2 minute read

TCS Benefits: scuole di sci

Next Article
Telepass

Telepass

Nel bianco dipinto di bianco Le scuole svizzere di sci offrono corsi per principianti ed esperti, ma anche di rinfresco.

Membre MitgliedSocio

TESSERA DI SOCIO 2021

10% sconto

Sciolti sulle ginocchia!

Gli sport invernali hanno una lunga tradizione in Svizzera, e di riflesso anche le scuole di sci. Da novant’anni istruttori professionisti insegnano a scendere con disinvoltura dai pendii, in allegria e sempre e soprattutto in piena sicurezza.

Al momento della loro fondazione nel 1932, le scuole svizzere di sci si videro ad operare in condizioni completamente diverse da quelle odierne: gli sci erano di legno, e la tavola doveva ancora essere inventata. Ciò che però è rimasto immutato in quasi un secolo di attività sono la passione e l’entusiasmo con cui gli istruttori insegnano alle persone l’arte di sciare affiancandole poi a perfezionare costantemente le loro capacità. Oggi si contano 151 scuole ufficiali di sci con circa 7000 istruttori qualificati e specializzati nelle varie discipline invernali, dallo sci alpino allo snowboard. Non importa il livello, per ogni allievo, dai pivelli agli sciatori provetti, viene impostato un programma su misura, stimolante e divertente, completo di feedback individuale. Anche chi ci riprova dopo una lunga assenza, rispolverando gli sci o lo snowboard, troverà il corso adatto nelle scuole di sci svizzere. Infine i più ferrati potranno profittarne per perfezionare il loro stile, mettersi al passo con gli ultimi accorgimenti di sicurezza e prepararsi ad affrontare le piste più impegnative. In poche parole, le scuole sono aperte per tutti!

Sconto per soci TCS del 10 percento

Coloro che si iscrivono a lezioni di sci o snowboard non imparano solo a fare le prime curve o a slalomare elegantemente. Sotto l’accorta guida degli istruttori ognuno potrà perfezionare la propria tecnica e forma sportiva. Con competenza e buonumore i maestri aiutano a diventare più sicuri ed esperti sull’attrezzo, accompagnando i corsisti sulle piste e sugli impianti di risalita nonché ai ristori che servono gustosi piatti all’alpigiana. Faranno così vivere momenti indimenticabili a tutti.

Gli sport sulla neve rappresentano un modo di muoversi a contatto con la natura. Il TCS ha a cuore la sicurezza di tutti coloro che praticano lo sci o snowboard sulle montagne nostrane. Ecco perché i soci risparmiano pure in questa stagione il 10% sui corsi di gruppo settimanali presso una scuola ufficiale di sci svizzera a libera scelta. • L’OFFERTA TCS

I soci TCS approfittano di uno sconto del 10% sui corsi di gruppo settimanali nelle scuole di sci ufficiali in Svizzera. Buono valido per lezioni di sci e snowboard durante l’intera stagione invernale 2021/2022. Riscattabile più volte durante la stagione (socio TCS e/o max. 5 figli per socio). Non cumulabile con altre promozioni. Lo sconto non è retroattivo (non è applicabile a prenotazioni già pagate).

Per beneficiare dello sconto presentare la tessera socio TCS al momento del pagamento allo sportello della scuola svizzera di sci prescelta. svizzera di sci prescelta.

This article is from: