
Contatto: Tomleequan Email:
Multiplexer ASI IP-IP all'ingrosso di fabbrica per sistemi di
trasmissione DVB-T/ISDB-T | 250 ingressi IP, GBE 800 Mbps, uscita DVB-ASI 100 Mbps
Hai difficoltà con l'elaborazione MPEG-TS complessa nella tua rete broadcast o IPTV?
L'ASI IP To IP Multiplexer semplifica la gestione dei flussi ad alta densità con 250 ingressi
IP separati, 800 Mbps GBE IP e 100 Mbps di uscita DVB-ASI. Progettata per sistemi broadcast, IPTV e headend digitali, questa soluzione compatta supporta la conversione MPTS/SPTS, lo scrambling CAS e la generazione automatica PSI/SI, garantendo una migrazione senza interruzioni da ASI a IP. Con MTBF ≤ 87600 ore e 5 anni di garanzia, è una scelta affidabile per gli operatori che cercano un'elaborazione conveniente e ad alte prestazioni.



Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227

Tomleequan

1.250 input IP separati
2. scrambler CAS opzionale
3. GBE IP: 1 -800 Mbps, uscita DVB-ASI: 100 Mbps
Descrizione Panoramica
Il processore MPEG DCM701 è la seconda generazione di apparecchiature di elaborazione MPEG-TS headend intelligenti, in cui la combinazione di compattezza e flessibilità porta a una soluzione conveniente. È una piattaforma compatta in grado di elaborare un numero elevato di flussi video MPEG, che esegue l'adattamento degli input tra 8 canali ASI e fino a 120 input IP separati e fino a 450 IP out in One Gigabit Ethernet tramite multiplexing e scrambling prima di inviare al sistema headend digitale locale o alla rete IPTV.
Il processore MPEG DCM701 offre vantaggi operativi ed economici nelle applicazioni di elaborazione MPEG. La sua caratteristica notevole è quella di aiutare i clienti a distribuire MPTS (dalla tradizionale trasmissione DVB-ASI e flusso IP incapsulato come MPTS) a flussi SPTS, il che è adatto per VOD e IPTV. Può convertire ASI in IP, più multiplexing di flusso e riproduzione automatica di PSI/SI.
Lo scrambler integrato dell'opzione DCM701 consente una facile integrazione con diversi sistemi di accesso condizionale leader. La migrazione di diversi sistemi CA è possibile tramite l'interfaccia Simulcrypt. Inoltre, la ridondanza è supportata per aiutare a ridurre al minimo un guasto del sistema.
Caratteristiche
◆Fino a 8*ASI e 120*ingressi IP, 450*uscite IP in 1 chassis RU
◆Demultiplexing di MPTS in SPTS
◆Elaborazione fino a 512 programmi in multiplexing SPTS/MPTS, scrambling delle opzioni

Contatto: Tomleequan

◆Alta densità, alta qualità, alte prestazioni, alta flessibilità
◆Riavvia in Web-GUI
◆Monitoraggio degli errori su ogni input e misurazione dettagliata del bit rate dei servizi in arrivo
◆Seleziona due modalità di output: Passthrough In/Out; Mux
◆MPEG-2 TS su UDP, uscita IP RTP
◆Filtro PID, Re-Map, Pasthrough con valore PID definito dall'utente e qualsiasi indice di In/Out TS
◆EPG EIT Tabella passthrough
◆Configurazione flessibile ID servizio, Nome programma
◆PAT, CAT, SDT, TDT, TOT Generazione automatica PSI/SI
◆Basso consumo energetico e alta affidabilità con MTBF (tempo medio tra guasti)
≦ 87600 ore
◆Supporto Ottieni Brownser UTC Time e fuso orario selezionabile
◆5 anni di garanzia
◆Pannello frontale per informazioni dirette sullo stato dell'allarme
◆Controllo semplice tramite browser web e pannello frontale locale
Vantaggi aziendali
Migrazione graduale da ASI a All-IP headend
L'adattatore ASI-Gigabit Ethernet (GbE) consente agli operatori di migrare in modo economicamente conveniente le apparecchiature ASI headend legacy a un sistema headend basato su IP. Può fornire una conversione altamente affidabile dei flussi di trasporto da IRD e codificatori di output ASI legacy a un headend locale basato su IP o a una rete di trasporto remoto. Non è necessario che l'operatore sostituisca i tradizionali headend ASI esistenti con nuovi headend completamente IP.
Gestione della rete facile da usare
La configurazione locale e remota, il monitoraggio e gli aggiornamenti software possono essere realizzati facilmente utilizzando il browser Web e la gestione di rete basata su SNMP; la serie consente all'operatore di ridurre i costi di gestione e manutenzione con un investimento minimo di manodopera.
Chi siamo
FMUSER è un'azienda specializzata in sistemi di trasmissione televisiva e broadcasting e nell'integrazione di sistemi IPTV per hotel. L'azienda è stata fondata nel 2009 e ha servito oltre 180 paesi in tutto il mondo. Oltre 20.000 stazioni televisive, stazioni radio e clienti alberghieri da diversi.

Tomleequan

