Volleynews #8

Page 7

Anno 5 - 15 gennaio 2017 // VolleyNews

A prescindere dal salto di categoria e dal profondo rinnovamento che ha fisiologicamente subito la squadra, la reputo decisamente in linea per obiettivi importanti. Mattia Locatelli

Roberto Melis

Da quando ho conosciuto Luca Innocenti, sono La Caloni migliorato molto, perché Agnelli è un quest’estate, al Camp di ottima squadra, Edolo, mi ha dato una carica che nessuno mi perché è unita e nonostante le ha dato prima. La Caloni Agnelli è un ottima difficoltà, riesce squadra, perché è unita e ad alzarsi. nonostante le difficoltà, riesce ad alzarsi. Questo è un bene, perché io sono stato in una squadra dove le persone non erano unite, mentre nella squadra in cui sono ora, lo siamo, ma possiamo anche esserlo di più. Secondo me si può arrivare nella Top 5 perché in classifica sono messi in una buona posizione. Forza ragazzi!

Ho visto la squadra sia lo scorso anno che in questa stagione. A prescindere dal salto di categoria e dal profondo rinnovamento che ha fisiologicamente subito la squadra, la reputo decisamente in linea per obiettivi importanti. Tuttavia bisogna restare sempre “sul pezzo” senza quei cali di tensione che, soprattutto nella fase iniziale, erano costati qualche punto di troppo. Appunti non ne muovo perché il roster è davvero completo e ha in Hoogendoorn la sua punta di diamante: trascina sia i compagni che il pubblico e oltretutto è un ragazzo disponibilissimo con i tifosi, sempre con il sorriso. La crescita di questa fase ha in lui il principale artefice anche se mi sono piaciuti molto sia Jovanovic che Erati. Ritengo che la strada sia quella giusta a patto che si prosegua con quel mordente ammirato di recente e che ha consentito un bel filotto di vittorie interrotto soltanto dalla sconfitta contro la capolista Spoleto.

7


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.