settembre/ottobre 2009 Stampato in 11.000 copie e distribuito gratuitamente casa per casa a Portogruaro e frazioni
PORTOGRUARO IN MUSICA DURI I BANCHI La scuola dell’infanzia Gianni Rodari e i suoi laboratori d’arte: quando la creatività diventa consapevole.
Pag. 9
OLTRE CONFINE Una nuova rubrica alla scoperta dei Comuni del circondario. Prima tappa: Concordia Sagittaria. Pag. 10
NOTIZIE DAL FORUM
www.portogruaro.net/forum
Sul forum di Portogruaro.Net si parla dell'arrivo del Commissario. “Quello che mi fa imbestialire – dice lucaandretta – non è il commissariamento in sé, ma il metodo, la decisione non è venuta dai vertici comunali del Pdl e della Lega, ma da quelli provinciali e regionali, io penso che questo faccia si che molti, di entrambi le coalizioni, comincino a pensare che Portogruaro e il suo mandamento non contino nulla”. “È interessante – sottolinea Venaruzzo – che già da oggi ci fanno sapere che Portogruaro ha un medico in meno in Otorino. Il programma per me è già molto chiaro, i vertici hanno deciso di potenziare San Donà. La cosa è evidente e confermata anche da quanto successo a Bellinazzi a Porto e a Bortolussi a Gruaro. Volevano il bene del paese e non quello del partito, ma li hanno tagliati fuori”.
IL PERSONAGGIO Vive a Portogruaro e canta per le radio di New York. Di nome fa Emanuela Savio, ma oltreoceano è Ela Wise. Pag. 12
SPORT Ogni numero di Portogruaro.Net Magazine viene distribuito in 11.000 copie in modo capillare, casa per casa, nel Comune di Portogruaro e nelle frazioni. Stiamo perfezionando ancor più il nostro già efficiente sistema di distribuzione. Se non lo trovi nella tua cassetta della posta, segnalacelo telefonando allo 0421 280444 o inviando una mail all’indirizzo: magazine@portogruaro.net. Grazie della collaborazione!
Parliamo di tennis. Nel territorio di Portogruaro troviamo diversi Club molto attivi e interessanti. Pag. 14