Primissima Magazine - Maggio 2013

Page 28

Una notte da

SCORDATEVI LE FESTE DI ADDIO AL CELIBATO E PREPARATEVI PER UN ROAD MOVIE CON SORPRESE COMICHE E CRIMINALI, TASSATIVAMENTE NEL SEGNO DELL’ECCESSO.

Dopo la morte del padre, Alan attraversa un periodo di crisi che lo porta al ricovero in un ospedale psichiatrico. Dopo la sua fuga dalla clinica, gli amici Phil, Stu e Doug cercano di riacciuffarlo, rincorrendolo tra Tijuana, Los Angeles e Las Vegas. Ma non sono i soli a cercarlo. Per questo epico e rutilante finale della trilogia il regista Todd Phillips ha deciso di riportare i suoi personaggi a Las Vegas dove tutto aveva avuto inizio, passando per Tijuana, in Messico. Il regista ha inoltre dichiarato che il film avrà una sequenza d’apertura epica. Tra comicità demenziale, intrighi criminali, misteri, tranelli e personaggi senza freni, divenuti celebri per le loro gesta memorabili e folli, si chiude una delle trilogie di maggior successo del decennio. Nel cast, ovviamente, oltre al consueto trio composto da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms ci sarà l’aggiunta di Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, la new entry John Goodman, Jamie Chung, Gillian Vigman, Mike Epps e Mike Tyson presente sin dal primo film della serie.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.