Eidos news 245 x il web

Page 5

8

8

Foto: Elio D’Ascenzo

IL VOLO

GIANLUCA GINOBLE

PROFETA IN PATRIA

Tutto esaurito al PalaMaggetti per la data zero del tour 2016, fortemente voluta da Ercole Ginoble e dal manager MIchele Torpedine

L

a Befana ha portato Il Volo in concerto a Roseto. Tutto esaurito al PalaMaggetti per la data zero del tour 2016 del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2015. Una serata entusiasmante, commovente, coinvolgente. Una soddisfazione speciale per Gianluca Ginoble, che dopo oltre un quinquennio passato in giro per il mondo a raccogliere gloria e far parlare di sé, Montepagano e Roseto, ha ricevuto il meritato abbraccio di una comunità orgogliosa di lui al punto da nominarlo ambasciatore di Roseto degli Abruzzi nel mondo. Ed è stato davvero bello e simbolico vedere Gianluca cantare all’interno del palazzetto dello sport, luogo in cui tutti i rosetani sono uniti in nome della comune passione per la squadra di basket. Complimenti dunque al “Mahmoud Abdul-Rauf del bel canto”, meritatamente profeta in patria.

9


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.