
1 minute read
Liberi di andare al massimo
Per facilitare l'uso notturno dell'impianto BMX di Bracken Ridge a Brisbane, il comune aveva bisogno di un sistema di illuminazione in grado di aumentare i livelli di lux da 100 a 200 quando necessario.

Advertisement
Per garantire la conformità con i regolamenti delle proprietà confinanti, non era consentita alcuna luce diffusa e i pali non potevano superare i 10 metri di altezza.
La fase di progettazione ha tenuto conto del percorso ondulato della pista per fornire un'illuminazione uniforme. Nonostante le sfide poste dalla struttura unica e dalle limitazioni, il progetto di illuminazione è stato completato in tempi molto brevi.
Per affrontare queste sfide è stata scelta la lampada OSQ High Output Area & Flood, che offre prestazioni ineguagliabili, con un unico apparecchio che sostituisce più lampade ad alogenuri metallici. Inoltre, è più piccola e leggera di altre soluzioni a LED, facilitando l'installazione e riducendo al minimo i requisiti di carico del vento.
I risultati dell'installazione parlano da soli, con un'illuminazione uniforme e facilmente regolabile per raddoppiare i livelli di lux per eventi come le gare di BMX.
Elevato CRI 90 e possibilità di raddoppiare l'emissione luminosa da 100lx a 200lx per una migliore visibilità in pista
Prodotto illustrato: OSQ HO
Risparmio energetico dell'80% grazie alla sostituzione degli alogenuri metallici con i LED e alla riduzione del numero di apparecchi di illuminazione


Prodotto illustrato: OSQ HO

80% DI RISPARMIO ENERGETICO
80% DI RISPARMIO ENERGETICO
80% DI RISPARMIO ENERGETICO
80% DI RISPARMIO ENERGETICO


Per le città del nord, si tratta di un nuovo eccezionale bene pubblico di cui tutti possono godere e che ci permette di mantenerci in forma e attivi.

L’AIA De Uithof
Per anni, De Uithof è stato conosciuto per la sua pista di pattinaggio su ghiaccio, dove si sono svolte innumerevoli competizioni importanti. Dal 2000, De Uithof è stato trasformato nel più grande centro sportivo al coperto dei Paesi Bassi.
A pochi passi dalla spiaggia di Kijkduin, De Uithof ha neve vera tutto l'anno su una pista di 400 metri! Il palazzetto dello sci De Uithof dispone di una pista principale lunga 211 metri e di un'area per principianti lunga 90 metri; è un luogo multifunzionale per sport ed eventi.
Nome del progetto:
De Uithof, Impianti sportivi
Ubicazione: 2019
L’Aia, Paesi Bassi

Anno: AVALITE Partner: Stellar
Prodotto:

All'interno, il centro sciistico vanta una temperatura ambiente di -5°C tutto l'anno; qualsiasi apparecchio di illuminazione da installare deve garantire una conduzione termica ad alta efficienza, essere affidabile e assicurare una durata prolungata, pressoché priva di manutenzione.
Prodotto illustrato: Stellars
