Forlì In Magazine 01 2018

Page 65

V

PROMO ADV

iaggi

The Cook islands, la Polinesia autentica by Viaggi Fortuna

Cosa ci ha contraddistinto sempre nella nostra lunga storia? Oltre alla serietà che fa parte del nostro Dna, come la conoscenza di tutti gli aspetti del viaggio e del nostro lavoro, abbiamo un grande capitale: le nostre idee. L’idea è scegliere la strada giusta per realizzare le esperienze più emozionanti per ognuno di voi. Questo è il risultato di un patrimonio di conoscenza costruito e consolidato nel tempo, insito nella formazione di tutte le nostre “personal travel planner”, che con grande preparazione possono fare la differenza. La nostra idea di nozze per questo Speciale Wedding si orienta in un paradiso che si trova all’altro capo del Mondo . Con le sue 15 isole fra le Hawaii e la Nuova Zelanda, la Polinesia Neozelandese compone a regola d’arte il viaggio romantico per eccellenza. Siamo in mezzo al seducente Oceano Pacifico, nelle Isole Cook, immersi in una natura di rara bellezza fra millenarie barriere coralline, atolli, isole vulcaniche, spiagge bianchissime e soprattutto a contatto con la Polinesia autentica, non convenzionale, dove lasciarsi andare ad una beatitudine fuori dal tempo. Ma non solo: le Isole Cook hanno creato la più grande riserva marina del pianeta “Marae Moana” (con un’estensione di 1.9 milioni di km quadrati), con lo

scopo principale di proteggere e conservare i valori ecologici, di biodiversità e il patrimonio dell’ambiente marino. L’obiettivo delle Isole Cook è trasformare questo piccolo Paese nella destinazione più pulita ed ecologica al mondo. Un obiettivo che ci piace molto! Il periodo ideale? Da aprile a ottobre, con clima secco e ventilato, e temperature medie del mare attorno ai 25 gradi. Rarotonga è l’isola più organizzata dell’arcipelago, la più attiva e divertente e, al contempo, bellissima per le sue montagne verdi ricoperte di foreste rigogliose, per la laguna turchese e le spiagge bianche. Si può visitare in autonomia e sicurezza in scooter o a piedi e potrete anche condividere i sorrisi, ancora davvero genuini, della sua popolazione di cultura Maori. Quella di Aitutaki è una delle lagune più belle al mondo e One Foot Island è la spiaggia votata come la più bella del Pacifico. L’idea è quella di immergersi completamente nella vita di questa gente e di queste isole. In base ai giorni a vostra disposizione, potrete, se lo desiderate, anche combinare le isole Cook con l’Australia, oppure con gli Stati Uniti, la Nuova Zelanda, il Giappone, oppure ancora con la Polinesia Francese per un meraviglioso mix di “Solo Oceano Pacifico”.

C.so Garibaldi, 42, Forlì (FC) 47121 - 0543 459511 Via Edison, 1 Forlì (FC) 47122 - 0543 800011


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.