(27 Udienza 05.05.2011)

Page 63

In questo... nella prima parte si ridescrive quella che è l’operazione con uno schema TVS è il ruolo della Telefox, CMC, Fastweb, P.G.T., L.B.B.. C’è l’indicazione della transazione imponibile tra Telefox e CMC, tra CMC e Fastweb. Transazione non imponibile tra Fastweb e P.G.T. e L.B.B. con generazione del credito IVA, vendita delle carte all’estero. PM – DOTT. BOMBARDIERI: Questo è un documento quindi interno all’audit? DICH – MEOLI: Questo è... tra la documentazione dell’audit viene fornita, c’è pure questo verbale di riunione, che non è dell’audit. PM – DOTT. BOMBARDIERI: Questo raggruppamento che viene fatto tra CMC e Web Wizard come unito soggetto commerciale e tra P.G.T. e L.B.B. UK che viene fatto sempre come unito soggetto commerciale, questo qua non è stato fatto da voi, lei l’ha fatto nelle lastrine, ma questo è interno già a Fastweb? DICH – MEOLI: Sì, è una riunione di Fastweb. PM – DOTT. BOMBARDIERI: C’era questo accorpamento tra Web Wizard e CMC come unico soggetto commerciale, tra P.G.T. e L.B.B.. DICH – MEOLI: Sì, L.B.B. come unico soggetto commerciale sì. In seguito alla discussione della struttura delle transazioni viene indicata la necessità di fare

degli approfondimenti.

Fare approfondimenti di natura legale, fiscale per assicurarsi che in nessun modo Fastweb possa essere coinvolta in eventuali operazioni fiscalmente elusive o evasive.

R.G. 21927/10 - 05/05/2011 c/ Berriola Luca e Altri

63


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.