A conquistar la rossa primavera 5 gennaio 2017

Page 2

A Conquistar La Rossa Primavera - Partito Comunista - Castelli Romani

Anche su Via Latina i lavori sono stati eseguiti a novembre 2016. Stessa cosa, è stato asfaltato e male solo lo scavo. Nessun assessore o consigliere comunale si accorge di nulla!!!

ri

La condizione disastrosa delle nostre strade è dovuta alla mancata manutenzione da parte del Comune di Albano. Un altro grave problema, che rende ancora più disastrosa la viabilità delle strade, è determinato dai lavori che vengono eseguiti da Enel, Acea e privati. Finiti i lavori l’asfalto non viene ripristinato a regola d’arte, in quanto andrebbe asfaltata la metà della carreggiata. Perché il Comune non controlla???? Il Partito Comunista dei Castelli Romani denuncia il grave dissesto delle strade di Pavona (e di tutto il comune di Albano), chiede al Sindaco Marini di applicare la legge obbligando chi esegue lavori sulle strade a riasfaltare la metà della corsia stradale e di controllare i lavori di sistemazione delle strade. Il Partito Comunista dei Castelli Romani invita i cittadini a fotografare le strade dissestate e i lavori non eseguiti a norma procedendo con segnalazioni al Sindaco e inviandoci le vostre foto al seguente indirizzo email: comunisticastelliromani@gmail.com. Anche Via Trento è completamente dissestata. Nessun assessore o consigliere comunale si accorge di nulla.

ri

Pagina 2


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.