Issuu on Google+

Residence

Gli Orizzonti

abitare a Borso


residence

Gli Orizzonti


4

Abitare a Borso Ci sono luoghi che conservano una speciale capacità di attrazione: luoghi felici per clima e posizione, luoghi che mettono il mondo davanti ai tuoi occhi, luoghi che uniscono la virtù della tranquillità alla ricca offerta di servizi e opportunità. Borso giace al sole su uno dei primi contrafforti del Grappa,

prossimo alla pianura e nello stesso tempo abbastanza elevato da poter offrire una stupefacente vista sul mondo veneto. Comodamente legato alla vivace urbanità di Bassano, unito alla sequenza collinare che conduce alla terra del Canova e alla splendente Asolo, circoscritto da un territorio ancora puro ed autentico.

Semonzo


5

Residence Gli Orizzonti Borso del Grappa Crespano del Grappa

Immersi nelle colline a pochi passi dalla pianura...


6

Posizione ideale I migliori servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti (scuole, impianti sportivi, piscine, golf club, ospedali, uffici pubblici, etc.) dando la felice impressione di scendere da uno stato di beatitudine serena alla vita convulsa e attiva che si può trovare ovunque in quella che oggi è definita diffusa veneta�. Borso del Grappa Bassano Residence Gli Orizzonti del Grappa Possagno Belluno Ci ttadella Asolo

Vicenza Padova

Castelfranco Veneto

Cor tina

Treviso

Venezia

Bibione Jesolo

... a pochi minuti da Bassano.

... qualche chilometro e sei ad Asolo.


7

... millecinquecento metri dalle piscine. www.piscineconcaverde.it

....dieci minuti e sei sul green

...sei giĂ  pronto per la passeggiata


8

Un ambiente sereno Borso ospita un raffinato residence costruito con le migliori attenzioni progettuali: il Residence “gli Orizzonti”. Una straordinaria possibilità di coniugare qualità di vita e comodità d’accesso. Le offerte di servizi e le opportunità di svago diffuse sul territorio circostante permettono di interpretare la vita in modo attivo e gratificante, senza la pressione edilizia che distingue l’ambiente urbano. Gli spazi visivi sono ampi ed esaltano la sensazione di purezza che l’aria del monte porta in sé, suggerendo sensazioni di tranquillità e di naturalità che costituiscono il vero valore aggiunto di questa prestigiosa realizzazione abitativa.


9


10

Una posizione invidiabile Il Residence “gli Orizzonti” è stato realizzato in una posizione scelta con cura, aperta su orizzonti che riempiono gli occhi e che gratificano lo spirito. Lo sguardo spazia sulla pianura veneta e si spinge ad accarezzare i Colli Euganei ad occidente, mentre insegue il profilo nobile dei Colli Asolani verso oriente e le lontane caligini lagunari a meridione. Una prospettiva privilegiata che richiama i profili della terra veneta tanta volte rappresentata dai più grandi pittori di questa terra.


11


12

Una scelta qualificante Un luogo progettato per vivere va immaginato vivo, attivo e guarnito di passi leggeri e di freschi movimenti. La chiara percezione di serenità che la declinazione architetturale degli elementi provoca al primo incontro visivo, va accompagnata alla qualificata umanità che ne trarrà gioia: non una presenza collettiva, non una presenza anonima. La scelta di vivere fuori città si qualifica anche nella ricerca di relazioni educate, equlibrate e distinte: per questo la proposta di investimento non è rivolta a tutti, ma solo a chi può apprezzare i valori nascosti di questa iniziativa immobiliare.

R e s i d e n ce

Gli Orizzonti


13


14

Un’esposizione ottimale La vicinanza dei declivi ubertosi che scendono dal Monte Grappa protegge dai venti settentrionali, favorendo un microclima gradevole anche nella stagione invernale, sempre libera da foschie e felicemente intiepidita dal perfetto orientamento meridionale del fabbricato. Il residence è strutturato su più livelli per sfruttare al massimo l’esposizione favorevole e si apre al sole con spazi comuni che invitano ad una rilassata e discreta socialità.


15


16

Un luogo di socialità L’equilibrio tra pieni e vuoti, gli spazi aperti protetti dai venti dominanti, l’articolazione su più piani degli spazi con l’area commerciale/ direzionale distinta orizzontalmente dai livelli abitativi, la ragionata progettazione degli esterni sono elementi di forza di una scelta residenziale ispirata alla qualità di vità e di relazione. L’ampia piazza antistante definisce il luogo principe della socialità e proietta il Residence “gli Orizzonti” ad avere una funzione centrale e importante nella dimensione urbana di Borso del Grappa.


17


18

Particolari raffinati La cura dei particolari architettonici e nella scelta dei materiali si manifesta nella gradevolezza delle linee complessive e nell’articolazione delle superfici, che mai entrano in contrasto con gli elementi dominanti del paesaggio e anzi ne assumono la materialità nell’utilizzo di calcari spaccati e di caldi legni piegati morbidamente alle intenzioni estetiche dei progettisti.


19


20

In armonia con l’ambiente L’ìinserimento nel contesto urbano di Borso, sviluppatosi negli anni con caratteristiche formali visivamente aperte alle gioie del paesaggio e del clima, è perfettamente coerente e rispettoso delle tipicità. Questa particolare attenzione amplifica il senso di accoglienza e di armonia, eliminando il rischio di estraneità e di anonimità che talvolta caratterizza analoghe realizzazioni immobiliari.


21


22

Sicurezza La qualità dell’abitare è definita dal contesto urbanistico, dalla prossimità dei servizi e dalla gradevolezza del paesaggio e dell’orizzonte: una parte importante però è legata alla sicurezza ed alla concezione moderna dell’abitazione. Il residence “gli Orizzonti” è realizzato con criteri avanzati di sicurezza e di comodità. I serramenti sono sviluppati con tecnologie anti-intrusione e tutta l’area è videosorvegliata e predisposta all’applicazione di moderni sistemi di protezione ed allarme. La privacy è garantita anche grazie alla particolare terrazza che ospita dei giardini pensili accessibili ai soli condomini e suddivisi in aree comuni e in parcelle riservate e di proprietà.


23


24


25


26


27


28


29


31


33


35


37


39


42


43

Per informazioni: AI TIGLI COSTRUZIONI s.r.l. Ufficio Vendite: Cell. 349 8773061 Tel. 0424 808444 Fax 0424 808647 e-mail: info@residencegliorizzonti.it www.residencegliorizzonti.it


AI TIGLI

COSTRUZIONI S.R.L.

COSMA GENERAL CONTRACTOR COGECO s.r.l. – 36020 POVE DEL GRAPPA (VI) Via Verona, 11 – Tel. (0424) 808444 (3 linee r.a.) – Fax (0424) 808647 www.residencegliorizzonti.it

36020 POVE DEL GRAPPA (VI) Via Verona, 11 – Tel. 0424 808444 – Fax 0424 808647 www.residencegliorizzonti.it


Orizzonti