Quinta Parete > Circus Community - FARE RETE CON IL CIRCO, PERCORSI E RIFLESSIONI

Page 87

OBIETTIVO 2:

Implementare percorsi di AE avviati sul territorio e rafforzare le capacità di intercettare e coinvolgere nuovi pubblici Risultati attesi ●

Miglioramento della qualità del coinvolgimento e aumento della percezione della propria scuola e della rete delle scuole come comunità tra i beneficiari diretti.

foto di GIUSEPPE PORCU

Per quanto riguarda la percezione della propria realtà da parte dei beneficiari diretti, si veda il paragrafo precedente. La Tabella 9 confronta invece le risposte alle domande a scala di valutazione rivolte a staff e pubblico attivamente coinvolto: D1: “Quanto ti senti coinvolto nella tua realtà di circo?” Questa domanda intende valutare l’intensità del coinvolgimento dello staff e del pubblico attivamente coinvolto dalle scuole di circo. Prendendo come indicatore la media totale e la media per ogni partner, si osserva una generale diminuzione del livello di coinvolgimento. In due casi la qualità del coinvolgimento è uguale a inizio e fine progetto, in due casi aumenta leggermente (rispettivamente da 4,5 a 4,6 e da 3,86 a 4), in tutti gli altri casi diminuisce leggermente. Per tutti i partner il valore dell’indicatore è comunque elevato (sempre superiore a 3).

QUINTA PARETE > CIRCUS COMMUNITY FARE RETE CON IL CIRCO PERCORSI E RIFLESSIONI 2019>2020

>

87

PROGETTOQUINTAPARETE.IT


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.