
1 minute read
ringraziamento di cuore

unringraziamento di cuore
Advertisement
È partita una vera e propria gara di solidarietà da parte di singole persone, indimenticabile il socio anziano che arrivato al cancello chiuso dell’associazione ha lasciato una busta dicendo “grazie per quello che fate!!!!!”, di aziende, di Associazioni e dei volontari stessi donando ogni genere di aiuto dai DPI, di generi alimentare per i pasti dei volontari e alle donazioni in denaro. Le nostre volontarie del gruppo che crea manufatti per il mercatino di Natale quest’anno lo hanno effettuato in nuova modalità”passaparola” e “on line” l’iniziativa ha avuto il successo consueto. Il ricavato, come al solito è stato devoluto all’Associazione. A nome della Pubblica mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro, e sono stati tanti, che hanno voluto contribuire con la loro generosità ad aiutarci in questo momento difficile. Grazie, grazie!!!!!!!!

Ripensando alle preoccupazioni relative al momento di crisi la più grossa è stata quella di fornire ai volontari i dispositivi di protezione individuale che erano costosi, quasi introvabili ma allo stesso tempo indispensabili.
24 Un particolare ringraziamento alla “Whirlpool S.P.A.” per averci donato un frigorifero. Il gesto conferma la vicinanza dell’Azienda alla nostra Associazione in questo momento particolarmente difficile. Grazie di cuore!!!!!!!!
