1 minute read

Movimentazione vincente

Interroll ha disegnato il futuro dell’intralogistica con l’innovativo concetto di piattaforma. Qualità, semplicità di funzionamento e di design, risparmio energetico e sostenibilità. Per ogni peso, per ogni mercato, per ogni esigenza.

suo impegno nella digitalizzazione e innovazione in ambito produttivo. Mission to Zero è il programma di ABB che definisce un percorso verso la neutralità delle emissioni di carbonio entro il 2023 nei suoi siti produttivi supportando i propri clienti a fare lo stesso percorso. È una parte del triplice impegno di ABB per la sostenibilità: raggiungere una società a basse emissioni di carbonio, preservare le risorse e promuovere il progresso sociale.

ABB Frosinone sostiene questi obiettivi con iniziative che comprendono l’approvvigionamento del 100% dell’energia elettrica da fonti rinnovabili certificate, l’iniziativa “zero rifiuti in discarica”, un programma di sostenibilità per i fornitori, un forte impegno per il benessere dei propri dipendenti, la diffusione della cultura delle diversità e dell’inclusione con il coinvolgimento della comunità. Nel corso del 2023 è prevista l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico con batteria di accumulo dell’energia che consentirà di generare in loco circa il 25% del fabbisogno elettrico del sito.

interroll.it

This article is from: