Page 1

Sport Heritage 2018 www.yamaha-motor.it


Faster Sons Ogni modello Sport Heritage viene creato sulla base della filosofia “Faster Sons”, un approccio in cui il design iconico si unisce alla tecnologia avanzata e che ci ha permesso di creare moto senza tempo, che omaggiano il nostro passato offrendo, al contempo, i massimi livelli di prestazioni e controllo. Dall’esclusiva XSR900 Abarth, passando per la sofisticata SCR950 e la XV950R dallo stile bobber, fino alle fantastiche XSR900 e XSR700, la gamma di moto Sport Heritage cattura il vero spirito del motociclismo. Gli Accessori Originali ti permetteranno di personalizzare la moto e di farla davvero tua, mentre la vasta gamma di abbigliamento Faster Sons, che include anche la fantastica linea Roland Sands, rappresenterà il tuo stile.


Born to be first.


XSR900 Abarth ABS

In puro stile café racer, XSR900 Abarth adotta un cupolino leggero e compatto, realizzato in fibra di carbonio. Il cupolino in carbonio incorpora un classico faro rotondo e non è verniciato, per una finitura grezza che rafforza il look sportivo e minimalista di questa esclusiva special “Faster Sons”.

Semimanubri a clip Per abbassare il baricentro del corpo e per aiutarti a mantenere il torso al riparo dal flusso dell’aria, XSR900 Abarth è equipaggiata con speciali semimanubri a clip. Il design ribassato a clip del manubrio consente una posizione di guida sportiva e un controllo superiore, facendoti sentire in simbiosi con questa moto unica.

Nimbus Grey

Codone e parafango anteriore in carbonio Ogni pilota ha in sé il desiderio bruciante di possedere e di guidare il tipo di moto che lo farà sempre sentire al top. E questa lo è! Yamaha e Abarth hanno creato XSR900 Abarth, una special rétro leggera, con prestazioni elevate e un design caf racer che riflette lo spirito originario degli anni .

Grazie all’uso esteso della fibra di carbonio, XSRR900 Abarth è una delle moto più leggere nel segmento café racer di serie. Come il leggero cupolino, il parafango anteriore e il codone su cui appoggia la monosella sono in fibra di carbonio, a sottolineare la qualità costruttiva superiore e la genuina eredità racing.

Le parti in carbonio e i semimanubri a clip con la sella monoposto permettono una posizione di guida sportiva e, con il triclindrico dalla coppia corposa e lo scarico Akrapovi , questa café racer di categoria superiore miscela uno stile unico con prestazioni da sportiva.

Codone compatto Il faro rotondo integrato nel codone in carbonio che ospita la monosella completa lo stile complessivo da caf racer e rafforza il design minimalista e sportivo di questa special dal peso contenuto. Per rendere le linee del retrotreno fluide e pulite, è stato adottato un leggero portatarga dal design speciale.

Conducibile con la patente A

XS850AB-2017

XSR900 Abarth ABS

Leggero cupolino in carbonio


Born to rule.


XSR900 ABS XSR900 mostra il suo codice genetico con un design pulito e senza tempo, un tributo alle carismatiche moto del passato. Il nuovo modello Sport Classic rende omaggio ai modelli di ieri che sono ancora un riferimento di stile.

Stile rétro con materiali di qualità elevata XSR900 mostra il suo autentico DNA attraverso la qualità elevata dei materiali scelti. Le eleganti cover del serbatoio in alluminio, lo stesso materiale usato per parafanghi e supporti, e la strumentazione rotonda in stile rétro sono un omaggio alle moto storiche.

Midnight Black / Racing Red / Garage Metal / Rock Slate

Tricilindrico frontemarcia da 850 cc con prestazioni elevate . Oltre ogni aspettativa. Un’esperienza di guida esaltante, offerta dalle tecnologie di vertice e ispirata da un’eredità sportiva senza confronti. Il meglio delle tecnologie innovative Yamaha è confezionato in un design retrò, e rende omaggio al fascino senza tempo dei modelli classici. Il più evoluto frontemarcia in linea Crossplane da 850 cc eroga una coppia stratosferica ed è capace d accelerazioni brucianti. Il leggerissimo telaio in alluminio e la posizione di guida naturale regalano un’esperienza di guida superiore e un’agilità sorprendente.

La nuova XSR900 è spinta da un potente tricilindrico frontemarcia da 850 cc costruito secondo la filosofia Crossplane. Al potente tricilindrico si aggiungono il controllo della trazione, la frizione antisaltellamento, l’acceleratore YCC-T e i setting D-MODE, per il massimo delle prestazioni.

XSR900 si ispira alla storia dei modelli sportivi Yamaha e alle radici del design motociclistico, resi attuali da tecnologie innovative.

Telaio e forcellone leggeri in alluminio Il brillante motore è incastonato nel leggero telaio in alluminio. L’interasse è corto e il forcellone è collocato all’esterno per consentire una posizione delle pedane più raccolta che offre una guida più confortevole.

Conducibile con la patente A .

XS850-2018

XSR900 ABS

Design pulito e senza tempo, omaggio alle icone della storia Yamaha


Born tomorrow.


XSR700 ABS

XSR700 rende omaggio allo stile carismatico delle moto di ieri, con la sella in pelle a due texture, il telaietto personalizzabile, il serbatoio d’alluminio, il faro e la luce posteriore vintage. La griglia laterale, la marmitta compatta e l’impiego di materiali di alluminio di qualità elevata in componenti come il supporto del parafango anteriore e il copri radiatore esaltano l’estetica.

Evoluto bicilindrico frontemarcia da cc Il carattere davvero speciale di XSR700 è merito del bicilindrico frontemarcia da cc, sviluppato seguendo la filosofia crossplane Yamaha. Grazie agli scoppi irregolari, l’albero motore con fasatura a 270° regala un’accelerazione e una trazione eccezionali, e la coppia consistente e lineare assicura prestazioni fuori dall’ordinario.

Garage Metal / Tech Black / Brilliant Red / Forrest green

Telaio monotrave snello e leggero XSR700 cambia le regole del gioco. Pensata per regalare le emozioni senza tempo legate a moto leggendarie, insieme con la tecnologia di domani, per un’esperienza di guida pura e coinvolgente. La sua coppia poderosa e il telaio super leggero sono dedicati a chi apprezza il passato e ama guidare. ’evoluto bicilindrico frontemarcia da cc è costruito secondo la filosofia crossplane , per un’erogazione di coppia lineare e accelerazioni fantastiche. Lo stile è retrò, ma il telaio è snello e leggero, per un’agilità e una maneggevolezza straordinarie. XSR700 rappresenta il meglio del design storico Yamaha, in omaggio al passato, ma è decisamente la moto di domani.

Le linee retrò nascondono un leggero e snello telaio in acciaio facilmente personalizzabile, con il motore da come elemento stressato, per una maneggevolezza e un’agilità sorprendenti. Il telaio leggero e resistente, l’interasse corto e l’azione delle sospensioni offrono una guida reattiva e coinvolgente.

Progettata per farti godere ogni guida. a prima moto creata secondo la filosofia “Faster Sons” regala un autentico sapore retrò con tocchi vintage, senza compromettere la qualità della guida. La geometria del telaio e la distribuzione dei pesi sono state messe a punto con precisione per assicurare emozioni forti in accelerazione e far sentire il pilota un corpo unico con la moto.

Conducibile con la patente A2

XS700-2018

XSR700 ABS

Stile retrò e componenti hi-tech


Nata per esplorare nuove strade.


SCR950 ABS

C ha una sella lunga e piatta che offre una posizione di guida rialzata e la massima libertà di movimento. L’ergonomia naturale da scrambler di SCR, insieme con l’adozione della gomma posteriore da 17”, è pensata per assicurare un controllo superiore, senza rinunciare al comfort.

Cerchi a raggi in alluminio Osservando SCR in ogni dettaglio, scoprirai che questa sofisticata scrambler è stata realizzata con materiali di qualità, che sottolineano il suo stile senza tempo. Per rimanere fedeli al design originale degli scrambler, le ruote a raggi con leggeri cerchi in alluminio misurano 19 (anteriore) e 17 pollici (posteriore).

Yamaha Black / Racing Red

Pneumatici resistenti C’è un nuovo esemplare di moto in griglia di partenza. Ispirata alle scrambler degli anni , SCR950 contamina l’autenticità del design con la tecnologia contemporanea, per creare un nuovo tipo di moto che eroga vibrazioni positive, con uno stile attuale. Stai forse tornando alla guida, o pensi di passare a una moto di cilindrata superiore? In ogni caso è difficile resistere alle linee essenziali, alla posizione di guida naturale e allo stile sempreverde di C . atta per affrontare di tutto, dalle vie trafficate ai sentieri non asfaltati, è una scrambler urban che rappresenta un nuovo modo di godersi le due ruote. Con le pulsazioni del suo bicilindrico a V e la classica ciclistica con doppio ammortizzatore, è una moto carismatica che cattura lo spirito del motociclismo, e trasforma ogni guida in un’occasione speciale.

Conducibile con la patente A2

XVS950XR-A-2017

Per esaltare la classica immagine da scrambler SCR950 calza gomme Bridgestone TW con un grintoso battistrada tassellato che è stato progettato per offrire grip sulla strada e una buona tenuta anche nel fuoristrada leggero. Grazie alla gomma anteriore 100-90/19 e a quella posteriore 140-80/17, è una urban scrambler che pu affrontare diverse superfici.

Manubrio largo con traversino Una delle caratteristiche della nuova urban scrambler è la posizione di guida eretta e confortevole, creata dal rapporto tra sella, manubrio e pedane. Il manubrio largo non solo assicura una posizione di guida naturale, ma facilita anche i cambi di direzione e bassa velocità. Per aumentarne la robustezza, il manubrio in acciaio da 22,2 mm è dotato di traversino.

SCR950 ABS

Sella piatta con posizione di guida avanzata


Nata per rompere gli schemi.


XV950 Racer

Solo perché le cose sono sempre state fatte in un certo modo, non significa che non si possano rompere gli schemi. Per questo Yamaha ha esportato il concetto di cruiser in un nuovo territorio, creando la coraggiosa XV950 Racer. ’agile e potente bicilindrica a V sfida le convenzioni con la posizione di guida ispirata alle café racer e resa possibile dalle pedane arretrate e dai semimanubri.

Prestazioni e maneggevolezza da sportiva Il telaio di V acer è un affidabile doppia culla in acciaio. L’interasse corto e il baricentro basso la rendono agilissima, con una guida sportiva. Le pedane arretrate in stile café racer e i semi manubri consentono una posizione di guida inclinata in avanti, per esaltare la simbiosi uomo-macchina e migliorare le prestazioni in curva.

Glacier Blue / Matt Grey / 60th Anniversary

Bicilindrico a V con una grande coppia

Se sei un pilota che sta pensando di costruire una moto in grado di esprimere la sua individualità, la gamma Sport Classic è un ottimo punto di partenza. V acer s’ispira alle magnifiche Yard uilt create per Yamaha dai più talentuosi bike maker del mondo, ed è pensata per i piloti di oggi, spiriti liberi che vogliono una moto dura e pura, pronta per essere customizzata. Carattere da café racer viaggiano insieme, con tutta la coppia del bicilindrico a V, la posizione di guida sportiva e il look senza tempo, per creare un nuovo stile di guida, facile ma appagante, lontano dai luoghi comuni. Perché gli schemi sono fatti per essere spezzati.

Conducibile con la patente A2

XV950CR-2016

Dopo aver provato il bicilindrico a V di XV950, non potrai più fare a meno dell’accelerazione brusca e decisa fin dai bassi regimi che ti offre sensazioni uniche. Il bicilindrico a V di raggiunge la coppia massima a soli 3.000 giri/min, e ti permette di ottenere le prestazioni che desideri con la massima facilità.

Linee pure e minimaliste XV950 Racer è pura bellezza meccanica. La sola presenza di una forza della natura come il suo bicilindrico a V raffreddato ad aria mette a nudo l’anima di questa moto. Il suo telaio in acciaio nero si adatta perfettamente all’immagine senza tempo, mentre l’autentico look vintage è sottolineato dall’estrema semplicità del serbatoio in acciaio, dei parafanghi e dalla sella bassa da pura cafè racer.

XV950 Racer

Autentica, coraggiosa, diversa


Accessori - XSR900 e XSR900 Abarth

Sistema di scarico montato sul lato inferiore*

Sistema di scarico alto**

Kit di regolazione delle pedane

Porta targa*

Protezione laterale radiatore

Manubrio basso*

Sella design UltrasuedeÂŽ

Protezione catena

Prolunghe manubrio in alluminio

Copri assali anteriori

Copri assali posteriori

Imbottiture laterali per serbatoio**

Coprisella in alluminio, anche in nero**

Coprisella in alluminio**

Copri radiatore

Copripignone anteriore

Kit estensione della base del cavalletto

Schermo sport**

chermo fl **

Tendicatena in alluminio

EstremitĂ manubrio

Tappo del serbatoio olio

Pedane passeggero

Copri pedane passeggero

Borse laterali morbide Sport Heritage (dx e sx)**

Borsa interna Sport Heritage

Leva freno

Leva frizione

Cavalletto centrale

*Accessori di serie sulla

Abarth. **non pu essere montato sul modello

Abarth. I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha ma sono sviluppati e prodotti completamente da Akrapovi .


XSR700


XSR900


Accessori - XSR700

Sistema di scarico completo con terminale in titanio

Sistema di scarico alto

CLUTCH LEVER / â‚ŹXXX,XX

Leva del freno

Foderi forcelle

Copri pignone

Borsa morbida Sport Heritage (dx e sx disponibili)

Borsa interna

Borsa interna Sport Heritage

Kit attacchi per borse laterali morbide

Supporto per borsa serbatoio Sport Heritage

Porta pacchi

Protezioni laterali

Terminali manubrio

Protezione assiale posteriore

Copertura del serbatoio del liquido dei freni

Tappo del bocchettone di rifornimento olio

Protezioni laterali serbatoio

Kit regolazione pedane

Pedane passeggero

Tendicatena

Paramani

Protezioni laterali del radiatore

Adesivi

Schemo smoke

Tabella portanumero

Sella piatta

Monosella

chermo fl

trasparente

I sistemi di scarico Akrapovi non sono un prodotto a marchio Yamaha ma sono sviluppati e prodotti da Akrapovi .


XSR900 Abarth


Born with performance..


XV950R ABS

Il bicilindrico a V di eroga m di coppia a 3.000 g/min. Una curva di coppia ideale sia nel circuito urbano sia nelle “sgasate” fuori dei confini della città. a cubatura è di cc, e i cilindri hanno un riporto ceramico diretto, mentre i pistoni sono forgiati in alluminio, per ottimizzare l’affidabilità e le prestazioni.

Aspirazione rivista Progettato per offrire un’efficienza straordinaria e per contribuire a mantenere l’essenzialità delle linee, il nuovo filtro è posizionato sul lato destro del motore. ’analisi dei flussi e le valutazioni dei test su strada hanno dimostrato che la nuova soluzione migliora le caratteristiche di coppia del motore ai bassi regimi.

Tech Graphite

Scarico ridisegnato e mappatura centralina Ogni moto è un esemplare a se stante, e riflette la personalità e i gusti di chi l’ha realizzata, anche se il nucleo rimane fedele al principio dell’eccellenza progettuale che è il cuore di ogni modello Yamaha. Oggi Yamaha offre una fonte d’ispirazione a una nuova generazione di piloti con XV950R, una bobber” che consente di esprimere il proprio stile. Versione premium di XV950, XV950R ha l’ABS di serie, doppio ammortizzatore con serbatoio separato e regolabile in compressione, sella effetto scamosciato e grafiche dedicate. e linee filanti e pulite che fanno parte dell’eredità Yamaha e l’uso di componenti in metallo a vista accentuano la purezza e la semplicità della moto, raccolta intorno al suo cuore, il compatto bicilindrico a V. L’immagine di XV950R è grintosa e metallica, il design essenziale, le prestazioni sportive.

La nuova mappatura della centralina e l’iniezione elettronica aumentano la già eccellente accelerazione nei regimi mediobassi, ottimizzando le prestazioni in città. Il nuovo disegno dello scarico 2 in 1 scarico si adatta perfettamente alla nuova mappatura, e incrementa ulteriormente la spinta ai bassi e medi regimi.

Nuovo telaio a doppia culla in acciaio Il bicilindrico a V ha un fissaggio rigido che permette di trasmettere le pulsazioni del motore al pilota. L’interasse corto rende la guida agile e leggera, per la massima maneggevolezza in città e un comportamento neutro e stabile in autostrada. La forcella con steli da 41 mm è perfettamente adeguata al look classico, così come il doppio ammortizzatore posteriore regolabile.

Conducibile con la patente A2

XVS950CUASP-2017

XV950R ABS

Bicilindrico a V con iniezione elettronica


Accessori

Terminale di scarico nero, non omologato per uso stradale

XV950R equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Sella stiletto*

Borsa laterale in pelle nera

XV950 Racer equipaggiata con Accessori Originali Yamaha. Schienale passeggero L

Schermo a sgancio rapido


Accessori - XV950R / XV950 Racer / SCR950

Ammortizzatori Öhlins

Ruota a raggi (solo per modelli non ABS)

Foderi forcella

Supporto forcella

Copertura della base della strumentazione

SKID PLATE / €XXX,XX

Sella monoposto bobber*

Sella bobber diamond

Sella monoposto ribassata*

Specchietto retrovisore

Carter copri puleggia della trasmissione

Pedane pilota adventure

Borsa laterale in pelle rossa

Borsa in pelle da parabrezza nera

Borsa per parabrezza rossa

Coperchio del filtro aria in ottone

Coperchio del filtro dell’aria in acciaio

Manubrio alto

Schienale passeggero M

Pedane passeggero/pilota

Pedane passeggero*

Porta targa

Estremità del manubrio

Protezione motore

Spoiler inferiore

Protezioni laterali in alluminio

Leva del freno

Leva freno

Fondello scarico

Tappo olio motore

Selezione di accessori per i modelli XV950 e SCR950. *non può essere montato sulla XV950 Racer. I sistemi di scarico non sono prodotti a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da Akrapovic per uso in circuito


Collezione Faster Sons by Roland Sands

Collezione Faster Sons

Giacca in pelle

Felpa con cappuccio

Giacca in pelle - marrone

Giacca in pelle - nera

Giacca da lavoro

Smanicato in jeans - blu

Giacca cerata Tracker Faster

Camicia Maverick

Felpa Denali

T-shirt Everest

T-shirt Everest donna

T-shirt Hispar

Smanicato ringo

Guanti Peristyle

T-shirt Kamet

T-shirt Manaslu

T-shirt Parbat

Cappellino con visiera Logan

T-shirt

Cappellino con visiera

Felpa con cappuccio - grigio

Felpa con cappuccio - blu navy

Giubbetto Ecru

Guanti - neri (anche in marrone)

T-shirt

Portafogli in pelle

Casco graficato

Casco graficato

Orologio con cinturino in pelle TW Steel

Selezione di abbigliamento della collezione Faster Sons. Fater Sons è un marchio di Yamaha Motor.


Dati Tecnici

XSR900 Abarth ABS

XSR900 ABS

XSR700 ABS

SCR950 ABS

Motore

cilindri, valvole

cilindri, valvole

cilindri, valvole

tempi, affreddato ad aria, O C, cilindri a V

Cilindrata

847 cc

847 cc

689 cc

942cc

Alesaggio x corsa

78,0 mm x 59,1 mm

78,0 mm x 59,1 mm

80,0 mm x 68,6 mm

85,0 mm x 83,0 mm

Rapporto di compressione

11,5 : 1

11,5 : 1

11,5 : 1

Motore

Potenza massima

, k

Coppia massima

,

ubrificazione

tempi, raffreddato a liquido, O C,

CV m

.

, kg m

giri min .

tempi, raffreddato a liquido, O C,

, k

giri min

,

CV m

.

, kg m

giri min .

tempi, raffreddato a liquido, O C,

9,0 : 1

, k

giri min

, CV

,

m

.

, kg m

giri min .

k

giri min

,

, CV m

.

, kg m

giri min .

giri min

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Accensione Avviamento Trasmissione rasmissione finale Consumi carburante

CI

CI

Elettrico

Elettrico

empre in presa,

marce

, l

marce

km

, l

Elettrico

empre in presa,

Catena

g km

CI

Elettrico

empre in presa,

Catena

missioni CO

CI

marce

empre in presa,

Catena km

, l

g km

marce

Cinghia km

l

g km

km g km

Telaio Telaio

A diamante

A diamante

A diamante

ospensione anteriore

Forcella telescopica

Forcella telescopica

Forcella telescopica

Forcella telescopica, Ø 41 mm

oppia Culla

scursione anteriore

137 mm

137 mm

130 mm

135 mm

Inclinazione canotto sterzo

25º

25º

24º 50

29º

Avancorsa

103 mm

103 mm

90 mm

130 mm

ospensione posteriore scursione posteriore

orcellone oscillante, leveraggi progressivi 130 mm

orcellone oscillante, leveraggi progressivi 130 mm

Freno anteriore

oppio disco idraulico,

Freno posteriore

isco idraulico,

mm

mm

orcellone oscillante, leveraggi progressivi 130 mm

oppio disco idraulico, isco idraulico,

mm

mm

Forcellone oscillante 110 mm

oppio disco idraulico, isco idraulico,

mm

mm

isco idraulico,

mm

isco idraulico,

mm

Pneumatico anteriore

M C

ubeless

M C

ubeless

M C

V

ubeless

M C

Pneumatico posteriore

M C

ubeless

M C

ubeless

M C

V

ubeless

M C

Dimensioni unghezza arghezza Altezza Altezza sella Interasse

.

mm

815 mm .

mm

830 mm .

mm

.

mm

815 mm .

mm

830 mm .

mm

.

mm

820 mm .

mm

815 mm .

mm

mm

.

mm

830 mm .

mm

Altezza minima da terra

135 mm

135 mm

Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni

195 kg

195 kg

Capacità serbatoio carburante

14 L

14 L

14 L

13 Litri

3,4 L

3,4 L

2,7 L

4,3 Litri

uantità olio motore

140 mm

.

895 mm

kg A

145 mm 252 kg

valvole,


Dati Tecnici

XV950R ABS

XV950 Racer

Motore Motore

tempi, affreddato ad aria, O C, cilindri a V

Cilindrata

942cc

942cc

Alesaggio x corsa

85,0 mm x 83,0 mm

85,0 mm x 83,0 mm

Rapporto di compressione

9,0 : 1

Potenza massima

k

Coppia massima

,

ubrificazione

valvole,

tempi, affreddato ad aria, O C, cilindri a V

9,0 : 1 , CV m

.

, kg m

giri min .

, k

giri min

,

, CV m

.

, kg m

giri min .

giri min

Carter umido

Carter umido

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione

Iniezione

Accensione Avviamento Trasmissione rasmissione finale Consumi carburante

CI

CI

Elettrico

Elettrico

empre in presa,

marce

Cinghia l

missioni CO

empre in presa,

marce

Cinghia

km g km

Telaio Telaio

oppia Culla

oppia Culla

ospensione anteriore

Forcella telescopica, Ø 41 mm

Forcella telescopica, Ø 41 mm

scursione anteriore

135 mm

135 mm

Inclinazione canotto sterzo

29º

29º

Avancorsa

130 mm

130 mm

ospensione posteriore

Forcellone oscillante

Forcellone oscillante

scursione posteriore

110 mm

110 mm

Freno anteriore

isco idraulico,

mm

isco idraulico,

Freno posteriore

isco idraulico,

mm

isco idraulico,

mm mm

Pneumatico anteriore

M C

ubeless

M C

ubeless

Pneumatico posteriore

M C

ubeless

M C

ubeless

Dimensioni unghezza arghezza Altezza Altezza sella Interasse

.

mm

830 mm .

mm

690 mm .

mm

.

mm

775 mm .

mm

765 mm .

mm

Altezza minima da terra

130 mm

135 mm

Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni

252 kg

251 kg

Capacità serbatoio carburante

13 Litri

12 Litri

uantità olio motore

4,3 Litri

valvole,


Yamaha Yard Built Nei garage di tutto il mondo ogni motociclista sogna di personalizzare la propria moto. Yamaha cerca di realizzare il loro sogno coinvolgendo customizer di talento in grado di proporre idee e consigli su come trasformare le moto Yamaha Sport Heritage in special “Yard Built”. Una volta che il customizer ha realizzato la sua special Yard Built, il bike maker può produrre kit aftermarket unici da offrire a tutti gli appassionati direttamente online o attraverso un Concessionario Yamaha, avverando così il sogno di coloro che desiderano creare la propria special !


YOU è una gamma completa di servizi di alta qualità che rende ogni aspetto dell’acquistare e del possedere un veicolo Yamaha ancora più facile. Vogliamo offrirti sempre la migliore esperienza ogni volta che ti imbatti in un prodotto Yamaha. I servizi YOU rendono l’acquisto di ogni veicolo Yamaha più accessibile e i Clienti Yamaha possono beneficiare della tranquillità che deriva con ogni prodotto YOU. Dando un’occhiata più da vicino della gamma di servizi YOU scoprirai che non si tratta semplicemente dell’acquisto di un veicolo Yamaha, ma dell’inizio di un rapporto duraturo lungo e duraturo.

Quando acquisti un nuovo veicolo Yamaha, la qualità elevata e l’eccezionale affidabilità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Inoltre, potrai beneficiare della tranquillità fornita dalla Garanzia Yamaha Motor Factory completa che copre tutti i costi relativi ai ricambi e alla manodopera nella remota eventualità che il veicolo Yamaha richieda delle riparazioni impreviste. *

Al momento dell’acquisto Yamaha offre una Garanzia Yamaha Motor Extended, per la massima tranquillità di guida assicurata da un massimo di 36 mesi extra di garanzia! *

* Per maggiori informazioni visita il sito yamaha-motor.it oppure contatta il Concessionario Ufficiale più vicino a te.


Yamaha offre una selezione di servizi finanziari per acquistare il veicolo dei sogni e di pagarlo in comode rate. Yamaha Motor Finance può essere personalizzato in base alle esigenze e allo stile di vita dei clienti, per la massima flessibilità. *

Yamaha Motor Insurance è ideato specificamente per i Clienti Yamaha e offre una vasta gamma di prodotti che permettono di risparmiare sulle tariffe assicurative.* ASSICURAZIONE MOTO E SCOOTER

Se avrai bisogno di aiuto in caso di guasto, basterà una telefonata. Ogni veicolo Yamaha protetto da una garanzia Yamaha Motor Factory è automaticamente coperto da Yamaha Motor Road Assistance. *


Eventi Yard Built Yamaha sa che le persone con la passione per le moto non conoscono limiti. Attraverso il progetto Yard Built, si è creata una community globale composta da specializzati customizer per creare e condividere dei modelli unici. I Concessionari Yamaha e i customizer possono fornire le componenti che servono per realizzare modelli unici e speciali. Il progetto Yard Built viene presentato in tutto il mondo, in eventi di settore dove gli appassionati possono esporre le loro creazioni. Per rimanere aggiornato sugli eventi Yard Built visita il sito www.yamaha-motor.it.


Fatti furbo. Mantienila originale. Per preservare nel tempo l’affidabilità e le prestazioni del tuo motore Yamaha, consigliamo di utilizzare sempre solo Ricambi Originali Yamaha. I nostri ricambi di alta qualità rispettano gli standard di sicurezza, si adattano perfettamente e resistono all’usura, per garantirti la massima tranquillità. Affidando l’assistenza a un Concessionario ufficiale Yamaha, sai che tutta la manutenzione sarà svolta da tecnici Yamaha altamente qualificati che utilizzeranno ricambi originali e prodotti Yamalube. I nostri tecnici si formano regolarmente alla Yamaha Technical Academy per garantire le competenze e l’esperienza necessarie a mantenere come nuovo il tuo motore Yamaha. Per informazioni dettagliate rivolgiti al Concessionario Yamaha di zona o visita il nostro sito web: www.yamaha-motor.it


Un componente liquido del motore Yamaha vuole che i suoi prodotti instillino un senso di orgoglio e di appartenenza unico nei suoi Clienti. Come ringraziamento per la loro fedeltà al marchio, abbiamo sviluppato la gamma di lubrificanti e di prodotti per la manutenzione Yamalube. Gli ingegneri Yamaha considerano i lubrificanti come componenti liquidi del motore, anzi, li considerano tra i più importanti. Scegliere Yamalube fa davvero la differenza. Usando sempre prodotti Yamalube hai la certezza di dare al tuo motore il potenziale per funzionare al massimo, e per offrirti la durata e l’affidabilità che ti aspetti da Yamaha. Produciamo inoltre una linea di prodotti che ti aiuteranno a mantenere la tua moto in condizioni perfette. Il tuo Concessionario Yamaha saprà consigliarti il prodotto Yamalube più adatto per il tuo motore. www.yamaha-motor.it


www.yamaha-motor.it

Seguici su:

I prodotti sono distribuiti da Yamaha Motor Europe N.V. - Filiale Italia.

Concessionario:

Indossa sempre casco, occhiali e abbigliamento tecnico. Yamaha consiglia di guidare con prudenza, rispettando gli altri e l’ambiente. Le immagini mostrate rappresentano piloti professionisti in condizioni di sicurezza. Tutte le informazioni, i dati tecnici, le caratteristiche e gli accessori dei modelli Yamaha riportati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Gli accessori non prodotti da Yamaha sono sviluppati e prodotti secondo le norme da soggetti terzi. La disponibilità dei prodotti e degli accessori può essere limitata in alcuni Paesi. La gamma di prodotti e degli accessori può variare in ogni Paese. Yamaha si riserva la possibilità di mettere fuori produzione prodotti e accessori senza preavviso. Yamaha può cessare la distribuzione di prodotti e accessori senza preavviso. I prezzi indicati da Yamaha, possono subire modifiche a seconda di ciascun Paese. Tutte le informazioni qui contenute non hanno valore contrattuale. Per ulteriori informazioni contatta la tua Concessionaria Ufficiale Yamaha.

MAR-RB-OE-EU-EN14

Gamma sport heritage  
Gamma sport heritage