Progetto LU.ME. House Organ - Anno 2015

Page 5

IN CONSEGNA

LU.ME. in consegna

Prosegue l’iniziativa LU.ME. per valorizzare e distribuire la carta di uso quotidiano prodotta per l’avvio delle macchine a vantaggio di asili, scuole e istituti di accoglienza del territorio.

L

a mattina del 18 marzo un furgone carico di carta, messo a disposizione dalle aziende Fapim e Gambini, è partito per sei diverse destinazioni: l’asilo nido Gulliver e la scuola d’infanzia ICL5 di Ponte a Moriano, la scuola elementare Manzoni e la scuola d’infanzia Collodi di Marlia, la Misericordia di Capannori e l’Anfas Carraia di Lucca.

realtà nella quale si vive, con particolare attenzione verso chi ne ha davvero bisogno. Per questo, quando un’azienda del tissue di LU.ME. produce carta igienica e rotoloni al fine di avviare o testare le macchine, decide di dare un valore sociale a tale produzione destinandola gratuitamente a strutture del territorio che possano beneficiarne senza esborsi economici.

L’impegno di LU.ME. anche quest’anno, infatti, rimane inalterato: fare qualcosa di concreto per il territorio e migliorare la

A breve, le prossime consegne.

03


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.