
1 minute read
COMUNICAZIONE
I dipendenti di Tapojärvi devono essere comunicatori attivi.Dovrebberoosservarelesituazionie comunicare le informazioni agli altri. Comunichiamo attraverso diversi canali. Utilizziamo, ad esempio, TaVi, eVille, coffee break e riunioni di gruppo, nonché schermi Xibo/ Infomonitor in loco.
Sempre più spesso, la vita del tuo lavoro e quella privata si intrecciano sui social media. È bene ricordare che gli aggiornamenti di stato e le cose che scrivi nel tuo tempo libero potrebbero essere collegati al tuo datore di lavoro.
Rifletti sul fatto che il tuo messaggio può influire sull'immagine pubblica di Tapojärvi come azienda.
scritto sulla durata del rapporto di lavoro e sulla natura del lavoro viene rilasciato su richiesta del dipendente. Se il dipendente lo desidera, il datore di lavoro menziona nel certificato il motivo della risoluzione del rapporto di lavoro e valuta le capacità e il comportamento del dipendente. Alla fine del rapporto di lavoro, il dipendente deve assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano restituite al datore di lavoro, oltre ai due tesserini/badge forniti al momento dell'assunzione, tutti i dispositivi di protezione individuale ed eventuali chiavi di locali aziendali e/o armadietti personali.
Quando indossi un capo con il logo Tapojärvi, assicuratidirappresentarel'aziendainconformità con i nostri valori.
FARE FOTOGRAFIE SUI SITI DI LAVORO È
ASSOLUTAMENTE VIETATO SENZA IL CONSENSO DEL DATORE DI LAVORO
L'uso dei social media durante l'orario di lavoro è vietato. L'uso del telefono non deve compromettere la sicurezza o interrompere la produzione. Il datore di lavoro può intervenire nell'uso del telefono che interferisce con il lavoro. È vietato portare i propricomputer o tablet sul posto di lavoro.