BUIO PAGATO

Page 1

BUIO PAGATO

Ora basta!!! Il servizio di pubblica amministrazione è stato da sempre gestito direttamente dal Comune, da due elettricisti, con buona funzionalità

CHIEDIAMO

Al Sindaco Abramo Di Salvatore, agli Assessori Abramo Micozzi, Marco Cappellacci, Marcello Monti, Patrizia Ciufegni, Francesco Tommolini, Alberto Tuccini, Enzo Carboni, Al Presidente del Consiglio Comunale Berardo Ferri, ai Consiglieri Massimo Vagnoni, Antonio Di Tommaso, Gianni Testasecca: Perché è stato affidato il servizio ad una ditta esterna ad un costo di Euro 436.000,00 annui (spendendo 156.000,00 Euro in più) ? Perché nonostante i maggiori costi sono aumentate le ore di buio nel territorio comunale ? Perché i tempi di intervento per le normali manutenzioni sono peggiori della gestione diretta ? Perché il Comune paga il servizio anche con i “black out” come se ci fosse un normale funzionamento ? Perché gli utili della rinegoziazione della fornitura di energia elettrica sono stati regalati alla ditta privata?

SI CHIEDE UN PUBBLICO CONFRONTO I Consiglieri Comunali e la Segreteria del Partito Democratico di Martinsicuro


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.