
Contatto: Tomleequan
Contatto: Tomleequan
Hai difficoltà con la conversione fluida del formato video nella tua configurazione di trasmissione? Il transcoder di trasmissione ENC3580 offre transcodifica ad alte prestazioni da H.264 a MPEG-2 e da HD a SD, garantendo la compatibilità tra diverse sorgenti video. Con 6 ingressi sintonizzatore DVB-S2/C/T e supporto IP/ASI, gestisce 8 canali SD o 4 canali HD contemporaneamente, ideale per operatori di trasmissione, via cavo e satellitari. Il suo descrambling BISS avanzato e il supporto CC migliorano la sicurezza e l'accessibilità. Certificato per uso professionale, è una soluzione affidabile per l'ottimizzazione della velocità di codifica in tempo reale e la transcodifica multiformato.
• Conversione da HD a SD | Supporto MPTS/SPTS | Integrazione BISS e CC | Gestione WEB NMS
Contatto: Tomleequan
◆
Contatto: Tomleequan Email:
transcodificatore IP; 4 DVB-S2(CI) a transcodificatore IP
Uscita IP max a 1080I, l'ingresso IP può essere retrocompatibile con la risoluzione della sorgente video, max 1080P
◆ 8 canali SD o 4 canali HD
◆ MPTS e SPTS entrambi supportati
Panoramica
ENC3580 è un transcoder bidirezionale professionale per convertire video tra il formato H.264 e MPEG-2 e anche per transcodificare tra programmi HD e SD simultaneamente. È dotato di 6 ingressi sintonizzatore DVB-S2/C/T per ricevere canali direttamente, o ingressi ASI/IP per ricevere canali digitali. Dopo la transcodifica, emette MPTS e SPTS tramite la porta DATA IP o ASI.
Una delle caratteristiche principali di ENC3580 è la conversione integrata da HD a SD, che rende semplice e conveniente il lancio di servizi differenziati, come una trasmissione completamente HD della gamma SD. Un'altra caratteristica eccezionale di ENC3580 è che può transcodificare HD/SD H.264 in MPEG-2, in modo da poter facilmente modificare i segnali H.264 dal satellite e così via al sistema applicativo MPEG-2 a basso costo. Questo transcodificatore supporta il re-multiplexing avanzato e può fornire efficacemente agli operatori la commutazione della velocità di codifica in tempo reale e ottimizzare il video grazie alle sue elevate prestazioni.
La funzione BISS è ora incorporata per decodificare i programmi di input del sintonizzatore e anche la funzione CC per trasportare i sottotitoli (o teletext). Può essere facilmente gestita tramite il sistema WEB NMS ed è diventata una soluzione ideale per gli operatori per fornire transcodifica video di alta qualità.
Caratteristiche
8 * ingresso IP (SPTS/MPTS) e ha 6* sintonizzatori o 6*ASI, 4* sintonizzatori o 4*ASI, 4* sintonizzatori ingresso con 4 slot CAM/CI opzioni multi-ingresso
8*SPTS e 1*MPTS (UDP e RTP/RTSP) uscite; 2 uscite ASI
Transcodifica ad alta densità e qualità di 8 canali di trasmissione SD o 4 HD MPEG-2 e MPEG-4 AVC
Ricodifica SD/HD MPEG-2 in MPEG-2 e MPEG-4 AVC in MPEG-4 AVC
Supporta l'accesso condizionale BISS (Basic Interoperable Scrambling System)
Supporta CC (sottotitoli)
Conversione da HD a SD
MPTS/SPTS (simultaneamente) su uscite IP
Transcodifica video MPEG-2 SD/HD e H.264 SD/HD da qualsiasi formato a qualsiasi
Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227
Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227
AAC e MPEG-2 AC3 (facoltativo) transcodifica audio da qualsiasi a qualsiasi o pass-through
Supporto del controllo della velocità CBR e VBR
Supporta il rapporto dello schermo 16:9 e 4:3
Rimultiplexing avanzato
Gestione del sistema facile da usare
Controllo locale LCD e tastiera; gestione WEB NMS
Chi siamo
FMUSER è un'azienda specializzata in sistemi di trasmissione televisiva e broadcasting e nell'integrazione di sistemi IPTV per hotel. L'azienda è stata
fondata nel 2009 e ha servito oltre 180 paesi in tutto il mondo. Oltre 20.000 stazioni televisive, stazioni radio e clienti alberghieri da diversi.
Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com WhatsApp: +8613922702227
Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227