1 minute read

ACCANTO ALLE FAMIGLIE

Con due sedi a Catania, l’impresa Gp Politano è accanto alle famiglie da tre generazioni con investimenti e novità, tra cui il modello C4 su base Mercedes-Benz Cls di Pilato.

È nel centro storico di Catania, davanti alla chiesa di San Francesco d’Assisi all’Immacolata, che sono state scattate le foto della nuova autofunebre firmata Pilato acquistata dall’impresa Gp Politano di Catania. Si tratta di una C4 su meccanica Mercedes-Benz Cls, scelta in un’originale tinta grigio chiaro opaco, con tetto scuro, e che si va ad aggiungere ai due modelli Aurora due posti su base Jaguar, identici e acquistati tre anni fa, a pochi mesi di distanza, in grigio e in nero.

Advertisement

«Per noi è di fondamentale importanza continuare a essere un punto di riferimento per le famiglie che si rivolgono a noi e anche per questo motivo non smettiamo di investire per crescere e portare innovazione in tutti le fasi della cerimonia, con prodotti di qualità e dall’elevato valore estetico, attrezzature efficienti per lavorare in sicurezza e anche mezzi funebri di ultima generazione», afferma Antonino Politano, titolare dell’impresa funebre Gp Politano.

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Con due sedi in punti differenti della città, uno staff qualificato e il ricco parco auto l’impresa Gp Politano riesce a occuparsi dei servizi a Catania e nelle zone limitrofe, ma non mancano gli spostamenti in tutta la Sicilia e ovunque venga richiesto. È un’impresa di famiglia che, guidata da Antonino Politano con i fratelli Giovanni ed Elena, vanta una lunga esperienza nel settore. È infatti presente sul territorio da tre generazioni e continua a volersi distinguere per la professionalità e per la capacità di essere al fianco delle famiglie in ogni momento.

A sinistra, l’ultimo acquisto: la C4 su base MercedesBenz Cls davanti alla Chiesa di San Francesco a Catania. Qui sotto, sempre a marchio Pilato, i due modelli Aurora due posti su base Jaguar.

«L’estrema sensibilità e la delicatezza sono requisiti indispensabili per la nostra profes- sione ed è quello che chiediamo al personale della nostra impresa, formato, preparato e sempre pronto ad accompa- gnare e affiancare la famiglia in ogni fase, rispettando le volontà e le diverse richieste», conclude Antonino.

This article is from: