Issuu on Google+

160° 1854-2014

di fondazione della Banda Comunale di Moena

SÈGRA DE

SÈN VILE www.bandacomunalemoena.it

26·27·28·29 GIUGNO · de JUGN

MOENA 2014

Foto Bruno - Moena

località Navalge


www.areagrafica.tn.it

L’AFFIDABILITÀ CHE SOLO UN SOLIDO LAVORO DI GRUPPO PUÒ DARTI

Strategia di comunicazione

Cartellonistica e grandi formati

Aiutiamo l’azienda a comunicare la propria specificità, la qualità del suo lavoro e a potenziare i percorsi più idonei a farsi conoscere sul mercato di riferimento.

Stampe in grande formato su materiali ultraleggeri per interni, oppure resistenti per ambienti esterni. Un nuovo modo per arredare e personalizzare i vostri spazi rendendoli unici.

Siti internet > Siti statici per chi non ha bisogno di apportare frequenti modifiche > Siti dinamici per modificare in maniera semplice ed intuitiva i contenuti > Grafica di tipo responsive in grado di adattarsi automaticamente a computer, tablet e smartphone > Servizio di indicizzazione SEO, affinché il vostro sito sia facilmente rintracciabile sui principali motori di ricerca.

Design, creatività e stampa creiamo progetti originali, capaci di distinguersi, che possono assumere diverse forme e significati in base alle necessità.

piazza pasquai 27 | cavalese | tel. 0462 230018 | info@areagrafica.tn.it


Saluto del Sindaco

Riccardo Franceschetti

A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità moenese desidero portare un caloroso saluto alla Banda Comunale di Moena, che, come ogni anno in questa occasione di festa per il nostro paese, ci accompagna e ci allieta con la sua musica, straordinario e semplice linguaggio, e ci rallegra con i suoi tradizionali costumi, alimentando il nostro senso di appartenenza alla comunità ladina e contribuendo a mantenere viva la tradizione ed il folklore. Un saluto particolare al nuovo consiglio direttivo e al neo presidente Dino Perut ai quali rivolgo l’augurio di buon lavoro alla guida di questo importante sodalizio. Il contributo di questa Associazione all’identità del nostro paese è riconosciuto da sempre ed è uno stimolo importante per i nostri giovani che in questi anni hanno dimostrato impegno e passione, grazie anche alla collaborazione di persone che vi hanno dedicato il loro impegno, con grande abnegazione, mettendo a disposizione il loro tempo e le loro ottime capacità. A tutti i componenti della Banda Comunale, al suo presidente, alla maestra, ai bandisti ed alle belle vivandiere, Moena rivolge un sentito “Develpai de cör”.

Salut de l’Ombolt

Riccardo Franceschetti

A inom de l’Aministrazion de comun e de duta la comunità de Moena voi ge sporjer n bel salut a la Musega da Moena che, come ogne an te chesta ocajion de festa per nosc paes, la ne endeletea con so musega, chest bel lengaz straordenar e sorì, e la ge dasc color a la sègra con sove mondure tradizionale, per ne far sentir part de la comunità ladina e per mantegnir vives tradizion e folclor. N bel salut al nöf diretif e al nöf president Dino Perut. A ic va mie augurie de bon laoro a ciau de chest grop de gran emportanza. L contribut de chesta Sociazion a l’identità de nosc paes l’é recognosciù da semper e l’é de ejempie per nösc jovegn che te chisc egn à desmostrà empegn e pascion, grazie ence a la colaborazion de jent che ge à dedicà so empegn, con gran abnegazion, e ge à metù a la leta so temp e so gran capazità. A duc i componenc de la banda, a so president, a la maestra, ai sonadores e a le bele vivandiere, Moena la ge disc n gran Develpai de cör.


Saluto del Presidente

Dino Perut

Da qualche mese sono stato chiamato dalla nostra associazione a ricoprire il ruolo di presidente. Un ruolo prestigioso che ho accettato con piacere e con un po’ di orgoglio: rappresentare oggi questa storica associazione in concomitanza dei festeggiamenti per il suo 160° di fondazione è per me un onore e spero di farlo al meglio seguendo le orme di chi mi ha preceduto, in particolare dell’amico Maurizio Boninsegna, entusiasta presidente uscente e valido musicista all’interno della nostra banda. A lui va il mio saluto e il mio ringraziamento per quanto ha fatto e l’invito a continuare a rimanere a far parte di questo meraviglioso gruppo che è ricco di potenzialità, complesso nella sua organizzazione ma che funziona molto bene grazie alla capacità e disponibilità di tante persone generose: tutti volontari impegnati nel non facile compito di organizzare al meglio tutte le attività della banda, oltre a questa meravigliosa “Sègra de Sèn Vile” che anche quest’anno si veste a festa e presenta alla nostra comunità un programma ricco di eventi anche di livello internazionale. È a tutti loro che va, fin da ora, la mia riconoscenza per la serietà dell’impegno profuso. Un particolare ringraziamento lo rivolgo al nostro sindaco e a tutta l’amministrazione comunale che da sempre sostengono la banda in tutte le sue iniziative. Ringrazio anche il Comun General de Fascia, la Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino, la Polizia municipale di Moena, le forze dell’ordine, l’Apt della Val di Fassa, il comitato organizzatore della Gran Festa da d’Istà per la gentile concessione di alcune attrezzature, i nostri fantastici cuochi che assieme a tutto il gruppo dei volontari lavorano attivamente per la buona riuscita di questa festa. Un cordiale saluto e un ringraziamento va anche ai nostri amici e colleghi delle bande e dei gruppi partecipanti, assieme a tutti i compaesani e ai turisti che hanno scelto le nostre meravigliose valli per trascorrere le loro vacanze. Sono sicuro che con la collaborazione di tutti il successo sarà assicurato. Concludo con un invito rivolto a tutti voi che leggete questo libretto. La vostra partecipazione ci renderà fieri e orgogliosi di essere riusciti nell’intento di regalare a tutti voi questa splendida 4 giorni. Grazie a tutti. Vi aspettiamo numerosi.

Salut del President

Dino Perut

Da calche mes noscia sociazion la me à envià a tor sù l’enciaria de president. Na enciaria de nonzech che é tot sù con piajer e che me fa sentir stolz: esser a ciau de chesta sociazion de storia e cultura de nosc paes te l’an olache vegn festejà i 160 egn da la fondazion, l’é per me n gran onor e spere de l far miec che pode. Voi ge jir dò a le peste de chi che l’é vegnù inant da me: l’amich Maurizio Boninsegna. El, estra che esser n bon musegont, l’é stat n president che l se à dat jù per tenc egn con gaissa e amor per la banda. A el ge va mie salut e mie grazie per chel che l’à fat e ge voi dir de seghitar coscita te nosc bel grop. Noscia sociazion la fà de gran robe; l’é senester meter ensema dut cant, musega e musegonc, ma noi jon inant polito de grazia a l temp e al bon chör de tanta jent volontadiva. Volontadives che, an dò an, se dà jù per meter a jir duc i servijes de la banda e, tra chisc, la sodisfazion (ma ence la fadìa) più grana l’é enjegnar la Sègra de Sèn Vile. Ence chest an la sègra en onor de nosc Sèn Vile se tira sù desche n scagn da moijer, e la banda la met a jir n bel program con n mulge de gropes che vegn da desvalives paesc de duta Europa. L’é a chi che se cruzia che la sègra la devente polito che ge va mia reconoscenza per l’empegn e la gaissa che duc ge met. N gran grazie voi l ge sporjer a nosc ombolt e a duta l’aministrazion de comun che da semper sostegn la banda te dute sie scomenzadive. Voi ge dir grazie ence al Comun General de Fascia, a la Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino, a la Polizia Municipale de Moena, a le forze del’ordine, a l’Apt de la Val de Fascia, a chi che endreza la Gran Festa da d’Ista, che i ne aida te l enjegnar chalche art, ai nosc Gregn chöghes, che ensema a dut l grop de volontadives laora dì e not percheche la sègra la devente “genao”! N salut gustégol e n rengraziament i va ence a nosc amisc musegonc de le museghe e dei gropes che tol part a la festa, ensema a duc chi da Moena e ai ghesc che cern nosce val per vegnir a se paussar. Son segur che co la colaborazion de duc deventerà proprio na bela festa. Finisce col enviar duc chenc voi che engejede chest libret. Voscia partecipazion la ne fajerà esser stolc e contenc de esser stac bogn de regalar a duc voi chisc bie 4 dì. Grazie a duc. Ve speton duc chenc ja Navalge.


Strada de la ComunitĂ  de Fiem, 8 - c/o Dolomiti Center - 38035 MOENA (TN) Tel. +39 0462 574520 - Fax +39 0462 574525 www.sevis.it - info@sevis.it


Nel 2001, dopo una vita trascorsa nelle migliori orchestre di musica folkloristica della Repubblica Ceca ed alcuni anni nell’orchestra del teatro nazionale di Bratislava e nell’orchestra della radio nazionale di Bratislava, Vlado Kumpan fonda la sua orchestra solamente con musicisti professionisti prevalentemente giovani e senza cantanti, rivoluzionando di fatto lo stile classico della loro zona che prevede come elemento decisivo proprio il canto. Il successo internazionale è immediato, e da subito il gruppo ha circa 70 concerti all’anno in tutta Europa. A questo si aggiunge nel 2003 la vincita del titolo di Campione d’Europa della musica folkloristica con il punteggio di 95,6 nella "profi-klasse" che dopo soli 2 anni di esistenza si impone prepotentemente nel panorama internazionale data l’alta qualità dell’orchestra. Il gruppo si è fatto conoscere in questi anni per il suo perfezionismo e virtuosità nelle esecuzioni dei pezzi che abbinano leggerezza e sensibilità insieme ad una sfrenata giocosità e allegria. Il leader è Vlado Kumpan (tromba solista, flicorno). Fanno parte del gruppo altri 12 musicisti, tutti laureati come lui al conservatorio e/o all’università della musica. La maggior parte di loro hanno anche un altro impiego nel campo della musica. Fanno parte del gruppo oltre a Vlado Kumpan altri 2 musicisti solisti che sono internazionalmente riconosciuti come dei veri talenti: Robert Kozanek (flicorno tenore) e Frantisek Jerabek (trombone). In più con Milos R. Prochazka (tromba) hanno tra loro anche un autore e compositore di musica riconosciuto come uno dei grandi di questi tempi nell’ambito della musica folkloristica e non solo. Gli altri musicisti sono: 2 flicorni, 2 trombe, 1 flicorno baritono, 1 tuba, 1 batteria e 2 clarinetti. Completa la formazione il tecnico del suono. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito internet www.vladokumpan.de oppure su youtube inserendo il nome Vlado Kumpan nella ricerca.


Giovedì 26 giugno

programma Ore 8.30 Ore 10.00 Ore 11.00 Ore 12.00 Ore 14.00 Ore 17.00 Ore 20.30 Ore 1.00

sveglia del paese Santa Messa sfilata fino al tendone apertura cucine concerto della Banda Comunale di Moena e premiazione 4° concorso musicale “Paolo Chiocchetti” musica con la Balkan Brass Band furlana RADIO ZASTAVA direttamente dalla Repubblica Ceca una spettacolare serata con i VLADO KUMPAN UND SEINE MUSIKANTEN chiusura tendone

Servizio GRATUITO di bus navetta da Cavalese e Canazei alle ore 20.00, 21.00, 22.00 e da Moena alle ore 24.00 e 1.00 con fermate in tutti i paesi.

Jebia ai 26 de jugn

RADIO ZASTAVA

program Da le 8.30 la musega da Moena desceda l paes Da le 10.00 Sènta Messa Da le 11.00 defilada de la Musega fin jal tendon Da le 12.00 le cojine le é averte Da le 2 dapomarena conzert de la Musega da Moena e premiazion de la 4a edizion del concors de musega “Paolo Chiocchetti” Da le 5 dapomarena musega co la Balkan Brass Band furlana RADIO ZASTAVA Da le 8.30 da sera da la Cechia rua cà i VLADO KUMPAN UND SEINE MUSIKANTEN per ne far scoitar n spetacol de gran bela musega Da la 1.00 de not l tendon l sèra sù Servije de coriera GRATIS da Ciavales e da Cianacé da le 8, le 9 e le 10 da sera, e da Moena da le 24.00 e la 1.00, l’ ferma te duc i paesc.

4° concorso musicale “Paolo Chiocchetti”


Venerdì 27 giugno

programma Ore 17.00 Ore 18.00 Ore 20.30 Ore 1.00

apertura tendone apertura cucine serata di ballo con la party band Sudtirolese VOLXROCK chiusura tendone

Servizio GRATUITO di bus navetta da Cavalese e Canazei alle ore 20.00, 21.00, 22.00 e da Moena alle ore 24.00 e 1.00 con fermate in tutti i paesi.

Vender ai 27 de jugn

program Da le 5 dapomarena l tendon l’é avert Da le 6 dapomarena le cojine le é averte Da le 8.30 da sera per se far de bie bai, vegn a ne sonar sù la party band del Südtirol VOLXROCK Da la 1.00 de not l tendon l sèra sù Servije de coriera GRATIS da Ciavales e da Cianacé da le 8, le 9 e le 10 da sera, e da Moena da le 24.00 e la 1.00, l’ ferma te duc i paesc.


38035 MOENA (TN) | Strada Marcialonga 42 | Tel.0462.573410 | Fax 0462.560784 38038 TESERO (TN) | Loc. Valli Frazione Lago | Tel. 0462.810200 | Fax 0462.560784

w w w. c h i o c c h e t t i . c o m | i n f o @ c h i o c c h e t t i . c o m


Sabato 28 giugno

programma Ore 17.00 Ore 17.00 Ore 18.00 Ore 20.30 Ore 1.00

concerto in piazza del COMPLESSO BANDISTICO VANZAGHELLESE apertura tendone apertura cucine serata di ballo con il gruppo Austriaco GRABENLAND BUAM chiusura tendone

Servizio GRATUITO di bus navetta da Cavalese e Canazei alle ore 20.00, 21.00, 22.00 e da Moena alle ore 24.00 e 1.00 con fermate in tutti i paesi.

Sabeda ai 28 de jugn

program Da le 5 dapomarena conzert te piaza del COMPLESSO BANDISTICO VANZAGHELLESE Da le 5 dapomarena l tendon l’é avert Da le 6 dapomarena le cojine le é averte Da le 8.30 da sera na bela sera col grop da balar che vegn cà da l’Austria: i GRABENLAND BUAM Da la 1.00 de not l tendon l sèra sù Servije de coriera GRATIS da Ciavales e da Cianacé da le 8, le 9 e le 10 da sera, e da Moena da le 24.00 e la 1.00, l’ ferma te duc i paesc.


Domenica 29 giugno

programma Ore 11.00 Ore 11.30 Ore 12.00 Ore 14.30

Ore 16.00 Ore 17.30 Ore 20.30 Ore 1.00

apertura tendone concerto della Böhmische di Faedo KÖNIGSBERGER MUSIKANTEN apertura cucine grande sfilata per le vie del paese. Gruppi partecipanti: RAPPRESENTANZA BANDE MAGNIFICA COMUNITÀ di FIEMME - MUSEGA da VICH - MUSEGA da POZA MUSEGA AUTA FASCIA - COMPLESSO BANDISTICO VANZAGHELLESE - GRUPPO FOLK SORAGA GRUPPO FOLK CIANACEI - ALPHORN GARDENA SCHUHPLATTERINNEN - GROP DA LA PAIC CIANACEI breve esibizione di alcuni gruppi partecipanti alla sfilata aperitivo con i CAJONES serata di ballo con il gruppo fiemmese ALPENBOYS chiusura tendone

Servizio GRATUITO di bus navetta da Cavalese e Canazei alle ore 20.00, 21.00, 22.00 e da Moena alle ore 24.00 e 1.00 con fermate in tutti i paesi.

Grop de Cianacei

Schuhplatterinnen

Alphorn Gardena

Grop da la paic

Gruppo Folk Soraga


Domenia ai 29 de jugn

program Da le 11.00 l tendon l’é avert Da le 11.30 conzert de la Böhmische de Faedo KÖNIGSBERGER MUSIKANTEN Da le 12.00 le cojine le é averte Da le 2.30 dapomarena defilada per i viai del paes. I tol part: RAPPRESENTANZA DE LE MUSEGHE DE LA VAL DE FIEM - MUSEGA DA VICH - MUSEGA DA POZA MUSEGA AUTA FASCIA - COMPLESSO BANDISTICO VANZAGHELLESE - GROP DE FOLKLOR DA SORAGA - GROP DE FOLKLOR DA CIANACEI - GROP DA LA PAIC DA CIANACEI, ALPHORN GARDENA SCHUHPLATTERINNEN Da le 4 dapomarena curta esibizion di gropes che à tegnù part a la defilada. Da le 5.30 dapomarena aperitif coi CAJONES Da le 8.30 da sera baleron duc chenc ensema con la band de la val de Fiem ALPENBOYS Da la 1.00 de not l tendon l sera sù e ve speton n auter an! Servije de coriera GRATIS da Ciavales e da Cianacé da le 8, le 9 e le 10 da sera, e da Moena da le 24.00 e la 1.00, l’ ferma te duc i paesc.

Musega Auta Fascia

Musega da Poza

Musega da Vich

Complesso Bandistico Vanzaghellese


38035 MOENA (TN) | Strada de Fachin, 1 | Tel. 0462 573164 Fax 0462 574625 | e-mail: h.cavalletto@tin.it | www.hotelcavalletto.it


APT VAL DI FASSA

Famiglia Cooperativa Val di Fassa s.c. Strada de Sen Jan - 38036 Pozza di Fassa (TN) Tel. 0462 761211 - Fax: 0462 764858


Ristorante Foresta 0462 573260

Ristorante Malga Panna 0462 573489

Ristorante Fuciade 0462 574281

Ristorante Tyrol 0462 573760


La Banda Comunale di Moena presenta: libro, CD, musicassetta

La M첫sega da Moena presenta: liber, CD, caseta


Hotel Soldanella Strada de Rancolin, 6 - 38035 Moena - Val di Fassa (TN) Tel. +39 0462 573201 - +39 0462 565055 - Fax - +39 0462 573881 info@soldanella.com - www.soldanella.com


SPACCIO APERTO TUTTI I GIORNI in via Fiamme Gialle 48 - 38037 Predazzo www.puzzonedimoena.com


La Banda Comunale di Moena ringrazia:

il Comune di Moena | la Regione Trentino Alto-Adige | il Comun General de Fascia | la Cassa Rurale di Fassa e Agordino | i Carabinieri | i Vigili del Fuoco | i Vigili Urbani | la Croce Rossa | la Compagnia Schützen | il Gruppo Alpini | Edilbareta | Foto Bruno | SIF Lusia, Hotel Maria, Hotel Patrizia, Agritur El Mas e Comitato Organizzatore della Festa da d’Istà per la grande collaborazione | tutti coloro che hanno contribuito a far funzionare bene le cucine ed il tendone E TUTTI GLI SPONSOR PRESENTI SU QUESTO LIBRETTO

La Musega da Moena rengrazia:

l Comun de Moena | la Region Trentin-Südtirol | l Comun General de Fascia | la Cassa Rurale de Fascia e Agordin | i Karabiniér | i Pompieres | i Polign de Comun | la Crousc Chécena | la Compagnia Schützen | l grop di Alpini | Edilbareta | Foto Bruno | SIF Lusia, Hotel Maria, Hotel Patrizia, Agritur El Mas e Comitat Organizator della Festa da d’Istà per la gran colaborazion | duc chi che à dat na man a far jir le cojine e l tendon E DUC I SPONSOR SUN CHEST LIBRET

Un ringraziamento particolare ai cuochi: Enrico, Maurizio, William, Leonardo e Gunther per il grande aiuto nelle cucine. N Diovelpaie particolar ai cöghes: Enrico, Maurizio, William, Leonardo e Gunther per so gran contribut te le cojine.


SKI AREA

LUSIA

TELECABINE RONCHI - VALBONA • VALBONA - LE CUNE Tel. 0462 573207

22/06 14/09

ORARIO: TUTTI I GIORNI 8.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

SAN PELLEGRINO SEGGIOVIA COSTABELLA · Tel. 0462 573016

22/06 14/09

ORARIO: TUTTI I GIORNI 8.30 - 12.50 / 14.00 - 17.30

SAN PELLEGRINO FUNIVIA COL MARGHERITA · Tel. 0462 573676

29/06 14/09

FALCADE

ORARIO: TUTTI I GIORNI 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30

SEGGIOVIE MOLINO - LE BUSE • LE BUSE - LARESEI Tel. 0437 507044 · 0437 599083

05/07 07/09

ORARIO: TUTTI I GIORNI 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.30

IMPIANTI ADERENTI A PANORAMAPASS E DOLOMITI SUPER SUMMER

4 1 0 2 Info: APT Moena Tel. 0462 609770 APT Soraga Tel. 0462 609750 Ufficio Informazioni Falcade Tel. 0437 599241 Impianti Falcade - Col Margherita S.p.A. Tel. 0437 507044


160° 1854-2014

di fondazione della Banda Comunale di Moena

Calendar servizi 2014

Calendario servizi 2014 MAGGIO Sabato 17

della Banda Comunale di Moena

de la Musega da Moena

ore 15.00 INAUGURAZIONE SEDE SCHÜTZEN - FORNO

MÉ Sabeda ai 17

GIUGNO Domenica 22

PROCESSIONE CORPUS DOMINI

JUGN Domenia ai 22

PROCESCION EN ONOR DEL CORPUS DOMINI

Giovedì Venerdì Sabato Domenica

26 27 28 29

SÈGRA DE SÈN VILE / SFILATA E CONCERTO SÈGRA DE SÈN VILE SÈGRA DE SÈN VILE SÈGRA DE SÈN VILE

Jebia ai 26 Vender ai 27 Sabeda ai 28 Domenia ai 29

TENDON DE SÈN VILE - SÈGRA DEL PAES TENDON DE SÈN VILE TENDON DE SÈN VILE TENDON DE SÈN VILE

LUGLIO Giovedì 3 Domenica 6 Martedì 8 Martedì 15 Venerdì 18 Martedì 22 Martedì 29

PROVA GENERALE CONCERTONE - PREDAZZO CONCERTONE BANDE FIEMME - ZIANO ore 21.00 CONCERTO A MOENA - SOTEGRAVA ore 21.00 CONCERTO A MOENA - RAMON ore 21.00 CONCERTO A SORAGA ore 21.00 CONCERTO A MOENA - CIAJEOLE ore 21.00 CONCERTO A MOENA - FORNO

LUIO Jebia ai 3 Domenia ai 6 Martesc ai 8 Martesc ai 15 Vender ai 18 Martesc ai 22 Martesc ai 29

PROA GENERALA PER L CONCERTON - PARDAC CONCERTON MUSEGHE DE FIEM FORA ZIAN da le 9 da sera CONZERT A MOENA - SOTEGRAVA da le 9 da sera CONZERT A MOENA - RAMON da le 9 da sera CONZERT TA SORÈGA da le 9 da sera CONZERT A MOENA - CIAJEOLE da le 9 da sera CONZERT A MOENA - FORNO

AGOSTO Venerdì 1 Venerdì 8 Martedì 12 Martedì 19 Giovedì 21 Martedì 26 Giovedì 28

ore 21.00 sfilata e concerto della Banda di Tesero a Moena - Navalge ore 21.00 CONCERTO A MOENA - TURCHIA ore 21.00 CONCERTO A MOENA - SOTEGRAVA ore 21.00 CONCERTO A MOENA - RAMON ore 21.00 CONCERTO A TESERO ore 21.00 sfilata e concerto Musega Auta Fascia a Moena - Sotegrava ore 21.00 CONCERTO A CANAZEI

AOST Vender Vender Martesc Martesc Jebia Martesc Jebia

da le 9 da sera defilada e conzert de la musega da Tiezer a Moena - Navalge da le 9 da sera CONZERT A MOENA - TURCHIA da le 9 da sera CONZERT A MOENA - SOTEGRAVA da le 9 da sera CONZERT A MOENA - RAMON da le 9 da sera CONZERT A TIEZER da le 9 da sera defilada e conzert Musega Auta Fascia a Moena - Sotegrava da le 9 da sera CONZERT SA CIANACEI

SETTEMBRE Martedì 2 Domenica 7 Martedì 9

ore 21.00 CONCERTO A MOENA - CIRILLO DELLANTONIO BORA FESTA DA D’ISTÀ - CANAZEI ore 21.00 SFILATA DI FINE STAGIONE - MOENA

SETEMBER Martesc ai 2 Domenia ai 7 Martesc ai 9

PROGRAMMA A PARTE

al 1 ai 8 ai 12 ai 19 ai 21 ai 26 ai 28

da le 3 dapomarena INAUGURAZION SEDE SCHÜTZEN - FORNO

PROGRAM A PART

da le 9 da sera CONZERT A MOENA - CIRILLO DELLANTONIO BORA GRAN FESTA DA D’ISTÀ SA CIANACEI da le 9 da sera DEFILADA DE FINE STAGION - MOENA


areagrafica.tn.it 0462 230018 | Foto BRUNO Moena


Sègra de Sèn Vile - Festa campestre di San Vigilio, Moena 26-29 Giugno 2014