ACI Brescia Notizie - n°2 2016

Page 11

ACI BRESCIA WORK IN PROGRESS

BRESCIA

A “misura d'uomo”, con giovani e anziani che entrano a chiedere informazioni e per prenotare il rinnovo della patente o attivare la Tessera Aci, nella nuova delegazione Aci di Leno, a pochi metri dalla piazza, di fronte alla posta.

M

assima attenzione al socio e una bella carica di simpatia e umanità contraddistinguono il lavoro quotidiano del responsabile Diego Monteverde, che ogni giorno apre puntualmente alle nove del mattino gli uffici nella Bassa e affronta una lunga giornata, per mille aspetti stimolante. “Qui arrivano davvero tante persone – ci spiega – non solo da Leno, ma anche da diversi Comuni nelle vicinanze, che non hanno il vantaggio di una delegazione Aci presente sul loro territorio. Penso a chi viene da Bagnolo Mella, da Ghedi, da Manerbio. Noi siamo aperti uffficialmente dallo scorso giugno e abbiamo registrato un crescendo progressivo di

Fotografie di repertorio pgc Aci Brescia

N TIZIE

LENO, UNA DELEGAZIONE A “MISURA D'UOMO” presenze. Questo è senza dubbio un segnale positivo”.

“Le richieste sono molto diversificate. Qui abbiamo gli stessi servizi della sede centrale Aci di Brescia”

Che servizi vengono richiesti maggiormente nella vostra Delegazione? “Le richieste sono molto diversificate. Qui abbiamo gli stessi servizi della sede centrale Aci di Brescia, in via Ferrari. E questo è un grande vantaggio – prosegue Diego – perché ci consente di rispondere con efficacia e tempestività alle varie necessità. La serietà di Aci e la professionalità sono elementi importanti, che avvalorano il nostro operare quotidiano. Ho notato che c'è una bella richiesta di tessere da socio, specialmente le ‘Gold’ e le ‘Sistema’, direi al 50% per l'una e l'altra, con una particolare attenzione per i servizi offerti da Aci Gold, che sono davvero moltissimi e tutti davvero utili”. “Bollo Sicuro” invece come sta andando? “È una garanzia. E le persone la vivono

proprio in questo senso. Non ci sono rischi di ritardi o di incorrere in sanzioni. Insomma, una vera comodità e una sicurezza. Viene percepita come una positività e lo è, nel contesto di servizi pratici e spesso all'avanguardia. Stiamo avendo sempre più adesioni”.

Anche avere il medico in sede è una bella comodità... “Senza dubbio. Per il rinnovo patenti ci sono tante richieste, qui possiamo offrire tutto quanto è necessario anche in questo senso, proprio come nella sede cittadina”. Il carnet delle offerte della delegazione Aci di Leno è completo, i servizi sono molti e la cura nei rapporti con i clienti e i soci è un fatto concreto che si tocca con mano. Una dimensione operativa dal volto umano che ha dalla sua la massima fruibilità e disponibilità. Vantaggi, senza dubbio, che divengono valore aggiunto dell'essere “soci” di Aci.

(reda)

11


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
ACI Brescia Notizie - n°2 2016 by ACI - Issuu