

Fabbrica all'ingrosso DB-CMTS8300 Chassis CMTS
DOCSIS3.0/2.0 tre in uno per accesso a banda larga ad alta
velocità nelle reti CATV
Hai difficoltà con soluzioni di accesso a banda larga complesse e costose nelle reti CATV?
Il DB-CMTS8300 integra moduli C-DOCSIS, ricevitore ottico e ONU in un singolo chassis, offrendo una soluzione semplificata e ad alte prestazioni. Con 16 canali QAM downstream (800 Mbps) e 4 canali QAM upstream (160 Mbps), garantisce un accesso a banda larga senza interruzioni fino a 960 Mbps, supportando 511 modem via cavo contemporaneamente. Completamente conforme agli standard DOCSIS 2.0/3.0, questo prodotto è ideale per gli operatori CATV che cercano soluzioni convenienti, scalabili e affidabili. Il suo design impermeabile IPV6 e l'intervallo operativo da -25℃ a 75℃ lo rendono perfetto per le distribuzioni all'aperto.
• Elevata larghezza di banda: throughput totale di 960 Mbps
• Compatibilità DOCSIS 2.0/3.0
• Ricevitore ottico integrato e moduli ONU
• Supporto IPQAM per applicazioni VOD
• Design impermeabile IPV6 per esterni



Tomleequan










Si tratta di un prodotto CMTS tre in uno contenente un modulo ricevitore ottico, un modulo ONU e il modulo C-DOCSIS. Viene distribuito nei nodi ottici per le soluzioni integrate. Il modulo C-DOCSIS è rigorosamente conforme al suo standard. Con un elevato grado di standardizzazione, soddisfa efficacemente i requisiti degli standard tecnici C-DOCSIS esistenti e futuri. Il modulo ricevitore ottico e il modulo ONU adottano quelli maturi e vanno per uso commerciale in modo stabile e affidabile per oltre cinque anni. I moduli tre in uno sono reciprocamente indipendenti e sostituibili sul campo. E anche la manutenzione è molto comoda. Il prodotto fornisce 16 canali QAM downstream, larghezza di banda fino a 800 Mbps; 4 canali QAM upstream, larghezza di banda fino a 160 Mbps, soddisfacendo l'accesso a banda larga di 960 Mbps. Può supportare 511 modem via cavo online contemporaneamente, completamente compatibile con il modem via cavo DOCSIS2.0, 3.0.
Vantaggi di MiniCMTS 8:
1. Prodotto della serie MiniCMTS ad alto standard completamente compatibile con lo standard DOCSIS, compatibile anche con il modem via cavo DOCSIS2.0/DOCSIS3.0.
2. Elevata larghezza di banda. Supporta al massimo 4 canali QAM upstream, larghezza di banda fino a 160 Mbps; 16 canali QAM downstream, larghezza di banda fino a 800 Mbps, larghezza di banda fino a 960 Mbps.
3. Elevata garanzia Qos DOCSIS può offrire un'elevata garanzia Qos, in grado di soddisfare le esigenze aziendali di Voicing Qos.
4. Supporta la funzione IPQAM Tramite la configurazione, 16 canali downstream di DB-CMTS possono essere configurati in 8 canali downstream utilizzati nel business dei dati che possono essere utilizzati per IPQAM VOD. In questo momento, la larghezza di banda downstream di DB-CMTS8100 è di 400 Mbps, utilizzata nella larghezza di banda IPQAM VOD è fino a 400 Mbps. Soddisfa la vasta scala di VOD, in particolare HD VOD.
5. Ottieni la gestione unificata OLT e MTCS. Non è necessaria alcuna impostazione per l'installazione e la sostituzione. L'apparecchiatura può completare automaticamente il processo di configurazione all'accensione.


6. Prodotto 3 in 1, soluzione integrata. Per soddisfare le esigenze individuali dei clienti modulo ricevitore ottico opzionale incorporato, modulo ONU, modulo IPQAM. Realizzare una soluzione ytpe integrata con nodo ottico
7. Gestione web perfetta. Frame B/S, interfacce grafiche, allarme di guasto, funzionamento e manutenzione convenienti.
8. Basso costo: il costo di trasformazione è pari a circa il 30%-50% rispetto ai grandi CMTS, pari a EPON+EOC. Caratteristiche
◆Modulo C-DOCSIS, modulo ricevitore ottico e modulo ONU prodotto tre in uno, soluzione integrata implementata nel nodo ottico.
◆Il ricevitore ottico adotta un design a rivestimento, facile da sostituire in loco
◆Integrazione organica dei moduli, riduce la potenza complessiva
◆Design impermeabile IPV6 per esterni, temperatura di lavoro da -25℃ a 75℃
◆1 interfaccia SFP o 1 porta aziendale LAN 1000M
◆Supporta il modulo IPQAM
◆4 canali di uscita, il livello massimo di uscita è 110 dBuv
◆4 canali QAM upstream, 16 canali QAM downstream.
◆Gamma di frequenza upstream: 5-65 MHz, gamma di frequenza downstream: 87~1000 MHz (la differenza maggiore tra i 16 punti di frequenza è inferiore a 192 MHz)
Applicazione

Chi siamo
FMUSER è un'azienda specializzata in sistemi di trasmissione televisiva e broadcasting e nell'integrazione di sistemi IPTV per hotel. L'azienda è stata fondata nel 2009 e ha servito oltre 180 paesi in tutto il mondo. Oltre 20.000

Tomleequan

