4-6 marzo 2014
SPECIALE a cura della redazione
Viaggi religiosi
foto di Ugo Zamborlini
“ Abbiamo ampliato ulteriormente la programmazione su Medjugorje ” Eliseo Rusconi
RUS CONI VIAGGI
www.facebook.com/ rusconiviaggiepellegrinaggi
twitter.com/ RusconiViaggi
NZ
IONE
SO
N
SIDE
ATT
E
Il prodotto «Quest’anno abbiamo ampliato la programmazione per Medjugorje, meta verso cui siamo leader, con catene aeree di 3 e 4 giorni da Malpensa, Orio e Torino e partenze in pullman tutto l’anno – spiega Eliseo Rusconi, presidente di Rusconi Viaggi -. Avremo uno speciale pellegrinaggio della pace dal 2 al 6 giugno con andata su Mostar e ritorno da Sarajevo per abbinare il pellegrinaggio a Medjugorje con la presenza a Sarajevo il 6 giugno, quando vi si recherà Papa Francesco. Abbiamo inoltre intensificato le partenze anche verso LourdeFatima, Czestochowa e la Polonia con voli di linea da Orio al Serio. Per coloro che hanno poco tempo
CIAL
I
abbiamo aumentato i voli in giornata da Malpensa e da Orio sia per Medjugorje sia per Lourdes. Quest’anno i nostri voli speciali saranno operati con aerei B737-400 di Albastar da 170 posti. Infine, speriamo anche nella ripresa della Terra Santa, destinazione che programmiamo con voli di linea da Milano. Prosegue la programmazione su Malta, oltre che come meta di pellegrinaggio sulle orme di San Paolo, anche come
Riconosciamo alle adv la commissione sull’intera quota di partecipazione
Perchè sceglierci
Prezzi concorrenziali, ma con prodotti di ottima qualità, formula all inclusive. Per primi abbiamo introdotto nel settore pellegrinaggi il “prenota prima=spendi meno, a prezzo certo”. Validi accompagnatori.
destinazione molto interessante per tour culturali, vacanze balneari e studio. Da ultimo abbiamo aumentato le proposte di tour culturali garantiti con minimo due partecipanti».
Evoluzione della domanda «Nonostante la crisi, in generale la domanda di pellegrinaggio per noi è in costante aumento, specie da parte delle agenzie di viaggio che sempre più numerose collaborano con noi. Chiediamo alle agenzie di porre attenzione anche al prodotto pellegrinaggi e turismo religioso, che se conosciuto può essere venduto bene anche dalle adv, a cui noi riconosciamo la commissione sull’intera quota di partecipazione».
Segui lo speciale anche su
Speciale SpecialeTurismoReligioso
@tureligioso
13