1 minute read

ade in ITALY M

IL PREZZO della qualità!

Ricerca, qualità ed estetica hanno un prezzo. E i cofani funebri non fanno eccezione.

Advertisement

Per quale motivo un impresario decide di fare un investimento maggiore e scegliere un cofano dalle particolari caratteristiche?

È una domanda che tanti nel settore probabilmente si sono posti, optando per cofani di qualità media, sempre buoni, ma non pezzi unici o dal design esclusivo.

Ma l’impresario, in quanto imprenditore, deve sempre dare il massimo alla propria clientela, sia in termini di scelta sia di qualità, per soddisfare tutte le aspettative e, grazie anche al passaparola, incrementare il gradimento e la fidelizzazione della propria impresa.

Può indubbiamente fare la differenza una sala esposizioni allestita con cofani di diversa qualità dove, accanto a quelli più economici e sempre dignitosi nella loro semplicità, non devono mancare i modelli di fascia media, disponibili in numerose essenze, per arrivare a quelli che pos- siamo definire i top di gamma destinati in particolar modo a chi è alla ricerca di esclusività.

Al Centro Della Cerimonia

La garanzia di avere un prodotto di alta qualità, senza sorprese o imperfezioni, sia per i modelli più economici sia per quelli più ricercati, può essere data solo da aziende produttrici serie e strutturate, che investono in modo costante in ricerca e in tecnologia.

Sia che si tratti di un modello di alta gamma sia nel caso che la scelta ricada su un prodotto più economico, il cofano deve quindi essere sempre elegante e raffinato, in grado di valorizzare l’ultimo saluto e comunque sempre all’altezza delle aspettative della famiglia.

Perché è sempre al centro della cerimonia funebre e rappresenta l’ultimo dono che la famiglia sceglie per il proprio caro.

This article is from: