1 minute read

Attività ricreative

Finalmente nel 2022, abbiamo ripreso le attività in presenza mantenendone alcune anche via zoom. Ad esempio nei mesi di gennaio e febbraio, l’appuntamento con la salute con la nutrizionista Chiara Pelossi, sui temi «Il sonno, conoscerlo per assicurarselo» e «Il colesterolo in cucina, come affrontarlo per domarlo», così come L’incontro con Mariolina Inaudi, Viaggiamo senza muoverci «Equilibrismi sul Baikal», si sono tenuti in zoom.

Sono proseguite le attività culturali con le visite guidate alle varie mostre, iniziando l’11 marzo con la bellissima visita guidata al MUSEC di Lugano con Japan Art and Life Collezione Montgomery, continuando l’11 aprile 2022 a SpazioReale di Monte Carasso con l’esposizione fotografica «Dormire, forse sognare», e concludendo poi a settembre con la visita guidata all’esposizione di Paul Klee Al MASI di Lugano. Le nostre visite culturali sono sempre molto apprezzate, tanto che spesso raggiungiamo il limite massimo possibile di presenze.

Advertisement

Nel mese di agosto abbiamo trascorso una splendida giornata in Val di Blenio, prima visitando il museo etnografico al mattino, poi pranzando insieme a Leontica e infine concludendo la giornata con la visita guidata alla chiesa di Negrentino.

This article is from: