale con cucina abitabile

Es. Trilocale

INFO E VENDITE

Tel. 039.2315523

334/6758529

info@adierreimmobiliare.it Piazza Indipendenza, 4 - 20052 Monza


TENDISSIME

Un’ombra per amica ����� �� ���� ��������� ���� �������� ��������

������������ ������ �

�� �������� �� ��������. Il nuovo modello di cassonetto a scomparsa totale, garantisce una chiusura ermetica dando totale protezione al tessuto, vi eviterà di dover coprire la tenda con custodie invernali potendo così utlizzarla in tutte le stagioni.

�� ���� � �� ������� TENDISSIME Posa e manutenzione tendaggi, tende da sole, ZANZARIERE

via Buonarroti, 121 > 20052 > Monza (MI) > tel. 039.2848217 > info@tendissimesnc.it


13 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 30 - Via Maspero N° UNITA’ ABITATIVE

25

BOX

26

INIZIO LAVORI

Anno 2008

CONSEGNA PREVISTA

Anno 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo intervento edilizio a due passi da Piazza Martini e Viale Umbria, a ridosso del passante ferroviario di Porta Vittoria, con appartamenti e loft signorili in diverse soluzioni abitative con finiture di pregio. TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di varie tipologie 1-2-3 locali con

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

LOFT ABITABILI

Disposti su due livelli con soggiorno, cucina abitabile, zona notte, ampio terrazzo, angolo verde privato, patio.

ESEMPIO LOFT

possibilità di giardini privati ed ampi terrazzi. Inoltre il progetto prevede anche soluzioni abitative dispoPiano terra

ste su due livelli con grandi finestre spazi esterni privati con patio e giardino condominiale. Sono

Piano primo

disponibili box e posti auto. Piano sottotetto

FINITURE ESTERNE

Es. bilocale Es. trilocale

- portoncino di primo ingresso blindato; - videocitofono; - impianto TV satellitare; - impianto centrale di riscaldamento

Es. bilocale con cucinotto

e produzione acqua calda con gestione autonoma dei consumi; - predisposizione impianto antifurto con cassaforte; - pavimenti in parquet nella zona notte e ceramica per la zona giorno; - serramenti in alluminio; - spazi condominiali a verde.

INFO E VENDITE


14 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

TAV. 33 - Via Ripamonti ang. Pampuri

P

N° UNITA’ ABITATIVE

135

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

1

INIZIO LAVORI

Iniziati

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Milano, zona Ripamonti.

TIPOLOGIA TIPOLOGIE DISPONIBILI

2 torri di undici piani e uno spazio commerciale di circa 250 mq.

2 LOCALI

2 locali + servizi con cucina abitabile e/o angolo cottura.

3 LOCALI

3 locali + doppi servizi.

4 LOCALI

4 locali + doppi servizi.

Tutti con terrazzo e/o logge

FINITURE ESTERNE

Finiture con materiali di alta qualità.

Es. Bilocale

FINITURE INTERNE

- monocottura di prima marca; - parquette; - serramenti con doppi vetri; - sanitari di primaria marca; - porte interne in legno; - predisposizione di impianto di climatizzazione; - predisposizione impianto antifurto perimetrale e volumetrico, etc…

Es. Trilocale PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI Immobiliare L’Olimpo S.r.l. Via Giacomo Matteotti n°6 20021 Bollate ( Mi Tel.

02/3501500


15 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 33 - Via Broni (zona Ripamonti) N° UNITA’ ABITATIVE

32

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Pronta

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In Milano zona Ripamonti elegante complesso residenziale di nuova costruzione in pronta consegna, ubicato in una zona ben servita e non lontano dal centro di Milano.

TIPOLOGIA L’intervento ha previsto la realizzazione di un singolo stabile signorile di sette piani oltre al piano ottavo attico parzialmente mansardato con terrazzi sovrastanti. Tutte le unità immobiliari sono dotate di terrazzi e comodi boxes auto, singoli e doppi al piano terra o al primo piano interrato, raggiungibili direttamente con ascensore.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

settimo piano, ingresso, soggiorno con cucina vista, camera, bagno e terrazzo mq 14 e box

TRILOCALE

settimo piano, trilocale, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere doppi servizi, balcone, terrazzo mq 25 e box

CINQUE LOCALI

settimo piano, cinque locali, ingresso, soggiorno triplo, cucina abitabile, tre camere, tripli servizi, balcone e terrazzo mq 40 e box

Esempio Bilocale

FINITURE ESTERNE Le facciate esterne sono interamente rivestite parte in intonaco con rivestimento tipo Venezia fine e parte sono rivestite in mattoni faccia vista con particolari in travertino chiaro. Esempio Trilocale

FINITURE INTERNE - videocitofono; - parquet; - ceramica per bagno e cucina; - predisposizione aria condizionata; - porta blindata; - antenna satellitare centralizzata; - serramenti in legno con doppi vetri; - caldaia autonoma posta in apposito locale.

INFO E VENDITE 20136 Milano - via G. Meda, 17 tel.

02 58107798

www.olimpiarealestate.it info@olimpiarealestate.it


16 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

TAV. 36 - Via Lacaita, 2 N° UNITA’ ABITATIVE

40

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2008

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Elegante intervento residenziale situato a ridosso della fermata MM Rogoredo. Ubicato nell’immediate vicinanze dello svincolo tangenziale Est e della rete autostradale A1. Servito da molteplici infrastrutture. TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti in edilizia residenziale da due, tre e quattro locali con importanti terrazzi al piano. Cantine già assegnate e BOX con possibilità di scelta.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Soggiorno con cucina, attrezzata in parete, camera e bagno - terrazzo.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni - tripla esposizione terrazzi importanti.

QUADRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni - tripla esposizione terrazzi importanti.

FINITURE ESTERNE - facciate in Klinker; - soglie e davanzali in marmo; - recinzione dotata di muretto con cancellata in ferro; - illuminazioni aree a verde e percorsi pedonali; - tetto a volta con lastre coibentate di acciaio; - isolamenti a norma di legge termoacustici.

Es. Bilocale

Es. Trilocale

Es. appartamento 32 su due livellli

FINITURE INTERNE - atrio in granito; - scala in granito; - portoncini blindati; - video citofono; - antenna TV+SAT; - pavimenti in monocottura posati a correre senza fughe; - parquet di due scelte; - impianto climatizzato; - tapparelle elettriche; - impianto elettrico con domotica; - serramenti esterni in Pino di Svezia; - impianto di riscaldamento centralizzato con conta calorie integrato da pannelli solari.

COSTRUTTORE

Gruppo Tonani Imm. Lacaita srl

INFO E VENDITE INTER HOUSE SRL vendite dirette dal costruttore www.interhouse.it Tel. 02 22225235

cell. 335 5794392


17 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 37 - Via Muzio Attendolo N° UNITA’ ABITATIVE N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

CONSEGNA PREVISTA

Primavera/ Estate 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

In zona tranquilla e ben servita dai mezzi.

TIPOLOGIA

In zona Ripamonti, nuovo contesto di 5 piani con varie tipologie, bilo-

TIPOLOGIA APPARTAMENTO E SUA COMPOSIZIONE BILOCALE

Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno, bagno e balcone.

TRILOCALE

Ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, antibagno, bagno e balcone.

TRILOCALI CON GIARDINO

Su due livelli, ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, doppi servizi e giardinetto.

QUADRILOCALI

Ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere, bagno e due balconi.

ATTICI

Su due livelli, ingresso, soggiorno con cucina a vista, due/tre camere, doppi servizi e due terrazzi.

cali, trilocali, trilocali con giardino, quadrilocali e attici, tutti con balconi o terrazzi, box e cantine.

RIFINITURE INTERNE

Es. Bilocale

Es. Trilocale

- ampia scelta nel capitolato di parquet e marmo; - aria condizionata; - porta blindata; - infissi con vetri doppi;

Es. Attico

- predisposizione impianto d’allarme; - videocitofoni e antenna centralizzata terrestre e satellitare.

INFO E VENDITE

V.le Umbria, 18 - Milano Tel.

02/54.10.80.08 www.casain.com


18 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TAV. 38 - Rogoredo Montecity

P N° UNITA’ ABITATIVE

70

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

8

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO MILANO ROGOREDO MONTECITY La nuova area in cui sorge il palazzo comprenderà il Centro Congressi Exibition Hall, un grande parco di 330 mila metri quadrati la strada commerciale con il cinema multisala e una cittadella universitaria.

TIPOLOGIA Il progetto prevede esclusivi appartamenti 2- 3 locali ultimi piani con terrazzi. Box.

FINITURE ESTERNE - cancelli carrai automatizzati; - box al piano interrato.

FINITURE INTERNE - serramenti esterni in alluminio a taglio termico; - portoncino d’ingresso blindato; - pavimento in parquet per la zona notte e ceramica per la zona giorno; - predisposizione impianto aria condizionata; - impianto TV satellitare; - predisposizione impianto antifurto; - impianto teleriscaldamento.

INFO E VENDITE

c a s e nuove


19 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

TAV. 39 - Via Metauro (ad.ze Via Tolstoj) N° UNITA’ ABITATIVE

12

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Ottobre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In Milano zona Piazza Napoli nuova costruzione di piccola palazzina di soli 4 piani con appartamenti di varie metrature dal 2locali al 5locali. Finiture di pregio.

TIPOLOGIA

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

Il progetto prevede appartamenti

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

di varie metrature con possibilità di

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

QUATTROLOCALI

Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, cantina.

ampi terrazzi e sottotetto per l’ultimo piano. Disponibilità box.

FINITURE ESTERNE - cancelli carrai automatizzati con radio comando; - aree a verde condominiale; - box al piano interrato.

Esempio 2 Locali

FINITURE INTERNE - portoncino d’ingresso blindato; - porte interne in legno; - pavimento

Esempio 4 Locali

in parquet per la

zona notte e ceramica per la zona notte; - predisposizione impianto aria condizionata; - impianto TV satellitare; - impianto riscaldamento di tipo centralizzato con contabilizzazione e termoregolazione autonoma.

INFO E VENDITE


20 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

ALTRI CANTIERI... IN PILLOLE Milano Città

Milano Città

Milano Città

Milano Città

TAV. 2

TAV. 10

TAV. 16

TAV. 31

Via Bellerio

Muggiano

Via Zuretti

Zona Lodovico il Moro

Elegante intervento edilizio, in pronta consegna, ubicato in una zona residenziale e ben servita non lontano dal centro di Milano. L’ottimale distribuzione degli spazi consente di scegliere differenti tipologie abitative, dagli splendidi appartamenti con ampi terrazzi ed attici, dal bilocale al quadrilocale.

In centro a Muggiano, esattamente tra Via Monti e Via Muggiano, vicino alla scuola, proponiamo in piccole palazzine di soli 3 piani ultimi appartamenti 1-2 locali mansardati e 2-3 locali al piano terra con taverna e giardino. Possibilità box da euro 23.000.

LOFT ABITABILE Nuovo, disposto su due livelli, giardinetto di proprietà. Internamente pavimenti e rivestimenti in resina. Termoautonomo, condizionato. Possibilità box doppio.

Cascina Ferrera. Adiacenze Naviglio Grande in grazioso contesto di nuova realizzazione proponiamo appartamenti da 1-2-3 locali con terrazzi o giardini privati.

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Arco Servizi Imm. - Tel. 039.326295

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Milano Città

Milano Città

Milano Città

Milano Città

TAV. 4

TAV. 10

TAV. 17

TAV. 33

Via Cevedale / Zona Bovisa

Muggiano - Via Lucera

Bruzzano - Via Oroboni

Via Pizzi - zona Ripamonti

In un ex opificio industriale, sono in vendita loft di varie metrature a prezzi interessanti. L’immobile è situato al centro dello scenario della Bovisa, un quartiere dalle grandi potenzialità che negli ultimi anni è stato oggetto di una profonda riqualificazione urbanistica.

A Muggiano, in zona centrale e ben servita dai mezzi pubblici proponiamo, in esclusiva palazzina in costruzione di sole 15 unità abitative, alloggi 1-2-3-4 locali con possibilità di boxes e posti auto.av

A Bruzzano, nel piano integrato di intervento convenzionato con il Comune di Milano, si assegnano ultimi: app. 2 locali con sottotetto; attico. Il complesso è in zona ben servita sia dalle ferrovie nord che dallo svincolo autostradale. Consegna prevista per 06/08. DISPONIBILITA’ NEGOZI.

In Milano zona Ripamonti complesso moderno e razionale di nuova costruzione. Il progetto prevede Loft di varie metrature con soluzioni anche su due livelli con scala interna. Possibilità di giardini privati Sono disponibili inoltre box e posti auto.

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Milano Città

Milano Città

Milano Città

Milano Città

TAV. 4

TAV. 12

TAV. 27

TAV. 39

Via Cosenz

P.le Accursio / V.le Certosa

Via Bainsizza

Piazza Negrelli

L’area dell’intervento è sita tra Via Cosenz, Via Bovisasca e Via Durando, vicino al nuovo politecnico e alle Ferrovie Nord. Verranno realizzati 3 edifici, con appartamenti di varie metrature, monolocali, bilocali con cucina a vista e abitabile, 3 locali e 4 locali e al piano terra sono previsti degli spazi commerciali.

In stabile di nuova costruzione, in zona ben servita a pochi minuti dal centro di Milano, proponiamo appartamenti di varie metra ture con finiture di prestigio. Possibilità boxes singoli e doppi.

A pochi minuti dal centro di Milano in zona tranquilla, nuova palazzina di soli 5 piani. Il progetto prevede la realizzazione di appartamenti di varie metrature bilocali, trilocali ed attico con superattico. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi balconi e terrazzi. Finiture di pregio. Boxes ai piani terra ed interrato.

Zona Lodovico il Moro. in zona ottimamente servita dai mezzi pubblici, a ridosso del nuovo parco condominiale, proponiamo ultimo monolocale e appartamenti 3 locali con balconi o logge. Possibilità boxes o posti auto. Finiture di pregio.

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Abitare Co - Tel. 02.48958416

Per

su

Tua Pubblicità Case Nuove

la

+39.02.6123418 +39.348.6610686


21 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

MILANO PROVINCIA

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI

ABBIATEGRASSO.................... pg. ARCORE.................................. pg. ARLUNO.................................. pg. BERNAREGGIO....................... pg. BESANA IN BRIANZA.............. pg. BUCCINASCO......................... pg. BUSNAGO................................. pg. BUSTO GAROLFO..................... pg. CARONNO PERTUSELLA (VA). pg. CASSANO D’ADDA................. pg. CAVENAGO BRIANZA............. pg. CERNUSCO SUL NAVIGLIO.... pg. CERRO MAGGIORE................ pg. CESANO BOSCONE................ pg. CISLIANO................................. pg. CORMANO.............................. pg. CORNATE D’ADDA.................. pg. CORREZZANA......................... pg. CUSANO MILANINO................ pg. DESIO...................................... pg. GIUSSANO.............................. pg. LEGNANO................................ pg.

cantiere residenziale

65 65 65 22 23,65 24 25 65 26 27 28 65 29 30 31,65 32 34,35 36 33 37 38,65 39

P

P

P

LESMO..................................... pg. 65 LISCATE................................... pg. 40 LISSONE.................................. pg. 65 MAIRANO DI NOVIGLIO.......... pg. 42/43 MONZA.................................... pg. 44/48,65 ORENO DI VIMERCATE........... pg. 49 ORNAGO................................. pg. 50 PESCHIERA BORROMEO....... pg. 51 RENATE................................... pg. 52 ROBECCHETTO CON INDUNO pg. 53 RONCELLO.............................. pg. 54 ROZZANO................................ pg. 55 SAN GIULIANO MILANESE..... pg. 65 SESTO SAN GIOVANNI........... pg. 57,65 SETTIMO MILANESE............... pg. 58/60 TREZZANO SUL NAVIGLIO..... pg. 61 TRIBIANO................................ pg. 62 TRIUGGIO................................ pg. 63 VAREDO................................... pg. 64 VELASCA................................. pg. 65 ZELO BUON PERSICO............ pg. 65

cantiere promiscuo

C

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri

P

P

P


22 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

BERNAREGGIO - Via Montegrappa (Centro Paese) N° UNITA’ ABITATIVE

8

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Luglio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Dal frazionamento di una giardino privato con alberatura di alto fusto, nella più assoluta tranquillità e riservatezza, ma contemporaneamente adiacente a tutti i servizi forniti dalla cittadina. TIPOLOGIA Minipalazzina di sole 8 unità, 4 poste al piano terra con giardino e sottostante taverna e 4 poste al primo ed ultimo piano con balconata abitabile e sottotetto agibile collegato con scala a giorno. I box possono essere singolo o doppi e direttamente collegati con la zona taverna. I giardini privati, di ampia metratura, sono completati da porticati a giorno. FINITURE ESTERNE

TIPOLOGIE DISPONIBILI 3 LOCALI

Con angolo cottura, taverna + giardino, cantina. € 247.600,00

3 LOCALI

Con angolo cottura, taverna + giardino, cantina. € 257.000,00

2 LOCALI

Con angolo cottura, balconata abitabile, sottotetto, cantina. € 222.700,00 Possibilità di box singoli (mt 5,20 x 2,65) o doppi (mt. 5,20 x 5,10)

Esempio Piano Terra

- intonaco al quarzo in due colorazioni, con particolari in mattone paramano; - tetto a falde inclinate con tegole portoghesi e travi a vista; - tapparelle oscuranti. FINITURE INTERNE - portoncini di ingresso blindati; - nella zona giorno pavimentazione in gres porcellanato posato in diagonale (catalogo di riferimento Marazzi serie teatri colli romani), parquette zona notte (essenza rovere/iroko 30/35x6x10 mm), nei bagni pavimenti/rivestimenti in gres porcellanato 20/25x20 posato in diagonale (catalogo di riferimento Marazzi serie cere di merica – acquarelle); - predisposizione impianto antifurto; - riscaldamento autonomo con zone separate; - antenna satellitare/terrestre centralizzata.

Esempio Piano Primo

Esempio Piano Interrato ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE DELL’ARREDAMENTO A richiesta, la clientela potrà essere affiancata da designer d’interni/arredatori professionisti, per facilitare le scelte e personalizzare la distribuzione interna dei locali.

Esempio Sottotetto

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Aliprandi, 15 20052 Monza (MI)

Tel.

039/32.62.95

www.arcocase.it


23 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

BESANA BRIANZA - V. G. Garibaldi ang. V. B. Angelico P N° UNITA’ ABITATIVE

42

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

3

INIZIO LAVORI

Inizio 2008

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il Comune, che si trova nella provincia di Milano ha 7 frazioni, una superficie di 16 km quadrati ed una altitudine massima di 350 metri sul livello del mare; occupa la parte centrale della Brianza ed è più o meno equidistante a Milano, Como, Lecco, ed un po’ più vicino a Monza.

TIPOLOGIA “La casa ecologica in classe A” La residenza “LA NUOVA CORTE LOMBARDA” è una palazzina ecologica ad elevato risparmio energetico in classe “A”. Confrontando nell’arco di vita di 30 anni, i costi di riscaldamento, di produzione dell’acqua calda sanitaria, di condizionamento estivo e delle spese elettriche condominiali tra un appartamento in classe “A” con quelli di un appartamento tradizionale, si evidenzia come il risparmio economico possa essere di circa € 150.000,00. E’ come se metà dell’appartamento fosse pagato “direttamente dal sole”

TIPOLOGIE DISPONIBILI LE TIPOLOGIE DISPONIBILI SONO BILOCALI, 2 LOCALI, TRILOCALI, 3 LOCALI E 4 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO O BALCONI, POSSIBILITA’ DI SOTTOTETTO.

I PAGAMENTI VENGONO GARANTITI DA FIDEJUSSIONE Es. 3 Locali

FINITURE ESTERNE - IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/CONDIZIONAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA CENTRALIZZATO A GESTIONE AUTONOMA con distribuzione a pannelli radianti a pavimento, che utilizza l’acqua di falda a scopo energetico attraverso l’impiego di pompe di calore ad acqua per il riscaldamento invernale e il raffreddamento estivo; - addolcitore per l’acqua sanitaria; - impianto solare termico costituito da 90 mq di collettori solari selettivi piani e due bollitori solari per coprire circa il 70% del fabbisogno annuo di energia per la produzione di acqua calda sanitaria; - prese e accessori di impianto elettrico Serie Living con placca nera della BTicino; - parquet prefinto nelle camere essenze Rovere, Iroko o Doussie; - sanitari bagni di servizio Ideal Standard serie Esedra o similari, sanitari bagni padronali Ideal Standard serie Tesi sospesa; - impianto TV tradizionale e TV DIGITALESATELLITARE; - impianto d’allarme.

Es. 4 Locali Es. 2 Locali

COSTRUTTORE E’ UN INIZIATIVA

PASAFIN’

Es. Bilocale

INFO E VENDITE www.studiominelle.it Tel. 039/2847756 www.vendocasaonline.it Tel. 039/6020391


24 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

BUCCINASCO - Via G. Rossa N° UNITA’ ABITATIVE

100

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2005

CONSEGNA PREVISTA

Giugno 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso residenziale immerso nel verde, elegante ben servito a 5 minuti dalla tangenziale ovest di Milano e dalla rete autostradale A7 e 12 minuti da MM2 Romolo.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA BILOCALE

Soggiorno ang. cottura o cucina attrezzata in parete o abitabile, camera e bagno e loggia.

Condomini indipendenti composti

TRILOCALE

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni e ripostiglio tripla esposizione logge importanti.

da due/tre palazzine sviluppate su

MANSARDA

Soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni terrazzini.

sette piani fuori terra oltre piano interrato destinato a box e cantine.

FINITURE ESTERNE - facciate in mattone a vista e pietra naturale; - giardino condominiale; - illuminazioni aree a verde e

Es. Bilocale

Es. Trilocale

percorsi pedonali e recinzioni; - pluviali e opere di lattoniera in rame.

FINITURE INTERNE - isolamento acustico con materiale fonoassorbente; - impianto TV e satellitare; - predisposizione aria condizionata e impianti allarme; - parquet; - riscaldamento centralizzato a conduzione autonoma.

Es. Bilocale con cucina abitabile COSTRUTTORE IMMOBILIARE LOMBARDA 2003 SRL e ZETAQUATTRO IMMOBILIARE SRL

INFO E VENDITE INTER HOUSE SRL Ufficio vendite in loco vendite dirette dal costruttore www.interhouse.it Tel. 02 22225235

cell. 335 5794392


25 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

BUSNAGO - Centro N° UNITA’ ABITATIVE

7

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In mini palazzina di nuova realizzazione, pronta consegna, proponiamo sette unità abitative semindipendenti. Riscaldamento termoautonomo. Basse spese condominiali. Disponibili 2/3 locali con giardino; ultimi piani con annesse mansarde agibili. Box e cantine molto ampie abbinabili agli appartamenti.

ALCUNE TIPOLOGIE - Appartamento di due locali composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, servizio. Giardino di proprietà, cantina. Rif.: 579

Rif.: 579

Rif.: 580

€ 155.000,00

- Appartamento di due locali composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, servizio. Balconi, cantina. Rif.: 580

Rif.: 581

€ 160.000,00

- Appartamento di 3 locali su due livelli, piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno, giardino di proprietà, piano primo due camere, bagno, ripostiglio ampio terrazzino. Possibilità box doppio. Rif.: 581 € 320.000,00

INFO E VENDITE Affiliato: MONZA IMMOBILIARE 1 s.a.s. Via Porta Lodi, 7 - 20052 Monza (MI) Tel: 039/360 093 - Fax: 039/23 11 860 Cell: 392/9961223 monza0018@grimaldi.net - www.grimaldi.net


26 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

P CARONNO PERTUSELLA (VA) - Via Nino Bixio N° UNITA’ ABITATIVE

140

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

5

INIZIO LAVORI

Dicembre 2006

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In zona residenziale nelle vicinanze del centro. Zona servita dalle ferrovie a pochi minuti da Milano.

TIPOLOGIA L’iniziativa prevede la realizzazione di un complesso residenziale costituito da 4 palazzine con disponibilità di varie tipologie di appartamenti: bilocali, trilocali, attici, piani terra con giardino e box al piano interrato. Possibilità di accedere al mutuo fondiario. Pagamenti personalizzati.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone o terrazzo. A partire da € 107.000

TRILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura o cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, doppio servizio, balcone o terrazzo. A partire da € 155.000

ATTICI

Attici composti da appartamenti di 3 o 4 locali di ampia metratura

PIANI TERRA

Appartamenti di 2 o 3 locali con giardino in uso esclusivo

FINITURE ESTERNE - le facciate esterne saranno in intonaco minerale con inserti in pietra naturale; - ampi balconi e terrazzi a seconda della tipologia di appartamento; - serramenti esterni in legno con doppio vetro; - tapparelle in alluminio coibentato.

Es. Bilocale

Es. Trilocale

FINITURE INTERNE - 3 scelte di parquet nelle camere; - pavimento monocottura di prima scelta per soggiorni, cucine; - predisposizione antifurto; - videocitofono; - porta blindata; - impianto di aria condizionata completo di split e unità esterna.

Es. Trilocale

Es. Bilocale

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Tel. Via Como, 51 - Solaro (MI)

02-967972.1

www.sistedil.it


27 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

CASSANO D’ADDA - Via C. Colombo 3° lotto

4° lotto

N° UNITA’ ABITATIVE

13

13

INIZIO LAVORI

Inizio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Residenza

La Fontana

Estate 2008 Fine Fine Primavera 2008 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso è sito nel comune di Cassano d’Adda, Posto sulla riva destra dell’Adda, appartiene amministrativamente alla provincia di Milano, dal cui dista circa 30 km. Nel comune sono presenti tutte le strutture necessarie a soddisfare i bisogni della cittadinanza (scuole dal nido alle medie superiori, negozi, banche). Facile collegamento a Milano tramite: MM2 di Gessate a soli 10 minuti e stazione ferroviaria. Ben servito anche dalle più importanti arterie stradali (A4). TIPOLOGIA Il complesso è composto da cinque minipalazzine di cui due già ultimate, due in fase di realizzazione ed una di prossima costruzione. Ciascuna di esse si sviluppa su due piani ed è composta da 13 appartamenti con cantina abbinata. Le tipologie poste al piano terra sono dotate di giardino esclusivo, inoltre per alcune di esse è previsto l’abbinamento di taverna. Gli appartamenti posti al secondo ed ultimo piano sono hanno annesso sottotetto pertinenziale impreziosito da stupende travi a vista. FINITURE ESTERNE

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALE CON SOTTOTETTO

Composto da una stanza unica, disimpegno, bagno, terrazzo, cantina ed annesso sottotetto. Da € 162.000,00.

BILOCALE

Composto da soggiorno, cucina a vista, camera, bagno, giardino privato e taverna. Da € 175.000,00.

TRILOCALE

Composto da soggiorno, cucina a vista, 2 camere, bagno, terrazzo e cantina. Da € 200.000,00.

Esempio Bilocale con giardino

Esempio Monolocale

Le facciate saranno tinteggiate con pittura al quarzo traspirante con particolari in mattoni a vista al fine di garantire la salubrità degli edifici. Serramenti e persiane in legno con tripli vetri e con isolamento acustico potenziato. Sarà prestata una particolare attenzione agli isolamenti termici e acustici e a tal proposito si interverrà sull’involucro edilizio in modo da rispettare i valori massimi di trasmittanza termica U previsti dal regolamento edilizio ai fini del risparmio energetico.

Esempio Trilocale

FINITURE INTERNE - isolamento acustico e termico di assoluta efficienza, in linea con gli ultimi aggiornamenti normativi in materia; - la porta di ingresso sarà del tipo blindato con lama parafreddo; - finiture: zona giorno con pavimenti in ceramica monocottura o grès porcellanato prima scelta - zona notte parquet a scelta tipo iroko o rovere; - idrosanitari Ideal Standard ; - impianto elettrico B Ticino; - predisposizione impianto allarme; - parabola satellitare centralizzata; - videocitofono.

COSTRUTTORE

INFO E VENDITE

Sirio Ventuno s.r.l. tel: 02.92104101 – fax: 02.92101678 www. sirioventuno.it - e-mail: sirioventunosrl@tin.it


28 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

CAVENAGO BRIANZA - Via Montale N° UNITA’ ABITATIVE

6

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Luglio 2008

CONSEGNA PREVISTA

Febbraio 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso immobiliare immerso nella tranquilla zona residenziale del comune di Cavenago Brianza, a pochi passi dal centro e dal casello autostradale per Milano. TIPOLOGIA L’intervento prevede la realizzazione di 6 villini a schiera disposti su 3 livelli con 2 tipologie principali: 1 - Piano interrato: taverna, lavanderia, cantina, box doppio; piano terra: soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico, giardino; piano sottotetto: 4 vani, balcone. 2 - Piano interrato: cantina, disimpegno, box singolo; piano terra: soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico, giardino; piano sottotetto: 3 o in alternativa 4 vani, balcone.

P. T.

P Interrato

P. S. Esempio Villino 3

FINITURE ESTERNE - facciata costituita da rivestimento ai silicati e inserti in mattoni facciavista; - parapetti balconi in cemento armato facciavista completi di corrimano tubolare in ferro superiore; - serramenti in legno con persiane a stecca aperta; - tetto in legno, copertura con tegole portoghesi antichizzate.

P. T.

P Interrato Esempio Villino 5

FINITURE INTERNE - pavimenti in ceramica di primaria ditta; - parquet nelle camere; - videocitofono; - impianto elettrico BTicino serie Living; - riscaldamento centralizzato con regolazione autonoma della temperatura e contabilizzazione dei consumi per ogni singola unità immobiliare; - produzione del 50% di acqua calda sanitaria mediante impianto a pannelli solari; - serramenti con doppi vetri “basso emissivo”; - portoncino blindato; - tetto in legno con travi a vista.

P. S.

P. S. P. T.

P Interrato Esempio Villino 6

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Tel. e Fax Cell. Via Simonetta, 26/C Caponago

02/9504259

335/7479247

www.immobiliareargo.com info@immobiliareargo.com


29 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CERRO MAGGIORE N° UNITA’ ABITATIVE N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI INIZIO LAVORI

Primavera 2008

CONSEGNA PREVISTA

2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo complesso residenziale IN EDILIZIA CONVENZIONATA con il Comune di Cerro Maggiore, appartamenti e ville immerse nel verde a pochi minuti dal centro di Cerro Maggiore.

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di 1-2-3-4 locali con possibilità di giardini privati e ampi terrazzi e ville bifamiliari disposte su 4 livelli con ottime finiture in un contesto tranquillo.

TIPOLOGIE APPARTAMENTI BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, camera letto, bagno, giardino privato, cantina e box. Da € 127.750

BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, camera letto, bagno, taverna, giardino privato e box. Da € 172.930

TRILOCALE

Soggiorno, angolo cottura, doppi servizi, due camere letto, ampio terrazzo, cantina e box.

QUATTROLOCALI

Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina e box. Da € 228.769

PIANO TERRA

Box doppio, locale hobby, cantina, giardino.

PIANO PRIMO

Soggiorno, cucina, bagno, portico, balconi.

PIANO SECONDO

3 camere da letto, bagno, balconi.

P. SOTTOTETTO

Locale open space.

TIPOLOGIE VILLE FINITURE APPARTAMENTI - portoncino ingresso blindato; - serramenti in alluminio con triplo vetro;

Da € 271.000

- scale interne in marmo serizzo o botticino; - pavimenti in ceramica zona giorno e parquet per la zona notte; - impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma separata tramite contacalorie per ciascuna unità immobiliare; - radiatori in alluminio;

Es. Bilocale

- pannelli solari per generazione del 50%

Es. 3 locali

del fabbisogno di acqua calda; - impianto videocitofonico.

ES. VILLA

FINITURE VILLE - Finestre e porte finestre in alluminio preverniciato completi di vetri termoisolanti; - portoncini di ingresso agli alloggi, in legno muniti di serratura di sicurezza; - porte interne in legno noce “Tanganika”; - pavimenti zona giorno in ceramica e zona notte in parquet; - videocitofonico; - impianto di riscaldamento autonomo.

Piano terra COSTRUTTORE

Piano primo

Piano secondo INFO E VENDITE

Sottotetto


30 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

CESANO BOSCONE - V. Rimembranze ang. V. N. Sauro N° UNITA’ ABITATIVE

66

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2005

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2008

Residenza Boulevard

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso residenziale di nuova costruzione situato nel centro storico di Cesano Boscone, all’interno dell’isola pedonale, a pochi minuti sia dalla stazione MM Bisceglie sia dalla tangenziale Ovest uscita Cusago. L’intervento si configura come un insediamento altamente qualificato, integrato con il contesto urbano, con la realizzazione di nuovi servizi quali i parcheggi ed il nuovo edificio Comunale. In zona sono già esistenti il centro commerciale Ipercoop, negozi ed impianti sportivi. TIPOLOGIA

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Da € 248.000,00 compreso cantina. Disponibilità box.

TRILOCALI

Da € 294.600,00 compreso cantina. Disponibilità box.

Il progetto prevede alloggi di 1-2-3 locali alloggi al piano terra con verande e giardini privati, ampi balconi, logge coperte e terrazzi, ampi parcheggi interrati privati e pubblici. Le zone a verde sono totalmente attrezzate e piantumate. L’area dell’intervento è totalmente recintata. La viabilità interna è interrata.

FINITURE ESTERNE - finiture in mattoni in paramano; - tetto in tegole portoghesi; - canaline e pluviali in rame, - muratura tradizionale con isolante termoacustico; - irrigazione automatica per il giardino condominiale.

FINITURE INTERNE - infissi in legno; - tapparelle motorizzate in pvc; - predisposizione per zanzariere; - pavimenti in ceramica per la zona giorno e parquet per la zona notte; - predisposizione aria condizionata; - impianto di riscaldamento a gestione autonoma; - videocitofono; - impianto satellitare; - predisposizione impianto antifurto.

INFO E VENDITE


31 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CISLIANO N° UNITA’ ABITATIVE

16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Maggio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Ottobre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La residenza il Molinetto, è localizzata in una zona centrale e tranquilla, con ampi spazi verdi, a due passi dal centro paese.

TIPOLOGIA L’intervento prevede la realizzazione di due palazzine con sedici appartamenti cadauna, con tipologie dal bilo al trilocale e doppi servizi con la possibilità di abbinare balconi o terrazzi. Il progetto prevede anche la costruzione di due corpi di ville a schiera di 5 unità cadauno con giardini privati e taverne. Cantine, box singoli e doppi.

FINITURE ESTERNE Il tamponamento esterno sarà rivestito con intonaco finito in plastico timo “lamato Venezia”. Le soglie esterne saranno in granito nazionale tipo “Porrino” lastra unica con superficie lucida completi di gocciolatoio.

Bilocale: soggiorno, cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e terrazzino.

Bilocale: soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balcone.

FINITURE INTERNE - finiture di pregio; - muratura tradizionale ; - infissi in legno con doppi vetri; - persiane in legno; - pavimenti in ceramica e parquet per la zona notte; - impianto satellitare terrestre; - videocitofono; - riscaldamento autonomo; - portoncino blindato; - predisposizione impianto allarme; - termoarredo per bagno; - predisposizione impianto di condizionamento.

Trilocale: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi, due terrazzi.

Trilocale: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi e terrazzini. Oltre a taverna fuori terra.

INFO E VENDITE

Piazza Dubini, 13 Cornaredo (MI)

Tel.

02/93567204


32 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

CORMANO - Residenza “Borgo Antico” LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Esclusivo mini-quartiere residenziale alle porte di Milano, all’interno del nuovo parco locale di Cormano e Novate Milanese, circondato da piste ciclopedonali con possibilità di escursioni equestri. Ben servito dalla piccola e grande rete di distribuzione commerciale, dai mezzi pubblici oltre che dalle principali arterie stradali.

TIPOLOGIA D’INTERVENTO Realizzazione della prima cittadella ecosostenibile a ZERO EMISSIONI INQUINANTI dell’interland Milanese, eseguita in collaborazione con il Consorzio Bioenergia, che ne ha curato la progettazione degli impianti. Le unità abitative pertanto avranno bassissime spese energetiche condominiali. Grazie all’utilizzo di energie rinnovabili, acquisiranno una classe di Certificazione Energetica variabile tra A e B. L’intervento comprende la realizzazione di: - 25 ville di soli due piani fuori terra, oltre cantine/ taverne, box auto doppi posti al piano interrato e ampi giardini di proprietà; - 36 appartamenti, di differenti tipologie e metrature, dislocati in 4 palazzine di 2-3 e 4 piani fuori terra, dotati di grandi logge, terrazze coperte e non, ingressi privati con ampi giardini di proprietà, cantine, taverne con lavanderia e box auto singoli e doppi.

FINITURE ESTERNE - Tetto ventilato in legno lamellare Balken, ad alta prestazione termoisolante, eseguito interamente con materiali naturali ecocompatibili, copertura in coppi anticati e lattonerie lavorate in rame; - facciate in mattone crudo anticato; - portali in pietra naturale anticata per finestre e ingressi, così come per davanzali, soglie, zoccolature, balconi e scale esterne; - persiane ed infissi in legno, laccati con vernici all’acqua, dotati di doppio e triplo vetro-camera con Argon ad alto potere di isolamento termico; - zanzariere mobili installate su ogni infisso; - predisposizione per sistema antintrusione a tubolari d’acciaio avvolgibili a scomparsa su ogni infisso; - porte di ingresso blindate rivestite in legno pantografato, dotate di doppia serratura bimappale; - antenna TV e satellitare. FINITURE INTERNE - Pavimenti in ceramica pregiata e/o parquet; - rivestimenti in ceramica pregiata; - porte a battente ed a scomparsa in legno laccate con vernici all’acqua; - impianto TV terrestre e satellitare in tutti i locali; - impianto videocitofono; - impianto telefono in tutti i locali; - impianto elettrico, frutti e placche Living International.

IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE - Impianto geotermico per il riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria, con contabilizzatore individuale dei consumi e termoregolazione di ogni singolo ambiente; - Impianto di deumidificazione con regolazione a controllo domotizzato; - Impianto per l’autoproduzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici.


33 c a s e nuove

15 Giugno 2008

www.case-nuove.com

CUSANO MILANINO - “Residenza dei Fiori” LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Ubicata nell’esclusiva e verdeggiante zona residenziale di Cusano Milanino, circondata da viali alberati e piste ciclabili.

TIPOLOGIA D’INTERVENTO Prestigiosa residenza di soli due piani fuori terra con luminossissimi appartamenti di ampia metratura con terrazzi o giardini.

FINITURE ESTERNE - Tetto ventilato in legno lamellare Balken, ad alta prestazione termoisolante, eseguito interamente con materiali naturali ecocompatibili, copertura in coppi anticati e lattonerie lavorate in rame; - portali in pietra naturale per finestre e ingressi, così come per davanzali, soglie, zoccolature, terrazzi e scale interne ed esterne; - infissi in legno, laccati con vernici all’acqua, dotati di triplo vetro-camera con Argon ad alto potere di isolamento termico; - zanzariere mobili installate su ogni infisso; - sistema antintrusione a tubolari d’acciaio avvolgibili a scomparsa su ogni infisso; - sistema frangisole domotizzato; - porte di ingresso blindate rivestite in legno pantografato, con doppia serratura bimappale; - antenna TV e satellitare.

FINITURE INTERNE - Pavimenti in ceramica pregiata e/o legno delle migliori essenze; - rivestimenti in ceramica pregiata; - porte a battente ed a scomparsa in legno laccato. - i mpianto TV terrestre e satellitare, in tutti i locali; - impianto telefono in tutti i locali; - impianto videocitofono; - impianto elettrico domotizzato con frutti e placche Axolute. IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE - Impianto geotermico per il riscaldamento, il raffrescamento e per l’acqua calda sanitaria, con contabilizzazione individuale dei consumi e termoregolazione di ogni singolo ambiente; - impianto di deumidificazione con regolazione a controllo domotizzato; - impianto di ventilazione controllata; - impianto per l’autoproduzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici.


34 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CORNATE D’ADDA N° UNITA’ ABITATIVE

22

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Inizio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2008

c a s e nuove

Fraz. Porto d’Adda - Via Mazzini

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Porto d’Adda, frazione del comune di Cornate d’Adda è situato nella zona della Media Pianura milanese, a circa 30 chilometri a nord- est di Milano, lungo la riva destra del fiume Adda. Geograficamente quindi Cornate si colloca a ridosso della fascia pedemontana lombarda. Il paese si configura come un nodo di passaggio tra la Strada Provinciale n.2 (Monza - Vimercate - Trezzo) e la Strada Provinciale n.178 (Busnago - Merate). Le stazioni ferroviarie più prossime sono quelle di Paderno d’Adda/Robbiate (km. 3) e Carnate (Km. 9). La zona è servita da un servizio di autopullman che collega Cornate con Gessate (sede del capolinea della Metropolitana Milanese) oppure con Vimercate e Milano. Al confine sud del territorio comunale è inoltre presente la linea di autobus che collega Trezzo sull’Adda con Monza e Milano. Il casello autostradale più vicino è quello di Trezzo sull’Adda, sulla A4 Milano - Venezia, che dista circa 8 chilometri.

TIPOLOGIE DISPONIBILI PIANO TERRA BILOCALE

Composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, da € 108.200,00

PIANO TERRA 3 LOCALI

Composto da soggiorno, cucina, disimpegno, 2 camere da letto, bagno e giardino privato da € 156.000,00

PIANO PRIMO BILOCALE

Composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e 2 ampi balconi; sottotetto con travi in legno a vista, possibilità di ricavare 2 camere e bagno, cantina da € 165.100,00

I PAGAMENTI VENGONO GARANTITI DA FIDEJUSSIONE

Superficie: Kmq. 13,72 Altitudine: mt 236 slm Distanza da Milano: km 30 Prefisso telefonico: 039 C.A.P.: 20040 Popolazione: circa 10.000 abit. Confini: Nord: Verderio e provincia di Lecco; Sud: Busnago e Trezzo sull’Adda; Est: provincia di Bergamo, attraverso il “confine naturale” del fiume Adda; Ovest: Sulbiate e Mezzago.

TIPOLOGIA L’iniziativa prevede la realizzazione di 1 palazzina composta da 22 appartamenti con giardino privato, taverna, box, ampi balconi, splendidi sottotetti (h. 3.40) con terrazzino.

FINITURE ESTERNE E INTERNE Portoncino d’ingresso blindato, bellissime vetrate ad arco, doppi vetri con persiane in legno, video citofono, impianto tv analogico e satellitare, riscaldamento autonomo, sanitari e miscelatori monocomando Ideal Standard, interruttori Gewiss, ampia scelta di pavimenti e rivestimenti, tetto in legno ventilato e con travi in legno a vista, utilizzo di materiali all’avanguardia per l’isolamento e la coibentazione termoacustica degli edifici.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Vicolo S. Vittore, 1 20050 Mezzago (MI) 039.60.20.391

www.vendocasaonline.it

È un’iniziativa


35 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CORNATE D’ADDA - Vicolo Crocette N° UNITA’ ABITATIVE

62

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Primavera 2007

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Cornate d’Adda è situato nella zona della Media Pianura milanese, a circa 30 chilometri a nord- est di Milano, lungo la riva destra del fiume Adda. Geograficamente quindi Cornate si colloca a ridosso della fascia pedemontana lombarda. Il paese si configura come un nodo di passaggio tra la Strada Provinciale n.2 (Monza - Vimercate - Trezzo) e la Strada Provinciale n.178 (Busnago - Merate). Le stazioni ferroviarie più prossime sono quelle di Paderno d’Adda/Robbiate (km. 4) e Carnate (Km. 9). La zona è servita da un servizio di autopullman che collega Cornate con Gessate (sede del capolinea della Metropolitana Milanese) oppure con Vimercate e Milano. Al confine sud del territorio comunale è inoltre presente la linea di autobus che collega Trezzo sull’Adda con Monza e Milano. Il casello autostradale più vicino è quello di Trezzo sull’Adda, sulla A4 Milano - Venezia, che dista circa 8 chilometri. TIPOLOGIA L’iniziativa prevede la realizzazione di 5 mini palazzine composte da 4 appartamenti in villa dotati di ingresso indipendente, giardino privato, taverna, box e soppalco e 2 palazzine da 18 e 24 abitazioni servite da ascensore con ampi balconi, giardini privati, taverne e al secondo ed ultimo piano con splendidi sottotetti (h. 3.30) con terrazzino.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE PT

Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, giardino privato e taverna da € 133.000,00

TRILOCALE PT BILOCALE P1° TRILOCALE P1° BILOCALE PIANO 2° TRILOCALE PIANO 2° APPARTAMENTO IN VILLA

Soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, doppi servizi e giardino privato da € 175.200,00 Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e 2 ampi balconi da € 122.600,00 Soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, doppi servizi 2 ampi balconi da € 184.500,00 Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, 2 ampi balconi, sottotetto con possibilità di ricavare la seconda camera e bagno da € 166.000,00 Soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, doppi servizi 2 ampi balconi, sottotetto con terrazzino, possibilità di ricavare 3 camere da letto e bagno, cantina da € 242.800,00 Piano terra 3 locali con ingrasso indipendente, taverna con lavanderia, giardino privato, ampio box da € 236.000,00

APPARTAMENTO Piano primo 3 locali con ingresso indipendente, ampi balconi, soppalco, taverna con lavanderia, ampio box e giardino privato, da € 257.000,00 IN VILLA

I PAGAMENTI VENGONO GARANTITI DA FIDEJUSSIONE

Es. Trilocale Piano Terra

Es. Trilocale Piano Primo

FINITURE ESTERNE E INTERNE - portoncino d’ingresso blindato; - doppi vetri con persiane in legno; - video citofono; - impianto tv analogico e satellitare; - riscaldamento autonomo; - sanitari e miscelatori monocomando Ideal Standard; - interruttori Gewiss; - ampia scelta di pavimenti e rivestimenti tetto in legno ventilato e con travi in legno a vista; - utilizzo di materiali all’avanguardia per l’isolamento e la coibentazione termoacustica degli edifici.

Es. Bilocale Piano Terra

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Vicolo S. Vittore, 1 20050 Mezzago (MI) 039.60.20.391

www.vendocasaonline.it

È un’iniziativa


36 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

CORREZZANA - Via Fermi ang. Via Principale N° UNITA’ ABITATIVE

17

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Marzo 2008

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso di ville è ubicato nel verde boschivo di Correzzana, nel cuore della Brianza. Si trova a pochi km dalla stazione ferroviaria di Arcore e dal centro di Monza.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA VILLE SINGOLE

Piano terra: salone, cucina abitabile, camera, bagno; Piano primo: 4 camere e 3 bagni; Piano interrato: taverna, lavanderia e box doppio.

VILLE A SCHIERA/ BIFAMILIARI

Piano terra: salone, cucina abitabile, bagno. Piano primo: 3 camere e 2 bagni. Piano interrato: taverna, lavanderia e box doppio.

- Ville singole. - Ville bifamiliari. - Ville a schiera.

FINITURE ESTERNE - muratura con intonaco di facciata alternata alla pietra faccia a vista; - pannelli solari; - giardino e piscina privata per ogni unità; - cappotto termico; - porticato.

FINITURE INTERNE - serramenti con vetrate scorrevoli; - mansarde abitabili con tetto in legno e travi a vista; - camino; - sanitari sospesi; - predisposizione impianto di aria condizionata e antifurto; - impianto TV satellitare; - possibilità di scelta capitolato.

Esempio Villa singola Piano Terra

Esempio Villa singola Piano Primo INFO E VENDITE

P.za Pertini, 25 - Arcore

Tel.

039.6882216 Fax 039.6014550

info@progeamsrl.it


37 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

DESIO N° UNITA’ ABITATIVE

25

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

CONSEGNA PREVISTA

Pronta consegna/ Settembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Zona residenziale Paladesio.

TIPOLOGIA Il complesso ospita due palazzine. La prima costruzione è di 3 piani fuori terra oltre al piano mansardato e interrato. Gli appartamenti bilo e trilocali sono dotati di balconi e cantina. Le mansarde, con travi a vista, sono dotate di terrazzi e gli appartamenti al piano terra di giardino privato. La seconda palazzina è di 2 piani fuori terra oltre all’interrato. Anche qui gli appartamenti sono dotati di balconi o giardino.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Da € 148.500

TRILOCALI

Da € 184.500

MANSARDE

Da € 313.000

FINITURE ESTERNE - copertura in tegole portoghesi rosse; - facciata ad intonaco con sezioni in mattoni a vista; - finestre in legno tinto noce con vetro camera; - illuminazione esterna con fotocellula; - videocitofoni.

FINITURE INTERNE - portoncini blindati; - pavimenti in ceramica di prima scelta; - predisposizione impianto d’allarme.

Esempio Bilocale con balconi

Esempio Trilocale con giardino privato

Esempio Trilocale con giardino privato

Esempio Trilocale con balconi

COSTRUTTORE

INFO E VENDITE

bludom.com

Tel. 02.7620220


38 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

GIUSSANO - Via Aliprandi N° UNITA’ ABITATIVE

6

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Pronta consegna

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Pieno centro. Zona residenziale e di servizi. Vicino ad ospedale, Centro Commerciale e scuole TIPOLOGIA Recupero di due fabbricati con l’utilizzo di tecnologie innovative. EDIFICIO IN CLASSE B.

FINITURE ESTERNE - isolamento esterno a cappotto con rivestimento acrilico a spessore; - serramenti e persiane in legno, taglio termico, doppio vetro basso emissivo; - illuminazione esterna; - pavimentazione esterna pregevolmente finita; - passerella esterna in acciaio e vetro per il collegamento tra i fabbricati.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Soggiorno/cucina – camera – bagno – cantina – balcone - disponibilità box. A partire da € 160.000,00

BILOCALI CON SOTTOTETTO

A partire da € 235.000,00

Es. Bilocali

Es. Bilocali con sottotetto

FINITURE INTERNE - ampi locali; - materiali di prima scelta; - isolamento acustico; - ascensore; - riscaldamento autonomo; - predisposizione impianto di climatizzazione; - porta blindata; - serrande blindate a scomparsa a piano terra; - videocitofono; - tetto in legno a vista.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Macherio via Oberdan, 13 Tel. 039.481053


39 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

LEGNANO, San Giorgio - Via XX Settembre 116 N° UNITA’ ABITATIVE

50

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

In Consegna

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO San Giorgio su Legnano, Via XX Settembre 116, vicinanze parco Castello

TIPOLOGIA Elegante residenza costituita da

TIPOLOGIE DISPONIBILI

3 piani più attico. Perfetta in ogni

BILOCALE

composto da soggiorno con angolo di cottura, bagno, camera con cabina armadio, terrazzo e cantina. € 161.000

particolare costruttivo.

TRILOCALE

Trilocale composto da soggiorno, 2 camere, cucina abitabile, doppi sevizi, terrazzi e cantina € 247.00

QUADRILOCALE

con soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, terrazzi e cantina € 299.000

Da vedere.

Inoltre sono disponibili “particolari”attici per tutte le esigenze dalle architetture uniche: dai 2 locali ampi ai 3/4/5/6 locali, prezzi a partire da € 217.000

FINITURE ESTERNE - mattoni a vista alternati a intonaco idrosiliconico; - marmi rosso Verona; - copertura del tetto con guaina ramata trattata a coda di castoro; - serramenti a bassa remissività con avvolgibili a comando elettrico; - parapetti balconi in acciaio.

FINITURE INTERNE - centrale termica con conta calorie per ogni singolo appartamento; - predisposizione

impianti

aria

condizionata e antifurto; - videocitofono; - antenna satellitare; - possibilità di scelta finiture pavimenti e bagni in linea con la qualità (alta) della costruzione.

DALL’IMPRESA - SENZA COSTI DI MEDIAZIONE Indirizzo cantiere: Via XX settembre 116 martedì e giovedì dalle h. 15 alle 19 Sabato dalle h. 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 Michelangelo Case srl. - Tel.

02 61 50 542


40 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

LISCATE - “Cascine San Pietro” N° UNITA’ ABITATIVE

60

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Gennaio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Estate 2008

c a s e nuove

Via San Paolo della Croce

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso è localizzato a Liscate in via San Paolo della Croce al confine con Melzo, a 17 km da Milano, a 15 km da aereoporto Linate, servito F.S. Vignate e MM2 Gorgonzola. TIPOLOGIA Cascina d’epoca demolita e costruita interamente con tecnologie avanzate. Esistono varie tipologie di appartamento: monolocali, bilocali, trilocali con soppalchi, giardini privati e logge coperte e mansarde.

Edifici a basso consumo energetico FINITURE ESTERNE

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALE

Con giardino.

BILOCALE

Con soggiorno, cucina, camera, servizi e giardino.

TRILOCALE

Con soggiorno con angolo cottura, 2 camere, doppi servizi e ampio portico.

QUADRILOCALI

Con soggiorno, cucina, 3 camere, doppi servizi, ripostiglio. Giardino.

VILLE

Con soggiorno, cucina, 3 camere, doppi servizi, portico e giardino.

- facciate in intonaco con finiture a mattoncini a vista; - muri perimetrali con cappotto adatto per mantenere il caldo e il freddo; - serramenti in legno. FINITURE INTERNE - doppi vetri con serramenti in legno; - videocitofono; - sanitari marca ideal Standard serie Esedra; - pavimentazione con piastrelle in monocottura di prima scelta; - parquet a scelta; - impianto aria condizionata; - impianto antenna satellitare e terrestre; - predisposizione impianto allarme e stereo; - riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma; - pannelli solari. UFFICIO VENDITE CANTIERE DI LISCATE 02 95351203 366 3936869 Via S. Paolo della Croce. LISCATE

Es. Bilocale

Es. Monolocale

Es. Trilocale

Es. Quadrilocale INFO E VENDITE

Commercial Partner Tel. 02/95739809 - Tel. 02/95351203 Via Verdi, 1 - 20066 Melzo (Mi)

www.faini.it NO PROVVIGIONI

Orari visite in Cantiere. Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 Domenica solo su appuntamento.


schiarisciti le

idee

L’universo della casa è racchiuso in questo nuovissimo blog. Notizie, arte, ambiente, design, agenzie immobiliari, progettazione, e tutte le altre piccole e grandi curiosità.

w w w. m o n d o c a s a b l o g . i t


42 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

MAIRANO DI NOVIGLIO N° UNITA’ ABITATIVE

28

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Luglio 2006

CONSEGNA PREVISTA

Marzo 2008

2° Lotto

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In bellissima posizione, attrezzata con zone relax, gioco bimbi e scuola d’infanzia, mezzi pubblici, servizio di autobus Noviglio-MM Famagosta.

TIPOLOGIA

ULTIME TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Bilocali con cucina a vista e/o con cucina abitabile e mansarda praticabile rifinita, con terrazzino.

Quattro prestigiose residenze con

TRILOCALI

Trilocali con cucina abitabile, terrazzi e giardini di proprietà

originali appartamenti e soluzioni

TRILOCALI

Trilocali con cucina abitabile e mansarda praticabile rifinita, con terrazzino

indipendenti, completamente recin-

QUADRILOCALI

Quadrilocali con terrazzi e giardini di proprietà

tate, realizzate tra un centro storico

ALTRO

Soluzioni indipendenti di testa con taverna e mansarda

pedonale in fase di recupero ed un parco di circa 13.000 mq.

Isolamenti termici e impianti con certificato Biotex

Es. Mansarda con terrazzino

Materiali tecnologici prodotti solo in Europa QUALITA’ / PREZZO SENZA CONFRONTI

FINITURE INTERNE Capitolato di pregio visionabile in cantiere presso la nostra esposi-

Eleganti parti comuni

zione. - benessere abitativo (vedi pag. seguente); - vespaio areato; - disgiuntore di corrente; - ventilazione meccanica control-

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

lata; - modulo termico autonomo; - risparmio energetico 32%; - certificato qualità Bio-Ok.

In cantiere Mairano di Noviglio (MI)

Tel. 02.900.999.69 Cell. 348.27.00.381 www.consima.it


43 c a s e nuove

15 Giugno 2008

www.case-nuove.com


44 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

MONZA

P N° UNITA’ ABITATIVE

17

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

5

INIZIO LAVORI

2006

CONSEGNA PREVISTA

Estate 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO MONZA, il complesso residenziale del “Giardino dei Corti”, è la prosecuzione non solo ideale dei vicini edifici del “Mulino”, ma ne ripete il fascino discreto nell ‘impianto sette-ottocentesco recuperato TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA Verranno realizzati appartamenti di grande pregio, dotati di tecnologie

TRILOCALI

Soggiorno, cucina, 2 camere, 2 servizi, balconi\terrazzi.

QUADRILOCALI

Salone, cucina abitabile, 3 camere, 2\3 servizi, balconi\terrazzi e\o giardini.

CINQUE LOCALI

Salone, sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere, 3 servizi, balconi\terrazzi.

MANSARDE

3\4 locali cucina abitabile, 2\3 servizi, terrazzi.

avanzate, aperti su scorci suggesti-

Esempio Appartamento E1

vi dell’ampio giardino, del convento del Carrobiolo e del ramo visconteo del Lambro. Boxes.

FINITURE - i pavimenti saranno realizzati in

Esempio Appartamento F

legno - essenze quali iroko, merbau, jatobà , rovere fiammato; - i pavimenti ed i rivestimenti dei bagni padronali saranno realizzati in marmo (Carrara, Travertino o similari);

Esempio Appartamento B2

- nei bagni si installeranno sanitari della IDEAL STANDARD e vasche idromassaggio della JACUZZI; - impianto di riscaldamento centralizzato ad addebito ripartito con

INFO E VENDITE

pannelli radianti e regolazioni autonome della temperatura; - condizionamento centralizzato ad addebito ripartito.

Tel.

MONZA - Via De Gradi ang. Via Aliprandi immo90@tiscali.it

039/2301495-6


45 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

MONZA - Corso Milano N° UNITA’ ABITATIVE

25

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

8

INIZIO LAVORI

Dicembre 2006

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nel centro di Monza, a due passi dalla stazione FS, si sta realizzando un nuovo complesso residenziale destinato a costituire un punto di riferimento per l’edilizia di questa città, una realizzazione che, rispettando le caratteristiche architettoniche di un vecchio Opificio ne costituisce la storia, garantendo una qualità abitativa elevata integrando spazi commerciali, percorsi pedonali ed aree verdi con unità abitative di alto valore aggiunto integrando nelle immediate vicinanze tutti quei servizi d’uso e di trasporto fondamentali per un’alta qualità della vita. L’intervento che si sviluppa attraverso la riqualificazione di tre edifici esistenti e la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica consentirà la realizzazione delle seguenti unità abitative: Bilocali, trilocali, quadrilocali, dotati di ampi spazi residenziali; alloggi in duplex dotati di giardino privato e terrazze solarium. Tutte le unità sono dotate di cantina e box privato e sono progettate accuratamente con lo scopo di offrire soluzioni moderne e confortevoli; completano l’intervento spazi commerciali, percorsi pedonali ed aree verdi di uso comune. Condizioni di pagamento flessibili con possibilità accollo mutuo, pagamenti personalizzati, permute.

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di due, tre, quattro e cinque locali, con alloggi al piano terra con verande e giardini privati; attici su due livelli di ampia metratura con logge, mansarde abitabili con terrazzi, uffici. Tagli e frazionamenti completamente personalizzabili per soddisfare ogni esigenza della clientela.

TIPOLOGIE DISPONIBILI VILLA CON GIARDINO

Ampio tre locali da 150,00 mq composto da ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni finestrati, giardino di 150,00 mq, box e cantina.

UFFICI

Corpi modulari da 250,00 mq.

TRE LOCALI MANSARDATO

Ampio tre locali da 120,00 mq mansardato abitabile con altezza minima di 1,80 mt e altezza massima di 3,60 mt, composto da ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni finestrati, terrazzo, box e cantina.

LOFT DI CINQUE LOCALI

Su due livelli di 300,00 mq composto da ingresso indipendente con ascensore privato, soggiorno doppio, cucina abitabile, quattro camere, due bagni, lavanderia, 60,00 mq di terrazzi, cantina e box doppio.

FINITURE ESTERNE Uso di vernici e tinteggiature con materiali naturali a basso impatto ambientale.

FINITURE INTERNE Le finiture sono di qualità e prevedono l’impiego di materiali di prima scelta, parquet in tutti gli ambienti, ceramiche di prima scelta per cucina e bagni, sanitari sospesi, serramenti in legno con doppi vetri, tapparelle motorizzate, riscaldamento autonomo, aria condizionata, predisposizione impianto antifurto, videocitofono, impianto satellitare e digitale terrestre, basculanti box motorizzate con telecomando, inoltre per una qualità ambientale sempre maggiore verranno impiegati i seguenti accorgimenti costruttivi: materiali isolanti con elevati coefficienti di abbattimento di dispersione energetica; serramenti esterni in legno o alluminio ad alto isolamento nel rispetto delle nuove normative energetiche; impianti di riscaldamento centralizzati con caldaie a condensazione ad alto rendimento; distribuzione del calore con pannelli radianti ad alta resa energetica e sistemi di contabilizzazione dei consumi attraverso moduli satellitari computerizzati; impianti centralizzati di raffrescamento ad alta resa, con contabilizzazione dei consumi, per ogni singola unità, attraverso moduli satellitari; impianti elettrici a bassa dispersione energetica per le singole unità abitative; impianti elettrici condominiali gestiti con sistema fotovoltaico; rubinetterie dotate di dispositivi per la riduzione della portata dell’acqua; elevata insonorizzazione tra unità abitative e abbattimento del rumore da calpestio; insonorizzazione delle colonne di scarico dei bagni per un maggior comfort acustico; uso di vernici e tinteggiature con materiali naturali a basso impatto ambientale.

INFO E VENDITE

NUMERO VERDE 800.50.39.99 P.zza IV Novembre, 25, Sesto san giovanni (MI)

P


46 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

MONZA - S. Albino N° UNITA’ ABITATIVE

6

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Giugno 2008

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Accurata, piccola nuova realizzazione di sole 6 unita’ immobiliari, anche con giardini e sottotetti privati. La palazzina è inserita in un gradevole contesto edilizio omogeneo, e affaccia sui campi sportivi del S. Albino calcio. È assicurato il collegamento con Milano e tangenziali.

TIPOLOGIA Appartamenti da 2 locali oltre cucina, con ampi balconi e terrazzini. Al piano terra disponibilità di giardini privati (senza taverne) e all’ultimo piano abbinati agli appartamenti abbiamo dei sottotetti collegati da scala interna.

Esempio Piano Terra

FINITURE ESTERNE Esempio Piano 1

La palazzina sarà realizzata nel pieno rispetto delle ultime normative sul risparmio energetico, la facciata sarà parzialmente ricoperta da mattoni a vista e saranno installati pannelli solari per l’integrazione dell’impianto di riscaldamento. Box e posto auto. Esempio Piano 2

FINITURE INTERNE Le rifiniture degli appartamenti saranno di ottimo livello, con le scelte finali interne a cura e scelta dei clienti. È disponibile inoltre l’ausilio di un arredatore d’interni che potrà suggerire e consigliare l’utilizzo delle parti interne.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Aliprandi, 15 20052 Monza (MI)

Tel.

039/32.62.95

www.arcocase.it


47 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

MONZA - Via Aguilhon N° UNITA’ ABITATIVE

8

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Marzo 2008

CONSEGNA PREVISTA

Agosto 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In mini palazzina stile Liberty di nuova realizzazione, composta di poche unità abitative, proponiamo appartamenti di diverse tipologie. Riscaldamento

termoautonomo.

Basse spese condominiali. Ottime finiture interne. Possibilità box ampi o posti auto coperti. Consegna prevista agosto 2009. Rif: 206 ALCUNE TIPOLOGIE - Appartamento di tre locali composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere, doppi servizi, balconi e cantina. Rif: 206 € 268.000,00

Rif: 205

- Appartamento di tre locali con cucina abitabile, disimpegno, due camere, doppi servizi, balconi e cantina. Rif: 205 € 321.000,00

Rif: 200

- Appartamento di 4 locali composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, balconi, giardino di proprieta’, cantina. Rif: 200 € 483.000,00

INFO E VENDITE Affiliato: MONZA IMMOBILIARE 1 s.a.s. Via Porta Lodi, 7 - 20052 Monza (MI) Tel: 039/360 093 - Fax: 039/23 11 860 Cell: 392/9961223 monza0018@grimaldi.net - www.grimaldi.net


48 www.case-nuove.com

P

15 Giugno 2008

c a s e nuove

MONZA - Via Ferraris ang. Via Pacinotti N° UNITA’ ABITATIVE

78

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

5

INIZIO LAVORI

Ottobre 2007

CONSEGNA PREVISTA

Settembre 2010

Residenza Energy

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo complesso residenziale in posizione strategica: - 500 mt. da stazione ferroviaria FS - 1000 mt. da tangenziali - 800 mt. da centro Monza.

TIPOLOGIA Verranno realizzati appartamenti di pregio con possibilità di varie tipologie mono/bilo/trilo/quadrilocali con cantine e box.

FINITURE ESTERNE La scelta delle componenti edilizie ed impiantistiche persegue l’obiettivo della massima sostenibilità ambientale e, in particolare, del contenimento dei consumi energetici. Tale qualità è raggiunta attraverso: 1. Posizione ed orientamento degli edifici 2. Caratteristiche d’isolamento termico dell’edificio 3. Protezione dall’esposizione solare 4. Pannelli solari termici 5. Teleriscaldamento 6. Pannelli fotovoltaici

Esempio Bilocale

FINITURE INTERNE - pavimenti in parquet o ceramica; - sanitari di tipo sospeso con predisposizione vasca idromassaggio; - serramenti legno/alluminio; - predisposizione aria condizionata; - predisposizione antifurto; - cassaforte; - porta blindata; - videocitofono; - antenna satellitare.

Esempio Trilocale INFO E VENDITE

P.za Pertini, 25 - Arcore

Tel.

039.6882216 Fax 039.6014550

info@progeamsrl.it


49 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

ORENO DI VIMERCATE N° UNITA’ ABITATIVE

20

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA

Ottobre 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO “Le ville di Oreno” è un prestigioso complesso residenziale di nuova realizzazione situato ad Oreno di Vimercate, immerso nel verde della Brianza.

TIPOLOGIA Il complesso residenziale “Le ville di Oreno” sarà formato da venti unità abitative, ciascuna dotata di giardino privato, taverna e box. All’interno della residenza verrà inoltre costruito un parco giochi per bambini e una pista ciclabile ad uso esclusivo dei residenti. Le singole abitazioni avranno la CLASSE ENERGETICA DI MERITO A.

TIPOLOGIE DISPONIBILI VILLA SINGOLA TIPO A

Piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, tre camere da letto, due bagni; Piano primo: una camera matrimoniale e un bagno; Piano interrato: taverna, lavanderia/stireria, bagno; con annesso vano cantina e box per tre posti auto.

VILLA BIFAMILIARE TIPO B

Piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, un bagno; Piano primo: tre camere da letto e due bagni: Piano interrato: taverna, lavanderia/stireria, bagno; box per due posti auto.

VILLA SINGOLA TIPO C

Piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, due camere da letto, un bagno; Piano primo: una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno; Piano interrato: taverna, lavanderia/stireria, bagno; con annesso vano cantina e box per due posti auto.

ESEMPIO TIPOLOGIA VILLA A

FINITURE ESTERNE - copertura tetto con tegole portoghesi in cotto colore testa di moro o con effetto antichizzato; - finestre e portefinestre in legno laccato bianco; - portoncini blindati di accesso alle ville; - giardini privati con porticato; - predisposizione per camini.

Piano Terra

Piano Primo

FINITURE INTERNE - impianto di riscaldamento del tipo autonomo per ogni villa completo di caldaia a metano a condensazione a bassa temperatura; - impianto di condizionamento degli alloggi; - impianto pannelli solari produzione acqua calda nel rispetto delle normative vigenti; - cassaforte a muro certificata, combinazione a sei cifre. Il progetto prevede un impianto di antintrusione con rilevatori volumetrici nelle camere da letto e nel soggiorno (pranzo), inoltre contatti magnetici in corrispondenza di tutti i serramenti.

Piano Interrato

INFO E VENDITE Ufficio vendite via Crispi,4 - Vimercate

Tel.

02/42296124

www.aedificat.biz


50 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

ORNAGO 1° lotto

2° lotto

N° UNITA’ ABITATIVE

114

74

INIZIO LAVORI

Luglio ‘05

Ott. ‘06

CONSEGNA PREVISTA

Pronta

Ott. 08

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuova costruzione di edilizia residenziale, immersa nel verde boschivo, “La residenza del fattore” si trova a pochi chilometri dal raccordo autostradale A4.

TIPOLOGIA Eleganti minipalazzine di 4 piani fuori terra, con splendida vista sul parco boschivo, attorniate da un ampio giardino condominiale. Disponibili soluzioni bilocali e trilocali, mansarde abitabili con travi a vista e punto più basso ad altezza uomo, ampie terrazze, giardini privati, taverne e autorimesse. Possibilità accollo mutuo fondiario. Spese condominiali minime.

Dopo il grande successo del 1 Lotto stiamo realizzando “La Residenza del Fattore 2” TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Soggiorno, angolo cottura, camera, servizio, balcone, cantina. Da € 119.000

BILOCALI CON GIARDINO

Soggiorno, angolo cottura, camera, servizio, porticato, giardino privato, cantina. Da € 127.000

TRILOCALI

Soggiorno, angolo cottura, due camere, doppi servizi, ampie terrazze, cantina. Da € 172.000

TRILOCALI IN MANSARDA

Soggiorno, angolo cottura, due camere, servizio, ampio terrazzo, cantina. Da € 168.700

FINITURE ESTERNE - facciata intonaco giallino e colonne in mattoni a vista; - vialetti di ingresso illuminati; - ampi balconi e porticati in cemento armato; - mansarde con lucernai tipo velux dotati di apertura elettrica con telecomando e sensore anti pioggia; - predisposizione in tutti i locali abitabili di impianto anti-intrusione (impianto di tipo volumetrico)

Es. Mansarda 3 Locali

Es. 2 Locali con giardino

Es. 3 Locali

Es. 2 Locali

FINITURE INTERNE - riscaldamento autonomo; - predisposizione aria condizionata; - tetto realizzato con isolamento termico; - impianto elettrico B-Ticino “leaving international” a scelta del cliente; - parquet varie essenze a scelta.

DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Via Azzone Visconti, 41 - 20052 Monza

Tel. 039.2300715/717 info@parcoimmobiliare.it www.parcoimmobiliare.it


51 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

PESCHIERA BORROMEO - San Bovio N° UNITA’ ABITATIVE

27

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Anno 2008

CONSEGNA PREVISTA

Anno 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo

complesso

residenziale

Quadrifoglio Quattro

San Bovio,

in una zona ben servita che offre un’ottima qualità di vita. Il complesso costituisce una risposta di alto livello alle esigenze di tutti i giorni grazie alla sua collocazione all’interno di una tranquilla area verde.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, camera letto, bagno, giardino privato, cantina e box. Da € 187.000

BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, camera letto, bagno, taverna, giardino privato e box. Da € 245.000

TRILOCALE

Soggiorno, angolo cottura, doppi servizi, due camere letto, ampio terrazzo, cantina e box. Da € 305.000

QUATTROLOCALI

Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, taverna e box. Da € 454.000

TIPOLOGIA

DA EURO 2.450,00 AL MQ.

Il progetto prevede appartamen-

Es. Bilocale con giardino e taverna

ti di 1-2-3-4 locali, in palazzine di soli due piani con terrazzi e giardini

Es. taverna

privati.

Es. trilocale

FINITURE ESTERNE - muratura tradizionale e rivestimento esterno in intonaco

Es. trilocale

colorato; - videocitofono; - sanitari Ideal Standard con miscelatore automatico; - portoncino blindato; - pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte; - infissi in legno con doppi vetri e persiane in legno; - riscaldamento autonomo.

INFO E VENDITE


52 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

RENATE - Via San Mauro / A. Sassi N° UNITA’ ABITATIVE

54

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

01/07/2006

CONSEGNA PREVISTA

30/06/2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso residenziale di nuova costruzione in Brianza nel tranquillo Comune di Renate (MI). Si può raggiungere agevolmente da Monza in auto attraverso la SS 36 Monza-Lecco (km 24) o in treno con arrivo alla stazione di Veduggio con Colzano che dista 1 km.

TIPOLOGIA Il complesso residenziale è formato da n. 3 palazzine per un totale complessivo di 54 unità abitative costituite da bilocali, trilocali e quadrilocali con possibilità di giardino privato e taverna. Dista a poca distanza dal centro raggiungibile a piedi attraverso la nuova strada di collegamento è con pista ciclabile. Le unità immobiliari sono dotate di ascensore con collegamento interno ai box.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno e cucina a vista, disimpegno, camera, bagno, con possibilità terrazzi, giardino privato e taverna. A partire da € 134.757

TRILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna. A partire da € 179.598

QUADRILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna. A partire da € 223.739

BOX CANTINE

Box singoli e doppi. A partire da € 17.000

FINITURE ESTERNE - le facciate esterne sono intonacate con fasce in rilievo fino al primo piano e tinteggiate con prodotti ai silicati; - nella zona inferiore è prevista una zoccolatura in pietra naturale; - i pilastri di sostegno dei terrazzi sono realizzati in mattoni faccia vista; - le grondaie ed i pluviali esterni sono in rame, la copertura in legno ventilata con manto impermeabile realizzato in tegole portoghesi.

Es. Bilocale Es. Trilocale

Es. Quadrilocale FINITURE INTERNE - gli intonaci interni sono finiti a scagliola e consegnati già tinteggiati; - le porte sono tamburate in legno con maniglie in ottone; - i pavimenti sono previsti in ceramica o gres porcellanato nella zona giorno ed in parquet nella zona notte; - le cucine ed i bagni saranno rivestiti in ceramica a scelta dell’acquirente; - è compreso nel capitolato la vasca idromssaggio, il videocitofono e la parabola satellitare centralizzata.

www.adcostruzioni.it COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 02/66595256 Visite in cantiere martedì e giovedì dalle 12.30 alle 15.00 Sabato dalle 10.00 alle 17.00


53 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

ROBECCHETTO CON INDUNO N° UNITA’ ABITATIVE

58

BOX

74

- Loc. Malvaglio (MI)

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Estate 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Via Kennedy/Via Don Sormani Ubicato in zona residenziale, tranquilla ed immersa nel verde del Parco del Ticino proponiamo palazzine con appartamenti 2 – 3 – 4 locali in varie soluzioni, piani terra con abbinati giardini di proprietà ed ultimi piani con splendidi terrazzi. FINITURE - Portoncino d’ ingresso blindato; - serramenti in legno con doppi vetri, tapparelle in pvc e zanzariere; - porte interne cieche in noce Tanganika; - pavimenti zona giorno e notte in ceramica in vari; - pavimentazione balconi in clinker; - davanzali, soglie e scale in granito serizzo; - rubinetterie con miscelatori Grohe serie Eurosmart; - sanitari in vetro-china bianca Dolomite serie Clodia; - vasca in metacrilato; - cassetta wc a caricamento rapido; - impianto di riscaldamento termoautonomo; - caldaia murale esterna Fer; - termostato digitale programmabile; - impianto di ventilazione meccanica controllata; - impianto elettrico BTicino serie Living International; - impianto TV terrestre e satellitare; - videocitofono digitale LT Terraneo; - predisposizione impianto di condizionamento; - predisposizione impianto d’ allarme a contatto; - predisposizione per cassaforte; - finiture facciate in intonaco tinteggiato al quarzo e in parte rivestite in mattoni paramano; - parapetti balconi realizzati parte in muratura rasata e tinteggiata e parte in inferriata metallica verniciata; - manto di copertura in tegole portoghesi; - canali di gronda, pluviali e scossaline in rame; - pavimentazione percorsi pedonali in porfido posato ad opus incertum; - pavimentazione corsello box in masselli di cls autobloccanti; - cancello carraio automatico con telecomando; - ingressi pedonali realizzati con porticato, dotati di videocitofono e casellari postali; - recinzioni esterna composta da muretto con copertina in cotto e inferriata metallica; - giardino condominiale dotato di impianto d’ irrigazione automatica, completo di prato e alberature.

INFO E VENDITE


54 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

RONCELLO - Via Montale

P N° UNITA’ ABITATIVE

46

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

15

CONSEGNA PREVISTA

Pronta consegna Giugno 2008 Aprile 2009 Dicembre 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A Roncello, cittadina della provincia est di Milano, è in atto un rilevante intervento edilizio che prevede la realizzazione di un importante complesso residenziale e funzionale a pochi passi dal centro del paese e a meno di mezzo’ora dal capoluogo lombardo. Il progetto prevede la realizzazione di residenze private, negozi, un complesso scolastico (scuola materna ed elementare), strutture sanitarie, impianti sportivi, palestre e parcheggi. COLLEGAMENTI: la posizione tranquilla delle palazzine non ne pregiudica i collegamenti; la metropolitana di gessate MM2 è a cinque minuti con autobus diretto di linea, l’autostrada A4 Milano-Venezia si trova a pochi km - uscita Cavenago-Cambiago e Trezzo d’Adda - Milano è a meno di 30 min, così come gli aeroporti del capoluogo lombardo (Milano-Linate e Milano-Bergamo Orio al Serio).

TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA

BILOCALE

ingresso, soggiorno/angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone e cantinola da € 115.000

La “Residenza il Parco” si colloca in questo intervento attraverso la realizzazione di un complesso abitativo immerso nel verde costituito da appartamenti, di varie metrature con ampi giardini e balconi, in palazzine e ville. L’attenta progettazione e la scelta di materiali, tecniche e tecnologie avanzate hanno permesso di soddisfare le diverse esigenze della clientela in termini di benessere, comfort abitativo e bassi consumi nel rispetto delle recenti norme in materia di risparmio energetico. Tutti gli appartamenti sono a basso consumo energetico, garantendo il massimo comfort acustico, termico e climatico grazie ad un’attenta progettazione, a metodi costruttivi innovativi e all’utilizzo di materiali ecosostenibili , tra cui un isolamento di tipo a cappotto e caldaie a basso consumo energetico. Per gli immobili in costruzione è possibile personalizzare la divisione degli spazi interni.

TRILOCALE PIANO TERRA

soggiorno/angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno, balcone e cantinola da € 142.000 PIANO PRIMO zona giorno: soggiorno, cucina, bagno e giardino ad uso esclusivo. PIANO SOTTOTETTO zona notte: camera matrimoniale, camera singola, bagno, balcone. Da € 195.000 CON CANTINA DI PERTINENZA PIANO TERRA zona giorno: soggiorno, cucina, bagno e giardino ad uso esclusivo. PIANO SOTTOTETTO zona notte: camera matrimoniale, camera doppia, bagno e balcone. Da € 285.000

VILLETTA A SCHIERA

OFFERTA SPECIALE Acquista entro il 27 giugno 2008 e riceverai in omaggio un impianto di condizionamento completo di opere murarie, motore esterno, split e radiocomando.

Es. Villetta FINITURE ESTERNE

Es. Bilocale

Ampi balconi; davanzali e soglie in serizzo; scale comuni rivestite in serizzo; ascensore, tetto in legno a vista; cancello carraio motorizzato con comando a distanza, vialetti di ingresso illuminati, canali di gronda e pluviali esterni in rame, persiane e serramenti in legno con doppi vetri isolanti ad alto abbattimento termico ed acustico, portoncini di ingresso agli appartamenti blindati con chiusura di sicurezza, cassette postali da esterno con doppia chiave; porte basculanti zincate per autorimesse; isolamento con cappotto esterno tinteggiato; fioriere.

FINITURE INTERNE Pavimenti, ceramiche monocottura e parquet di prima scelta, zoccolino in legno; sanitari e rubinetteria di primaria marca, videocitofono con tastiera numerica, predisposizione impianto allarme; scale interne in legno e serizzo; porte interne di tipo cieco rivestite in legno; lucernari tipo velux; impianto di riscaldamento con caldaia a basso consumo energetico e cronotermostato ambiente per la regolazione impianto; impianto di ricezione TV centralizzato; predisposizione impianto antiintrusione di tipo volumetrico

DOCUMENTI CONSEGNATI AL ROGITO

Attestato di qualificazione energetica dell’appartamento; Libretto Immobiliare; Dichiarazione di conformità impianto elettrico; Dichiarazione di conformità impianto idrotermosanitario; Documentazione per allacciamento impianto gas; Planimetria appartamento; Garanzia assicurativa decennale postuma.

IMPRESA COSTRUTTRICE

Il gruppo itcasa può essere considerato leader nel settore delle costruzioni grazie a cinquanta anni di esperienza acquisita nella ricerca , nella progettazione e nella costruzioni di immobili (residenziali, commerciali, industriali ed a uso terziario) di qualità nel rispetto dei tempi previsti. Se le prime grandi commesse sono relative ad edifici costruiti all’estero, a partire dagli anni ottanta l’interesse di itcasa si concentra in Italia, in particolare in Lombardia.

Es. Trilocale

Es. Duplex

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

SIRO S.r.l.

Via San Maurizio al Lambro, 200 20047 Brugherio (MI)

Tel. 039/33.000.40 Cell. 334/73.68.437 www.itcasa.it info@itcasa.it

Orari apertura ufficio in cantiere (su appuntamento) mercoledì: 14.30 – 18.00 sabato: 10.00 – 12.30 / 14.30 – 18.00 Orari apertura uffici sede: da lunedì a venerdì: 9.00 – 13.00, 14.30 – 18.30


55 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

ROZZANO - Loc. Quinto De Stampi N° UNITA’ ABITATIVE

31

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

05 05 07

CONSEGNA PREVISTA

Agosto 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Rozzano (loc. Quinto De Stampi) servita da mezzi in prossimità del metrò (Piazza Abbiategrasso), in piccola frazione con tutti i servizi principali: scuola media, elementare, asilo nido e materno, medico e pediatra, centro commerciale “Fiordaliso” e tutti i servizi primari.

TIPOLOGIA

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Diverse metrature e tipologie.

TRILOCALI

Diverse metrature e tipologie.

QUADRILOCALI

Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere di ampia dimensione, doppi servizi entrambi con finestra, balcone e loggia.

ATTICO

Tre locali soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi.

BOX

Singoli / medi / doppi.

2, 3 ,4 locali e attici. Es. app. 7a p1

FINITURE ESTERNE - facciata rivestita in mattoni faccia vista ed intonaco civile, con serramenti in pino di svezia. FINITURE INTERNE - porta blindata: - video citofono; - doppi vetri con zanzariere; - predisposizione aria condiziona-

Esempio appartamento 17a p4

ta e impianto antifurto;

Es. app. 9ba p2

- tv e tv satellitare; - scalda salviette nei bagni padronali; - porte interne impellicciate in noce; - ceramiche in monocottura.

INFO E VENDITE

SA.CE

Servizi Immobiliari

Agenzia Immobiliare

ARTEMA

Ufficio vendite: Via Tanaro, 19 Quinto De Stampi - Rozzano Cell. 347 2556589 Tel. 02 8253833


56 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

SEREGNO N° UNITA’ ABITATIVE

45

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2006

CONSEGNA PREVISTA

Inizio 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO CONTRADA DELLA TORRE A SEREGNO Nel cuore del centro storico della città proponiamo una serie di corti in fase di completa ed attenta ristrutturazione.

TIPOLOGIA

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALE

Locale pluriuso oltre a servizio

BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, camera, bagno

TRILOCALE

Soggiorno, cucina, 2 camere, servizi

QUADRILOCALE

Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 servizi

Le varie tipologie sono disponibili a piano terra con giardino, a piano intermedio o a piano mansarda con terrazzini.

Signorili appartamenti, anche a due livelli, e mansarde, dotati di tecnologie avanzate ed aperti su scorci suggestivi.

1° Piano

Garages interrati.

FINITURE ESTERNE

Piano Terra

- portoncini blindati; - parquet incollati a listoni di diverse essenze; - vasche idromassaggio; - impianto di riscaldamento centralizzato ad addebito ripartito

1° Piano

con pannelli radianti e collegato

2° Piano - Mansarda

alla rete di teleriscaldamento;

INFO E VENDITE

- predisposizione impianto condizionamento e antifurto; - impianto

TV

con

ricevitore

satellitare e digitale terrestre.

MONZA - Via De Gradi ang. Via Aliprandi Tel.

039/2301495-6

immo90@tiscali.it


57 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

SESTO S. GIOVANNI N° UNITA’ ABITATIVE

10

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

1

INIZIO LAVORI

Maggio 2008

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

Via Oslavia ang. Monte S. Michele

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In posizione centrale, a 200 mt. dalla Stazione F.S. e della metropolitana, accurato recupero di una palazzina residenziale anni ’40 con nuova suddivisione degli spazi interni. La posizione nelle immediate vicinanze di Milano e a 100 mt dalla fermata metropolitana MM MARELLI, rendono questa proposta ideale per persone dinamiche e che non desiderano usare i mezzi propri per recarsi sul luogo di lavoro. TIPOLOGIA

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALE

Piani 1° - 2° - 3°. (mansardato)

BILOCALE

Piani 1° - 2° - 3°.

TRILOCALE

(Eventualmente accorpando due unità.)

UFFICIO/NEGOZIO

Piano terra (livello strada).

PIANO TIPO

La tipologia abitativa è costituita da appartamenti di uno e due locali, eventualmente accorpabili per ottenere superfici piu’ ampie. Balconi, cantine e box completano l’offerta. Nella palazzina è prevista anche la realizzazione di un’unità al piano strada, uso ufficio/negozio. FINITURE ESTERNE Il progetto prevede il radicale restauro, mantenendo comunque il fascino della casa d’epoca. Ove possibile saranno mantenuti i tratti caratteristici e le finiture originali. FINITURE INTERNE L’interno sarà valorizzato da scelte di capitolato di ottimo livello generale. Serramenti in legno con doppi vetri, pavimenti in ceramica/parquette, predisposizione antifurto, riscaldamento autonomo. Le caratteristiche costruttive risponderanno alle piu’ recenti leggi in materia di contenimento energetico. Il 3° piano, sarà mansardato (h. minima 1,70 max 3,05 mt) con tetto in travi a vista.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Aliprandi, 15 20052 Monza (MI)

Tel.

039/32.62.95

www.arcocase.it

P


58 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

SETTIMO MILANESE N° UNITA’ ABITATIVE

9

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Zona Villaggio Cavour con accesso da via privata.

TIPOLOGIA In piccola palazzina di nuova co-

TIPOLOGIE DISPONIBILI

struzione di sole 9 unità abitative,

Disponibilità: Appartamenti di 2 e 3 locali con box.

disponiamo di varie tipologie tutte con doppia esposizione e ampie

Prezzi a partire da € 185.000

balconate.

FINITURE ESTERNE Muratura esterna in mattone paramano faccia a vista spessore cm 12, interposto pannello isolante in polistirene spessore cm 4 e camera d’aria cm 4, compresa formazione di mazzette, squarci, voltini.

FINITURE INTERNE - formazione muro divisorio tra le unità abitative composto da: laterizio termoisolante e isolante acustico; - pavimento zona notte in tavolette di rovere rivestimento interno in piastrelle di monocottura.

Es. 2 locali

INFO E VENDITE Tel. Ufficio 02.40.02.42.25 veneresrl@hotmail.it

www.venerecase.it Agenzia N. 7 - 20019 Settimo Milanese (MI) - P.zza Resistenza n° 2


59 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

SETTIMO MILANESE - Via Don Minzoni N° UNITA’ ABITATIVE

110

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2005

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo complesso residenziale, situato a ridosso del centro di Settimo Milanese, a pochi minuti dalle stazioni MM di Molino Dorino e MM di Bisceglie. L’intervento si integra con il contesto urbano, con la realizzazione di servizi come il nuovo asilo nido ed il parco. In zona sono esistenti molteplici servizi come il nuovo centro commerciale, impianti sportivi, scuole, negozi, etc. TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, camera, bagno e cantina.

Il progetto prevede appartamenti in edilizia residenziale da 2-3-4 locali con possibilità di giardino privato per il piano terreno ed ampi balconi per i piani più alti oltre a logge coperte. Le zone a verde interne ed esterne al complesso sono totalmente attrezzate e piantumate. L’area dell’intervento è completamente recintata.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, doppi servizi, due camere, cantina.

QUADRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, tre camere, cantina. DA EURO 2.450,00 A EURO 2.750,00 AL MQ.

FINITURE ESTERNE - muratura in cotto con rivestimento in pietra; - cancelli carrai automatici con telecomando; - irrigazione automatica per il giardino condominiale; - isolamento termoacustico certificato; - tetto in rame ventilato; - ricambio d’aria programmata con sistema “Aldes”.

Es. Trilocale

FINITURE INTERNE - portoncino d’ingresso blindato “Dierre Asso 3” con doppia serratura; - serramenti in pino; - tapparelle elettriche; - predisposizione zanzariere; - sanitari Ideal Standard; - pavimenti in parquet; - cronotermostato ambiente; - teleriscaldamento a gestione autonoma; - videocitofono; - antenna satellitare.

Es. Quadrilocale

Es. Quadrilocale INFO E VENDITE


60 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

SETTIMO MILANESE - Vighignolo N° UNITA’ ABITATIVE

46

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Febbraio 2007

CONSEGNA PREVISTA

Gennaio 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso residenziale, situato nel centro storico del vecchio borgo di vighignolo con tutti i servizi primari: scuola elementare e materna, asilo nido, servito da mezzi pubblici che collegano in pochi minuti le stazioni mm di molino dorino e bisceglie. L’intervento consiste in parte nel recupero di edificio storico ed in parte di nuova costruzione. TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA Il complesso immobiliare mantiene le caratteristiche del vecchio edificio e si sviluppa su due livelli, piano terra: unità abitative con annesse porzioni di giardini privati, terrazzi e logge; piano primo: unità abitative con terrazzi e sottotetti con travi a vista.

BILOCALI

Soggiorno, angolo cottura, camera, bagno, terrazzo e loggia.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, terrazzo.

QUADRILOCALI

Soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, terrazzi.

DISPONIBILI ANCHE SU DUE LIVELLI: PRIMO PIANO E MANSARDA

FINITURE ESTERNE - facciate rivestite con tonachino tinteggiato e/o pittura ai siliconi, - irrigazione automatica per il giardino condominiale, - cancello carraio automatico con telecomando, - isolamento termoacustico ai sensi delle leggi vigenti, - copertura in legno con travi a vista.

Esempio Trilocale Esempio Bilocale

Esempio Quadrilocale

FINITURE INTERNE -

portoncini blindati, serramenti in abete lamellare, imposte in abete lamellare, sanitari ideal standard, pavimenti in monocottura e parquet, riscaldamento autonomo, predisposizione impianto di condizionamento, predisposizione impianto antintrusione, videocitofono, antenna satellitare centralizzata, terrazzi e giardini dotati di rubinetto d’irrigazione.

VENDITA DIRETTA - NO PROVVIGIONI

Manzoni Prima S.r.l. Via Tommaso da Cazzaniga, 6 20121 Milano Tel. 02.795408 - Cell. 347/5511317


61 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TREZZANO SUL NAVIGLIO N° UNITA’ ABITATIVE N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Pronta consegna

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Trezzano sul Naviglio. TIPOLOGIA In contesto residenziale proponiamo ville a schiera disposte su tre livelli: P.S.

Taverna, box e giardino;

P.R.

Soggiorno, cucina abita

Giardino privato di 25 mq. € 390.000

bile, bagno; P.1.

Tre camere da letto, bagno.

FINITURE ESTERNE Intonaco e mattoni a vista.

FINITURE INTERNE - serramenti in legno doppi vetri, completi di zanzariere; - possiblità di scelta della pavimentazione: ceramica o parquet; - pavimentazione dei balconi in grès; - portoncino blindato; - videocitofono;

INFO E VENDITE Tel.

- impianto d’allarme; - ottime finiture.

392. 15 13 156 02. 49 45 55 68

Cell.

- aria condizionata; e-mail: studio.fabianicase@libero.it

Fax 02. 33 50 16 78 Settimo milanese “Vighignolo” Via Venino, 7


62 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TRIBIANO - Via Parri N° UNITA’ ABITATIVE

96 lotto 10 B

CONSEGNA PREVISTA

In pronta consegna

IN COSTRUZIONE CONSEGNA

Autunno 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A soli 10 minuti da MM3 di San Donato Milanese, in nuova zona residenziale, proponiamo palazzine con appartamenti 2 – 3 locali in varie soluzioni. FINITURE - portoncino d’ingresso blindato; - serramenti in legno con doppi vetri, persiane e zanzariere; - porte interne cieche in noce Tanganica; - pavimenti zona giorno e notte in ceramica in vari formati; - pavimentazione balconi in clinker; - davanzali, soglie e scale interne in granito; - sanitari in vetro-china bianca Dolomite serie Clodia; - vasca in metacrilato; - rubinetterie con miscelatori Grohe serie Eurostyle; - impianto di riscaldamento termoautonomo; - caldaia murale esterna Fer; - termostato digitale programmabile; - impianto di ventilazione meccanica controllato; - predisposizione per impianto di condizionamento; - predisposizione per impianto d’allarme a contatto; - impianto elettrico BTicino serie Living International; - impianto TV terrestre e satellitare; - videocitofono digitale LT Terraneo; - predisposizione per cassaforte; - finiture facciate in intonaco tinteggiato al quarzo e in parte rivestite in listelli e/o mattoni paramano; - parapetti balconi realizzati parte in struttura metallica, parte in cls tinteggiato; - manto di copertura in tegole portoghesi; - canali di gronda, pluviali e scossaline in rame; - porte d’ ingresso alla palazzina in alluminio anodizzato; - pavimentazione percorsi pedonali in porfido; - pavimentazione corsello box in masselli di cls autobloccanti; - cancello carraio automatico con telecomando; - ingresso pedonale realizzato con porticato; - giardino condominiale dotato di impianto d’ irrigazione automatico e completo di prato e alberature.

INFO E VENDITE

c a s e nuove


63 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

TRIUGGIO - Via Enrico Fermi N° UNITA’ ABITATIVE

16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Maggio 2008

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nel cuore della Brianza, in posizione irripetibile immersa nel verde, si sta realizzando un nuovo ed elegante complesso residenziale costituito da appartamenti, ville singole e bifamigliari. Offriamo la possibilità di scelta tra appartamenti di differenti tipologie e metrature: ampi tre locali al piano terra con giardino e ingresso indipendente collegati a taverna e lavanderia al piano interrato, bilocali con giardino e porticato o ancora soluzioni di diverse metrature con piano di sottotetto oltre a terrazzi e appartamenti su un unico livello. Sono previste inoltre le realizzazioni di ville bifamigliari e di una villa singola caratterizzate da ampi spazi e giardini riservati. Ad ogni soluzione abitativa sono abbinabili box singoli, medi o doppi. E’ stata posta particolare cura nella scelta delle finiture e degli impianti, all’avanguardia anche per quanto concerne il risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, coibentazione dell’intero involucro edilizio di alto livello, scelta di materiali delle migliori marche. Tutte le soluzioni potranno essere personalizzate internamente per soddisfare ogni tipo di esigenza. La consegna è prevista per fine 2009. Prezzi da € 2.050,00 al mq.

Es. trilocale PT con giardino e ingresso indipendente oltre piano interrato

FINITURE ESTERNE

Es. due locali al piano primo con terrazzo

Es. app. primo piano con sottotetto

- buon orientamento dell’edificio con esposizione a sud dei terrazzi; - formazioni di particolari architettonici di facciata quali profili marcapiano sagomati, cornici finestre; - davanzali e soglie in granito Serizzo.

Porzione villa bifamiliare

Piano terra

FINITURE INTERNE - pavimenti : ceramiche monocottura e parquet di prima scelta; - idrosanitari Ideal Standard; - riscaldamento autonomo per ogni villetta e centralizzato con gestione autonoma e contabilizzazione dei consumi per ogni singola unità immobiliare della palazzina. Tipologia dell’impianto a pannelli radianti a pavimento; - utilizzo di pannelli solari per produzione di parte di acqua calda sanitaria; - portoncini blindati; - videocitofono; - predisposizione impianto allarme.

Piano interrato

Piano primo più sottotetto

INFO E VENDITE

Tel. 0362/91.51.91

Via Trento, 19 Albiate (MI)

Fax 0362/93.43.19 www.edilprogest.it info@edilprogest.it


64 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

VAREDO - Residenza Bellaria N° UNITA’ ABITATIVE

8+8+11

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Fine 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Via Monza, comodissimo: Ferrovie Nord, Superstrada Milano-Meda, Monza-Saronno e S.S. Comasina.

TIPOLOGIA Elegante complesso composto da tre unità indipendenti, progettato con utilizzo di nuove tecnologie e rispettando la direttiva Europea 2002/91/ CE D.Lgs. 192/05 – 311/2006 e legge regionale 24/2006 (certificazione energetica) in questa ottica detto complesso, verrà isolato in maniera differenziata, il riscaldamento con radianti a pavimento sarà autonomo satellitare e sarà dotato di pannelli solari. Inoltre è prevista la predisposizione per l’impianto fotovoltaico.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Soggiorno angolo cottura, bagno, camera, ampi terrazzi, compreso cantina, possibilità giardino privato.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina aperta o chiusa, uno o due servizi, due camere, logge più terrazzi, compreso cantina, possibilità giardino privato.

ATTICI

Soggiorno, cucina aperta o chiusa, uno o due servizi, due o tre camere, logge e terrazzi di varie metrature, compreso cantina.

FINITURE ESTERNE - mattoni pieni faccia a vista; - ampi loggiati con finitura in spatolato Venezia; - parapetti in c.a. con inserimento di fioriere martelliate e attacco acqua per irrigazione; - serramenti in Pino mordenzato spessore maggiorato con doppie guarnizioni e vetro camera con più stratificazioni, persiane in legno.

FINITURE INTERNE - pavimenti ceramica e parquet a scelta; - sanitari sospesi; - porte in legno; - impianto tv/satellitare; - frutti elettrici living international - predisposizione impianto allarme e condizionamento.

DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE - INFO E VENDITE


65 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

ALTRI CANTIERI... IN PILLOLE MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

ABBIATEGRASSO

BESANA

GIUSSANO

S. Giuliano Mil.

V.le Gian Galeazzo Sforza

IN BRIANZA

Via Martiri della Libertà

“Cascina Selmo”

Nuovo complesso residenziale in edilizia convenzionata con il Comune di Abbiategrasso, ubicato a pochi minuti da Milano. Il progetto prevede appartamenti di 1-2-3-4 locali, che si affacciano su un’ampia zona verde.

Nuova residenza costruttore vende ultimi appartamenti di 2-3-4 locali. Pronta consegna. Ottime finiture di capitolato.

A Giussano in Via Martiri della Libertà, disponiamo in pronta consegna, tre locali con finiture di pregio, doppi servizi, cantina e box Euro 250.000,00

Proponiamo, in fase di realizzazione, appartamenti da 1-2-3-4 locali con possibilità di giardini privati e sottotetti. Ubicato a due passi dalle F.S. e a pochi minuti da Milano, sarà composto da palazzine di 3 piani. Gli appartamenti avranno tutti cantina e box e saranno completati con finiture di pregio.

BORIO MANGIAROTTI - TEL. 02.94699421

MANZONI PRIMA - TEL. 02.795408

INTEREDIL - TEL. 02.2427553

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

MILANO PROVINCIA

Manzoni Prima

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

ARCORE

BUSTO

LESMO

SESTO

Via Roma

GAROLFO

Residence

S. GIOVANNI

In pronta consegna ottimamente rifiniti disponiamo di un due locali mansardato e di un negozio di circa 300,00 mq con 4 vetrine frontestrada.

Incluso nel prezzo: Pannelli solari, caldaia condensazione, riscaldamento pavimento, predisposizione allarme, predisposizione aria condizionata, videocitofono, … da € 270.000,00 CONSEGNA FINE 2008 IMMOBILIARE SARA - CELL 334 6205991 338.2693232

Appartamenti di 1, 2, 3 e 4 locali con ampi giardini e ampie terrazze. Piscina condominiale, pannelli solari, ottime finiture. A partire da € 120.000. Consegna 2010.

Ristrutturazione di pregio in villa dell’ 800, proponiamo ampia mansarda abitabile composta da tre locali, terrazzo e box. Consegna autunno 2008.

PROGEAM - TEL. 039.6882216

INTEREDIL - TEL. 02.2427553

V ENDESI

VILLE A SCHIERA IN B USTO G AROLFO DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE

INTEREDIL - TEL. 02.2427553

MILANO PROVINCIA

ARLUNO

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

CERNUSCO

LISSONE

VELASCA

SUL NAVIGLIO - Via Verdi

Via Matteotti

“La Cascina”

In contesto signorile disponiamo di ultimo appartamento di 3 locali su due livelli con cucina abitabile e doppi servizi. Oltre giardino privato fronte e retro. Possibilità box. Pronta consegna. € 225.000.

NPrestigioso complesso residenziale di nuova costruzione. La Residenza è costituita da una minipalazzina di tre piani composta da appartamenti di varie metrature con possibilità di sottotetti, giardini privati, o spaziosi terrazzi.

A Lissone in Via Matteotti, a due passi dal centro e dalla stazione FFSS, disponiamo di appartamenti in costruzione con giardini di proprietà o terrazzi, consegna estate 2009.

Appartamenti di varie metrature in piccola palazzina stile cascina lombarda. Giardini, box e posti auto. Ottimo capitolato. A partire da € 200.000. Consegna 2010

F.B. COSTRUZIONI - TEL. 02.93567204

SIRIO 21 - TEL. 02.92104101

INTEREDIL - TEL. 02.2427553

PROGEAM - TEL. 039.6882216

MILANO PROVINCIA

BESANA

MILANO PROVINCIA

CISLIANO

IN BRIANZA

MILANO PROVINCIA

MILANO PROVINCIA

MONZA

ZELO

Centro Sportivo N.E.I.

Buon Persico

Nuovo lotto zona centro a due passi dalla stazione F.S. Ottimo contesto con piazza e negozi. Soluzioni di varie metrature con cantine e boxes. Pagamenti personalizzati. Consegna 2010.

In contesto signorile di 2 palazzine disponiamo di appartamenti di varie metrature e tipologie con ampi terrazzi. Ville a schiera con giardini privati. Finiture signorili. Consegna inverno 2008. Prezzi da € 150.000.

BOX Immediate vicinanze del centro storico, in costruzione 111 box singoli, misure 5,50 x 2,70 mt. ca. Assegnazione riservata ai proprietari di abitazioni in Monza o titolari di attività.

In contesto residenziale di prossima realizzazione disponiamo di appartamenti di varie metrature, bilocali con giardino privato, terrazzo, trilocali ultimo piano. Consegna giugno 2009. Pagamenti personalizzati. Prezzi a partire da € 135.000

PROGEAM - TEL. 039.6882216

F.B. COSTRUZIONI - TEL. 02.93567204

ARCO SERVIZI IMM. - TEL. 039.326295

F.B. COSTRUZIONI - TEL. 02.93567204


www.amigo.it by M&M

INCONTRIAMOCI SU AMIGO.IT

www.amigo.it Il portale degli annunci pi첫 utili; per te, gli amici, la musica, i giochi, la casa... e molto altro.


67 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

COMO

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI VILLA GUARDIA....................... pg.

cantiere residenziale

68 P

cantiere promiscuo

C

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri


68 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

VILLA GUARDIA - Residenza SPORTING N° UNITA’ ABITATIVE

40

BOX

SI

INIZIO LAVORI

2006

CONSEGNA PREVISTA

Estate 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Zona centrale, vicino nuove piscine. TIPOLOGIA Moderna ed elegante palazzina, ecosotenibile, progettata e costruita per garantire il massimo risparmio energetico, riducendo drasticamente i costi delle bollette, favorendo l’ambiente ed in grado di garantire il massimo benessere delle persone. La residenza propone appartamenti BILOCALI, TRILOCALI e QUADRILOCALI, con scelta tra appartamenti con grandi balconi e terrazzi; ultimo piano con appartamenti su due livelli con ampi balconi vivibili e ineguagliabili mansarde con tetto a botte. La residenza Sporting aderisce al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando le emissioni prodotte per dalle abitazioni dei primi cinque anni di consumo, attraverso la riforestazione.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

BILOCALI

TRILOCALI

Inoltre questa residenza aderisce alla promozione ENERGY-HOME che regala il primo anno di riscaldamento gratuito!

FINITURE ESTERNE L’architettura esterna è moderna ed elegante con ampi balconi. Massimo isolamento termico della struttura per garantire l’eliminazione di dispersioni di calore in inverno e di fresco in estate, oltre alla garanzia del massimo isolamento acustico.

FINITURE INTERNE La residenza Sporting, oltre a finiture di ottima qualità ed estetica ( ceramiche di prima scelta, parquet nelle camere; sanitari sospesi; portoncino blindato; serramenti con avvolgibile a motore e vetrocamere bassoemissive; porte interne il legno a scelta color biondo, bruno o laccato bianco) propone un’impiantistica innovativa per garantire il minimo consumo energetico ed il massimo comfort: - impianto di riscaldamento a pavimento; - caldaia a condensazione; - produzione di acqua calda sanitaria con pannelli solari; - impianto di raffrescamento di capitolato.

VENDITA DIRETTA

QUADRILOCALI


69 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

LECCO

LECCO

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI BELLANO ................................ pg.

cantiere residenziale

70

CREMENO ............................... pg.

P

cantiere promiscuo

C

71

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri


70 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

BELLANO - Frazione Lezzeno N° UNITA’ ABITATIVE

9

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In prossimità del Santuario della “Madonna delle Lacrime”nella frazione Lezzeno, con vista dominante su tutto il ramo di Lecco, proponiamo razionali appartamenti validi sia come prima che come seconda casa, disposti su uno o due livelli. Giardini privati, ampi terrazzi, finestrature panoramiche, sottotetti sfruttabili con travi a vista caratterizzano la costruzione, che si inserisce armoniosamente nell’ambiente circostante.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

Con angolo cottura, terrazzo, giardino. € 194.500,00

BILOCALE

Con angolo cottura, terrazzo, sottotetto. € 184.400,00

TRILOCALE

Con angolo cottura, terrazzo, sottotetto. € 284.000,00

TIPOLOGIA 4 appartamenti al piano terreno, tutti con giardino privato e terrazzino, 4 al piano primo con sottotetto agibile collegato con scala interna e terrazzino. Un’unità semindipendente libera su tre lati con giardino e sottotetto. Grandi cantine e box singoli/doppi completano la proposta.

Esempio Piano Terra

FINITURE ESTERNE Tutte le rifiniture sono state definite in modo da inserire gradevolmente il nuovo edificio nel contesto circostante, senza dimenticare tutte le nuove normative in materia di risparmio energetico. Le facciate esterne saranno isolate con cappotto intonacato e particolari in sasso a vista. I giardini privati verranno consegnati seminati e con impianto di illuminazione. FINITURE INTERNE L’alto capitolato, in grado di soddisfare la clientela più esigente, è disponibile sul sito: “www.arcocase.it”

Esempio Piano Primo

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Aliprandi, 15 20052 Monza (MI)

Tel.

039/32.62.95

www.arcocase.it


71 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CREMENO - Via Fermi N° UNITA’ ABITATIVE

14

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

Autunno 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In Valsassina a soli 50 km da Milano complesso residenziale con splendido affaccio sul gruppo delle Grigne. La progettazione prevede la realizzazione di 2 ville unifamiliari e di 2 piccoli edifici con razionali appartamenti disposti su uno o due livelli. TIPOLOGIA Appartamenti bi-trilocali + servizi al piano terra con giardino di proprietà, appartamenti al primo piano con sottotetto con travi a vista. Riscaldamento autonomo con caldaie murali estrene a metano. Box singoli e doppi. Ville uni-famigliari.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

Composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera, bagno, giardino di proprietà.

BILOCALE

Composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera, bagno, mansarda.

TRILOCALE

Composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, giardino di proprietà.

VILLA TIPOLOGIA C

Villetta unifamiliare, con splendido affaccio sulla Grigna, disposta su due livelli abitabili, composta da soggiorno, pranzo, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, disimpegno, doppi servizi, taverna lavanderia, cantina, box doppio, giardino.

VILLA TIPOLOGIA D

villetta unifamiliare, con splendido affaccio sulla Grigna, disposta su due livelli abitabili, composta da soggiorno, pranzo, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, disimpegno, doppi servizi, taverna lavanderia, cantina, box doppio, giardino.

Villetta tipologia C Piano rialzato

FINITURE ESTERNE I particolari costruttivi e le finiture sono state studiate per un inserimento ottimale nel contesto montano: - tetti isolati ventilati con orditura in legno lamellare a vista con manto di copertura in coppi; - canali e pluviali in rame; - serramenti e antoncini esterni in legno; - pareti perimetrali con isolamento termico a cappotto; - rivestimenti esterni in pietra naturale. FINITURE INTERNE - portoncino d’ingresso blindato; - serramenti in legno con vetrocamera; - pavimenti e rivestimenti in ceramica; - sanitari sospesi; - impianto tv/satellitare.

Tipologia 2 locali con mansarda

Tipologia 3 locali + servizi con giardino INFO E VENDITE


72 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

LODI

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI BORGHETTO LODIGIANO ..... pg.

cantiere residenziale

73

ZELO BUON PERSICO ........... pg.

P

cantiere promiscuo

C

65

P

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri


73 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

BORGHETTO LODIGIANO - Via De Gasperi N° UNITA’ ABITATIVE

72

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2005

CONSEGNA PREVISTA

Giugno 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Intervento residenziale in zona tranquilla comunque inserito in centro paese. A 10 minuti dall’uscita LODI della rete autostradale Milano-Bologna.

TIPOLOGIA Il progetto prevede tre palazzine con tagli da due, tre locali con importanti terrazzi al piano. Disponibilità di 18 BOX.

FINITURE ESTERNE

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

Soggiorno con cucina, attrezzata in parete, camera e bagno - terrazzo.

TRILOCALE

Soggiorno, cucina a vista o abitabile, due camere, due bagni - doppia esposizione terrazzi importanti.

Es. Bilocale

- facciate in mattoni a vista; - soglie e davanzali in Serizzo levigato e bisellato; - recinzione dotata di muretto con cancellata in ferro; - illuminazioni aree a verde e percorsi pedonali; - impianti d’irrigazione aree a verde; - tetto in laterocemento ricoperto da tegole laterizi fissate su listelli; - isolamenti a norma di legge termoacustici.

Es. Trilocale Es.

FINITURE INTERNE -

scala in Serizzo; portoncini blindati; video citofono; antenna TV+SAT; pavimenti in ceramica posati a correre senza fughe; parquet di due scelte; serramenti esterni in Pino di Svezia; zanzariere; punto acqua su tutti i terrazzi; impianto di riscaldamento autonomo.

Es. Trilocale con cucina abitabile

Es. COSTRUTTORI COOP. IL QUADRIFOGLIO COOP. GIARDINI COOP. L’HABITAT

INFO E VENDITE INTER HOUSE SRL Ufficio vendite in loco vendite dirette dal costruttore www.interhouse.it Tel. 02 22225235

cell. 335 5794392


74 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

PAVIA

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI DORNO ................................... pg.

cantiere residenziale

75

P

cantiere promiscuo

C

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri


75 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

DORNO (PV) - Via Bonacossa N° UNITA’ ABITATIVE

10

INIZIO LAVORI ENTRO

Settembre 2008

CONSEGNA PREVISTA

12 mesi dal compromesso

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In zona residenziale nelle vicinanze del centro di Dorno. Caratteristico paese della Lomellina, immerso nel verde, a soli 20 minuti da Milano e 15 minuti da Pavia collegato con mezzi pubblici, con tutti i servizi principali, scuole, supermercati, servizi medici. TIPOLOGIA L’iniziativa prevede la realizzazione di un complesso di 10 ville singole personalizzabili, con finiture di pregio, ampi giardini di proprietà esclusiva, boxes doppi. Pagamenti personalizzati. Acquisto diretto dal costruttore, nessuna provvigione.

TIPOLOGIE DISPONIBILI PIANO TERRA

Ampia sala con zona pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, lavanderia, box.

PIANO PRIMO

Camera padronale con cabina armadio e bagno privato, due camere, bagno.

PIANO SECONDO

Ampia zona sottotetto completamente personalizzabile.

FINITURE ESTERNE - facciate in intonaco con fasce in rilievo sino al primo piano e timpani laterali in klinker; - ampi balconi; - serramenti esterni in alluminio con vetri antisfondamento e bassoemissivi; - copertura ventilata realizzata in legno lamellare. FINITURE INTERNE - parquet nelle camere; - pavimento in gres porcellanato o ceramica nella zona giorno, cucina e nei bagni; - portoncino blindato; - predisposizione antifurto volumetrico; - predisposizione aria condizionata; - videocitofono; - predisposizione antenna satellitare; - predisposizione caminetto; - cancello carraio elettrico; - basculla box motorizzata; - riscaldamento autonomo con caldaia stagna; - impianto a pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria; - possibilità di massima personalizzazione.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

TECNO EDILE MILANO

S.R.L.

tel. 02/87396902 - fax. 02/99987252 cell. 348/5793402 - 348/5793403 e-mail tecnoedilemilano@libero.it


Il motore di ricerca per agenzie immobiliari.

La web directory che offre due tipologie di ricerca:

Ricerca per Localizzazione Agenzia attraverso la scelta di parametri geografici.

Ricerca per Immobile selezionando alcune caratteristiche come la tipologia, il numero dei locali e il raggio geografico della zona in cui si intende ricercare.


77 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

VARESE

INDICE LOCALITA’ DOVE SONO PRESENTI CANTIERI AROLO DI LEGGIUNO ............ pg. CARONNO PERTUSELLA....... pg.

cantiere residenziale

78 26

P

P

CASTELLANZA ....................... pg. MALNATE ................................ pg.

cantiere promiscuo

C

79 80

cantiere commerciale

I comuni colorati indicano la presenza di uno o più cantieri


78 www.case-nuove.com

AROLO

15 Giugno 2008

c a s e nuove

di Leggiuno - Loc. Sasso Moro (Lago Maggiore)

N° UNITA’ ABITATIVE

56

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Giugno 2006

CONSEGNA PREVISTA

Estate 2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Zona incantevole, immersa nel verde a 50 mt dalla sponda lombarda del Lago Maggiore.

TIPOLOGIA “Villaggio al Moro”. Splendido complesso residenziale

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, antibagno, bagno e camera.

menti da 2-3 locali con ampia piscina

TRILOCALE

Soggiorno, cucina a vista, antibagno, bagno e due camere.

privata.

BIL./TRIL.

Possibilità giardino, terrazza, mansarda.

di nuova costruzione con apparta-

A PARTIRE DA EURO 150.000,00 FINITURE ESTERNE - facciata in intonaco, colori delle terre; - ampi balconi e giardini di proprietà

Esempio Bilocale con giardino

a seconda della tipologia dell’appartamento; - serramenti in pino di Svezia lamel-

Esempio Trilocale con terrazza www.villaggioalmoro.com e-mail: info@villaggioalmoro.com

lare spessore mm 70 con vetri antisfondamento; - porta blindata; - vialetti, piscina e spazi verdi illuminati.

FINITURE INTERNE - riscaldamento autonomo; - videocitofono; - predisposizione aria condizionata; - predisposizione antifurto; - impianto tv satellitare; - soppalchi e tetto in legno a vista nelle mansarde.

COSTRUTTORE

FRESIA TRE C s.r.l.

Via S. Michele del Carso, 15 Milano

INFO E VENDITE VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE Si riceve su appuntamento

UFFICIO VENDITE 0332.648637 Cell 340.2712777 Cell 340.2713111

Via Al Moro, 1 - Arolo di Leggiuno - Loc. Sasso Moro - VA


79 c a s e nuove

www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

CASTELLANZA - Via Ponchielli N° UNITA’ ABITATIVE

50

BOX

SI

INIZIO LAVORI

Giugno 2007

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A Castellanza, al confine con Legnano, in posizione tranquilla e luminosa, via Ponchielli, angolo via Buonarroti.

TIPOLOGIA Nuova costruzione, palazzina elegante , moderna ed ecosostenibile, progettata e costruita per garantire la migliore qualità della vita di vi abita. La residenza propone appartamenti BILOCALI, TRILOCALI e QUADRILOCALI, con scelta tra appartamenti al piano terra con giardini privati e taverne; piano primo con grandi terrazzi; ultimo piano con appartamenti su due livelli con ampi terrazzi vivibili e moderne mansarde. I giardini di Michelangelo “Parco est” aderiscono al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando le emissioni prodotte per costruire le abitazioni attraverso la riforestazione.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

BILOCALI

TRILOCALI

QUADRILOCALI

FINITURE ESTERNE L’architettura esterna moderna ed elegante con parapetti dei balconi in vetro e ferro. Massimo isolamento della struttura per garantire comfort termico, acustico e climatico.

Es.

Es.

FINITURE INTERNE I Giardini di Michelangelo propongono finiture interne di grande qualità ed estetica, ma soprattutto garantiscono l’utilizzo di materiali sani ed ecosostenibili. Grande importanza rivestono in questa residenza l’utilizzo di impiantistica innovativa per il risparmio energetico e il benessere psicofisico delle famiglie. In particolare vengono utilizzate fonti alternative di energia (Solare e geotermica) per gli impianti di riscaldamento a pavimento, produzione acqua calda sanitaria e produzione energia elettrica.

EsempioEs. di appartamento con giardino privatoEs. e taverna VENDITA DIRETTA Una realizzazione Meraviglia S.p.A. Sede e Show Room via G. Deledda, 2 Bulgarograsso (Co) - Tel. 800.96.44.33 www.meravigliaspa.com - info@meravigliaspa.com


80 www.case-nuove.com

15 Giugno 2008

c a s e nuove

MALNATE - Via Brascela N° UNITA’ ABITATIVE

2

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2007

CONSEGNA PREVISTA

2008

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Trattasi di ville singole, in località Rovera - via Brascela, immerse nel verde e nella tranquillità di un’esclusiva zona residenziale di sole ville. Posizione panoramica e privilegiata adiacente al parco del Monte Morone a pochi minuti dal centro, da tutti i servizi e dalla stazione FNM. Soluzione abitativa ideale per chi ama la natura e la tranquillità senza rinunciare alle comodità.

TIPOLOGIA L’intervento prevede la realizzazione di tre ville singole di ampia metratura con finiture di pregio, di cui una già venduta. La seconda, in costruzione, sorgerà su un’area di circa 500 mq. La terza villa, ancora da costruire, verrà progettata in accordo con il cliente promissario acquirente e sorgerà su un’area pianeggiante di circa 900 mq. I materiali costruttivi, abbinati a quelli di coibentazione, le caratteristiche degli impianti, la qualità dei serramenti e l’uso di vetrature bassoemissive garantiscono un alto risparmio energetico e un sicuro confort abitativo. I fabbricati sono articolati su due piani fuori terra per le parti abitabili, e un livello inferiore in cui vengono individuate oltre alla taverna, le cantine, la centrale termica e le autorimesse. Gli interni possono essere divisi e personalizzati secondo le esigenze dell’acquirente. Possibilità piscina.

TIPOLOGIA VILLA IN COSTRUZIONE LA SECONDA VILLA VERRÀ COSTRUITA A PROGETTO Superficie resid.

Balconi

Porticato

Interrato

Superficie Villa

185,26

20,55

24,00

106,27

336,08

mq.

Gli interni possono essere ancora divisi secondo le esigenze dell’acquirente

PIANO TERRA

Cucina abitabile, zona pranzo, soggiorno, bagno, portico.

PRIMO PIANO

Tre camere, cabina armadio, due bagni, tre balconi.

PIANO INTERRATO

Box doppio, locale tecnico, bagno, taverna.

FINITURE ESTERNE - impianto di riscaldamento mediante pannelli radianti a pavimento funzionanti a bassa temperatura; - caldaia a condensazione; - produzione di acqua calda sanitaria mediante pannelli solari; - impianto di aspirazione centralizzato per la pulizia della casa; - predisposizione antifurto; - predisposizione pannelli solari fotovoltaici; - predisposizione impianto aria condizionata; - impianto elettrico BI-TICINO con impianto audiovideo citofonico; - antenna tv e antenna satellitare; - pozzo a tenuta di sezione adeguata per la raccolta delle acque piovane al fine di irrigare la zona verde anche in periodi di siccità e per un risparmio di acqua potabile; - isolamento delle murature perimetrali mediante cappotto termico; - finestre in legno di larice lamellare a tre strati con vetrature bassoemissive (certificazione Casa Clima provincia di Bolzano). Tutti i serramenti ad ante sono apribili sia a battente che a ribalta (vasistas); - parti della facciata realizzati con mattoni facciavista; - tetto in legno ventilato termoisolante con travi a vista; - le soglie e i davanzali saranno in pietra lucerna fiammata, i controdavanzali in larice; - la zona notte sarà pavimentata con parquet Rovere o Iroko di prima scelta;

ARREDAMENTO Il cliente che lo desidera potrà essere affiancato da un designer/arredatore che propone competenza e arredi di prima qualità a prezzi molto interessanti.

Area circostante

Pianta Piano Primo

Pianta Piano Terra

VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE Per informazioni:

IMMOBILIARE M O N T E R O S A SRL

Tel.

340.629.35.88

www.monterosasrl.it info@monterosasrl.it


CESANO MADERNO Via Turati PRONTA CONSEGNA Ultimi appartamenti

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Prestigioso residence “Corte Molino” edificato a Cesano Maderno in Via Turati, situato a pochi metri dal centro e dalla superstrada MilanoMeda, servito da n. 3 stazioni ferroviarie (distanza 7 min. macchina) che permettono di raggiungere Milano in pochi minuti. Servito, inoltre, da asili, scuole, PT banche.

TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA In un contesto immerso nel verde verranno realizzate n. 4 palazzine d’epoca, tipologie di bilocali, trilocali e quadrilocali con terrazzi, attici coperti e taverne fuori terra, per soddisfare ogni esigenza del cliente. Condizioni di pagamento flessibili, possibilità di mutuo fondiario e poche spese condominiali.

A PARTIRE DA € 190.000 P. RIALZATO CON TAVERNA

P. Rialzato: Soggiorno, ang. cottura, camera, bagno e giardino P. Taverna: Sala relax, 2 camere, cabina armadio e bagno

ATTICO

Quadrilocale con soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, 2 camere, cabina armadio e terrazzo di 157 mq

MANSARDA

Bilocale con angolo cottura, soggiorno e bagno

Es. Attico

FINITURE SIGNORILI E PARTICOLARI ESTERNE: - mattoni faccia vista giallo S. Anselmo rustico; - soglie, davanzali, porticati, colonne contorno finestre e porta d’ingresso in granito Bianco Montorfano in stile; - ringhiera in ferro battuto; - fioriere novità... !

Es. Piano Rialzato con taverna

Es. Mansarda

INTERNE: - riscaldamento autonomo con caldaie delle migliori marche a basso consumo; - parquet nella zona notte; - ampia scelta di ceramiche; - vasca idromassaggio; - predisposizione aria condizionata; - predisposizione antifurto; - porta blindata con pannello pantografato; - videocitofono ultime novità; - impianto luce bticino, novità... ! - finestre in pino di svezia lamellare spessore cm. 70 con vetri basso emissivo.

COSTRUISCE E VENDE DIRETTAMENTE

Immobiliare “Molino 2005” by Edil 91 Via G. di Vittorio, 26 - 20030 Bovisio Masciago (MI)

Tel. 0362.595051 - 0362.594495 www.edil91.com


70002306 N°

6 - 15 Giugno 2008

Ed. LOMBARDIA

c a s e nuove NUOVE COSTRUZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Residenza “Il Borgo” a Mairano di Noviglio

Immobiliare Serena

CUSANO MILANINO - pg. 33

Tel.

02.900.999.69 / 348.27.00.381

Per descrivere un progetto non sempre occorrono parole di contenuto architettonico, urbanistico e storico... “Il Borgo” parla da solo e si lascia ammirare...

Dettagli sull’iniziativa all’interno

E’ una realizzazione della Consima Costruzioni S.p.A. Via Per Curnasco, 48 - Bergamo - Tel. 035.25.82.93

Sistedil

CARONNO PERTUSELLA - pg. 26

Consima Costruzioni S.p.A.

www.consima.it

MAIRANO DI NOVIGLIO - pg. 42-43

pg. 52, 53 e 59

Milano Via Borgospesso 18 • Tel. 0276202.20 • info@bludom.com • bludom.com

DESIO- -pg. pg.114 37 CARONNO PERTUSELLA


CASE NUOVE 06 2008