TST Engineering Group CHI SIAMO
Fondata a Cagliari nel 1999, la TST Engineering Srl si è affermata a livello internazionale nell’ambito dei servizi relativi alle tecnologie non invasive e, più precisamente, alle indagini radar.
Questi particolari servizi di ingegneria consistono in un’insieme di tecnologie, procedure e metodi in grado di localizzare e rappresentare con precisione tutte le infrastrutture presenti nel sottosuolo.
Tali tecnologie risultano particolarmente interessanti in ambito urbano, in quanto presentano un bassissimo impatto ambientale: la loro esecuzione sul territorio, infatti, viene attuata con minime ripercussioni sulle attività esistenti, dal traffico pedonale e veicolare, alle attività commerciali e produttive.
Grazie alla sua esperienza decennale e agli eccellenti risultati ottenuti a livello internazionale, la TST Engineering fornisce ai propri clienti un vasto range di servizi, che rispondono alle più diverse esigenze progettuali. La dedizione e la passione per il lavoro animano lo spirito della società, i cui progetti brillano per:
• Funzionalità
• Precisione
• Innovazione
• Valore aggiunto
• Qualità
Lo staff tecnico del gruppo è costituito da ingegneri, geologi, fisici e tecnici specializzati, dediti alla condivisione delle proprie conoscenze applicate alle tecnologie NON INVASIVE, finalizzate a soluzioni innovative e all’avanguardia.
Il TST Engineering Group si è imposto a livello internazionale, in Europa, in Medio e Estremo Oriente. La società opera in modo rapido ed efficace grazie alle numerose sedi presenti in Italia, Irlanda, Regno Unito, Giordania, Taiwan e Cina.
Associazioni di cui TST Engineering è parte:
GEOFLUID 2010, Piacenza Ing.Simone Demurtas Tel. 348 58 58 576 www.tstengineering.com | info@tstengineering.com