Max Halters - Anteprima

Page 1

COLLANA

6+

Leggimi!

-

MAX HALTERS -

€ 9,50

Stefan Boonen & Melvin

Lib ri ad alta leg gib ilità, bel li, div ert ent i, per tut ti Max è un super stuntman, spericolato e coraggioso. E qui ci sono le sue imprese, i trucchi, i quiz e i segreti per diventare come lui. Perché con questo libro puoi imparare a salvarti da un naufragio o dalla torta di zia Elda. Attenzione però: fai scorta di coraggio!

n S t e fa n B o o n e

M e lv in


sito A propo di Max

Questo è Max Halters il giorno del suo secondo compleanno!

13 anni: super impresa del cannone (tentativo n°8).

21 anni! Max vince il primo premio come Super Stuntman.


Il primo (e ultimo) giorno dei Super Fan di Max Halters.

42 anni: piccolo incidente di percorso. Max precipita da una scalinata ripida guadagnandosi 37 fratture.

51 anni: Max diventa campione mondiale di corsa col carrello del supermercato.


In questo manuale troverai trucchi e consigli davvero utilissimi. Sul serio. Metti che ti capiti un problema col costume da bagno, oppure con un animale o con uno zombi... Qui puoi leggere e vedere come Max Halters, il famoso stuntman e supereroe, ha affrontato e superato problemi di costumi, di zombi o di naufragi. Perché, ricordati: anche Max Halters ha cominciato da zero, e ha dovuto fare un sacco

6


di tentativi, prima di diventare un super stuntman. Già quando aveva due anni, Max Halters ha iniziato a fare ogni cosa a modo suo. Il che significa che faceva cose che solo lui osava fare.

7


Ma se l’ha fatto lui, puoi farlo di sicuro anche tu. Questo manuale è perfetto per tutti i bambini e le bambine che vogliono diventare super qualcosa. Ma possono leggerlo anche i bambini pigri! Del resto, si può essere super pigri! Questo manuale invece NON è adatto a tutti quelli che portano i calzini verdi. E neanche a chi ha paura degli sputi e delle brutte parole.

8


Super impresa n°1

Questa super impresa serve quando vuoi startene a poltrire a letto

È mattina, la sveglia squilla e la mamma anche. «Alzati!». Tu però non ne hai ancora voglia. 9


Cosa NON fai: di sicuro non telefoni al maestro Tom per dirgli che forse non stai tanto bene.

fai come Max Halters! Max aprirebbe la finestra. Batterebbe il record mondiale di lancio della sveglia e poi tornerebbe a letto a ronfare. 10



Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.