Rassegna Stampa 2018 - Take My Things

Page 7

PAESE :Italia

AUTORE :N.D.

PAGINE :5 SUPERFICIE :11 %

21 novembre 2018 - Edizione Cuneo

“TAKEMYTHINGS”

DI SALUZZO

FrancescoDemichelis e Guido Balbis, entrambi di Rossana

Una soluzione di trasporto social È nata come soluzione di trasporto social e ha stretto partnership con colossidella grande distribuzione come Auchan e Crai: è Takemythings, start up di Saluzzo la cui omonima app mette in contatto chi ha bisogno di spedire qualcosa in una certa località e chi deve raggiungere quello stesso luogo per altro motivo. A fondarla sono stati Francesco Demichelis e Guido Balbis, entrambi di Rossana. «Abbiamo 13 mila utenti, molti studenti che, raggiungendo le facoltà, sfruttano il viaggio per piccole consegne - spiegano -.

Ma ci sono tante altre modalità attraverso le quali un pezzo di ricambio può raggiungere un’officina o una borsa della spesa la casa del cliente». È il nuovo business che Takemythings sta sviluppando con i grandi supermercati a Torino e Milano. «Tanti giovani della nostra flotta usano le bici o il car-sharing - aggiungono Demichelis e Balbis -. Permolti centri commerciali e per tanti negozianti tradizionali, il servizio sta diventando un valore aggiunto irrinunciabile nelle grandi città». A.P. — c

BYNCNDALCUNI DIRITTI RISERVATI

Tutti i diritti riservati


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.