Tess n ° 1 2016

Page 28

L’INTERVISTA

INTERVISTIAMO: SIMONE MAZZON CEO DI KE PROTEZIONI SOLARI Parliamo di numeri, come è andata la “stagione” per KE? La stagione 2015 è stata estremamente positiva per quanto riguarda la crescita del volume d’affari (+20%), con un fatturato di € 18.500.000. Ha segnato anche un aumento nel numero dei clienti e una miglior penetrazione nel mercato sia in Italia sia all’estero.

Ci dica le motivazioni che vi hanno spinto ad investire in un nuovo stabilimento e perché in Toscana? Da anni pensavo all’insediamento di una sede secondaria in Toscana: è un’area che sta crescendo bene, che necessita di una gestione logistica capillare e di una maggior assistenza tecnico-commerciale, per essere piu vicini ai nostri clienti. La sede di Pistoia, oltre alla Toscana , servirà Umbria, alto Lazio, La Spezia e in un secondo momento la Sardegna. E’ pensabile un’ulteriore espansione nel sud Italia? In questo momento è prematuro pensare ad ulteriori sviluppi o ad operazioni straordinarie, tenendo conto che queste sono legate spesso ad opportunità che vengono a crearsi spontaneamente. Quali prospettive per KE nel 2016? KE si propone di mantenere un trend di crescita in linea con gli ultimi anni, di diventare l’azienda di riferimento nel settore delle protezioni solari e dell’arredo outdoor, un’azienda che copre a 360 gradi le esigenze e le richieste della clientela. Questo è e rimarrà uno degli elementi che fanno la differenza e che rendono KE una realtà unica. Ci saranno delle novità nel portfolio KE per questa stagione? Indiscutibilmente direi QUBICA per quanto riguarda le tende da sole e KEDRY PLUS per le stutture bioclimatiche.

Simone Mazzon

QUBICA Flat

26


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.