ADVERTORIAL
FARMACIA CAGLI 80 ANNI DI SERVIZI E SORRISI
LA CORTESIA E L’ESPERIENZA DELLE TITOLARI, LE DOTTORESSE MARIA LAURA CAGLI E FERNANDA GAMBERINI, E DEL LORO TEAM, GUIDANO E OFFRONO CONSIGLI DI QUALITÀ, EFFICIENZA ED AFFIDABILITÀ ALLA CLIENTELA.
2
IN MAGAZINE
L’anno 2018 segna una tappa assai significativa sulla storia della farmacia Cagli di via Decio Raggi 23, Forlì. Si celebrano, infatti, gli ottant’anni dalla fondazione e i dieci anni dal trasferimento della farmacia da Corso della Repubblica alla nuova location di via Decio Raggi. Non è stata una scelta facile quella di cambiare ubicazione alla farmacia, perché i clienti erano affezionati al loro punto vendita dei medicinali e ai consigli, sempre gentili e opportuni, che la grande esperienza dei gestori offriva. I consigli dei farmacisti, come è noto, sono una vera linfa per la clientela, viste le precise conoscenze su come si assumono i farmaci prescritti dal medico, sul loro uso corretto e su tutti gli altri prodotti per cui non è obbligatoria la ricetta medica. Occorre poi aggiungere che i suggerimenti e i consigli
da parte dei farmacisti sulla posologia o sugli effetti collaterali di un prodotto a volte sono fondamentali per evitare di sottovalutare problematiche che potrebbero essere importanti. Tutto questo, ovviamente, prevede un’approfondita conoscenza delle caratteristiche dei prodotti, per il corretto uso del loro utilizzo e per favorire e tutelare la serenità dei pazienti. Queste le caratteristiche fondamentali che da sempre identificano la farmacia Cagli. La scelta della nuova sede in via Decio Raggi è stata favorita da motivi logistici, esigenze commerciali, necessità di ampliare i locali in chiave più moderna e funzionale e, grazie anche alla possibilità del parcheggio auto, agevolare la clientela, evitando un percorso, come quello precedente, non sempre facile per traffico e accesso limitato.
IN ALTO, LO STAFF DELLA FARMACIA CAGLI. A DESTRA, ALCUNI MOMENTI DELLA FESTA DEL COMPLEANNO AZIENDALE.